Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    07/12/2013    3 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Think Angst Challenge | 10/10 | Completa]
#01. Un solco nel petto {E mentre il cuore vorrebbe gridare, la bocca non fa che tacere, osservando la scena in un silenzio che pare infinito.
#02. Solo un brutto sogno {Danneggiò di tutto pur di trovare anche solo un piccolo capello della sua amata Marron.
#03. Il potere dell'amicizia {Forse quello che vedeva era solo un'altra persona pronta a deluderla.
#04. Un amore a senso unico { Dopotutto stringere a sé la donna che si ama è la gioia più grande per un uomo.
#05. Una notte da dimenticare {Vorrei raccontarti tutta la storia, forse mi sentirei meno colpevole.
#06. Una luce debole {Si sentiva schiacciata dal senso di colpa.
#07. Una marea di ricordi {Quel dolce sorriso, adesso, lo trascinava giù.
#08. Quella notte {Si sentiva uno stupido, poiché quella ragazza lo attraeva come poche.
#09. Il fatidico bacio {L'ultima cosa che vide fu la maschera di dolore impressa nel volto della sua Marron.
#10. L'ultima scelta {La speranza è l'ultima a morire, no?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Marron/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MTA8

Titolo: Quella notte;
Autore: Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: One-shot {656 parole;
Personaggi/Pairing: OC, Trunks Brief; {accenni OC/Trunks; Marron/Trunks;
Rating: Arancione;
Genere: Introspettivo; Angst; Drammatico;
Avvertimenti: Slice of Life;
Think Angst Challenge: Set 05. Coppia » 08. Stupro;
Note: Il prompt è abbastanza preoccupante, lo so. Sono una che non scherza su certe cose, spero si possa notare dalle mie parole. Il capitolo si preannuncia intenso, spero solo di non cadere nell'OOC, o di non deludervi, sul serio, per me scriverlo è stato parecchio difficile. Per quello ho impiegato molto tempo nel finirlo, bon, vi saluto. A sotto~



Image and video hosting by TinyPic


Quella notte.

Calciò un sasso con un sorriso da ebete che gli copriva quasi tutto il volto; gli occhi chiusi e allegri, si spalancarono alla sua vista. La ragazza correva in mezzo alla strada, fra le lacrime, trascinando la borsa semiaperta, dalla quale uscivano cosmetici a non finire. Per prima cosa pensò fosse un ladro, poi passò all'ipotesi di una semplice casalinga, che poteva aver dimenticato il gas acceso, o peggio, poteva essere stata lasciata dal suo ragazzo. Non pensò subito al peggio, aveva appena passato una delle serate migliori della sua vita con la sua adorata Marron, e si stava recando in ufficio per chiudere finalmente la questione del nuovo acquirente, il quale da ben due mesi non faceva altro che stargli con il fiato sul collo. Niente avrebbe rovinato il suo entusiasmo, o almeno così credeva in quel momento. La ragazza dai capelli rossi svoltò l'angolo, si trovava a dieci metri da lui in quel momento. Lo raggiunse e gli colpì la spalla dalla fretta. Trunks incrociò il suo sguardo e il suo cuore perse un battito, sembrava la sua Marron. Non come aspetto fisico, ma come espressione. Restò a guardarla per una manciata di secondi, mentre spariva dietro un appartamento, poi riprese la strada verso casa fischiettando. Erano le 22:00.

«Trunks, amore.»
«Mmmh...»
«Trunks, amore.»
Con il braccio stanco prese il cellulare, vedendo sul display il bel viso della sua adorata fidanzata. Si era addormentato, dannazione. Guardò l'ora: era mezzanotte.
«Ehi, Marry.» sospirò portandosi l'apparecchio all'orecchio.
«Vieni appena hai finito?» sussurrò sensualmente Marron dall'altro capo del telefono.
Il ragazzo sentì un brivido lungo la schiena, quella era la sua giornata “sì”. Prima che potesse rispondere lei continuò: «Ah, già che ci sei passeresti dal minimarket, quello sempre aperto? Ho bisogno di alcune cosine. Prendi carta e penna che ti faccio la lista?»
Il lilla non poté fare a meno che sorridere fra sé e sé, ah la sua Marron!

Il minimarket distava pochi isolati dall'appartamento dei due, ma era un bel po' lontano dall'ufficio. Trunks decise di fare a piedi solo l'ultimo pezzo, adorava l'aria notturna. Uscito dal piccolo spaccio, pieno di sporte -arrivato a casa, avrebbe spiegato a Marron la definizione di: alcune cosine-, si accorse di qualcosa di strano. A terra, a pochi passi da dove aveva visto la ragazza poche ore prima, vide la sua borsa. Era aperta e dentro c'era ancora tutto, la prese e si diresse verso Marron, se l'avesse rivista gliel'avrebbe senza dubbio passata. Quando sentì un urlo, però, lasciò tutto dov'era e corse verso quel suono. Mano a mano che tornava sui suoi passi sentiva sempre più forte non solo le grida femminili, ma anche alcuni spasmi maschili. Con un groppo in gola e sentendo piano piano salire la nausea, Trunks si ritrovò di fronte ad una scena disgustosa. A terra, fra lo sporco che la pioggia aveva portato la sera prima, era sdraiata la ragazza dai capelli rossi, nuda. Sopra di lei c'erano due uomini che la tenevano ferma, mentre un altro era dentro di lei. Non ci mise molto a ribaltare le cose, con un braccio separò la terribile unione, mentre con l'altro colpì velocemente entrambi gli uomini. Presa la ragazza fra le braccia volò via, non prima di aver sistemato per bene i tre, legandoli velocemente l'uno all'altro con le cinture.
«Tutto bene?» chiese il lilla, osservando gli occhi spaventati della ragazza che teneva fra le braccia, non potendo fare a meno di rivederci la sua Marron.
La rossa non rispose, si limitò a singhiozzare, tentando di trattenersi, gli occhi erano ancora spalancati.
Prima che se ne rendesse conto, Trunks aveva cambiato direzione e stava tornando all'ufficio. Perché quella sera non tornò da Marron non se lo seppe spiegare, eppure se lo avesse fatto forse adesso lei non sarebbe ridotta ad uno straccio in un ospedale. Si sentiva in colpa anche per la sua infantile stupidità, poiché quella strana ragazza lo attraeva come poche.

Riesci a vedere attraverso le mie lacrime? » Chapter 8 End.



Image and video hosting by TinyPicNote dell'autrice (in trasferta):
Ed ecco svelato il mistero della ragazza dai capelli rossi, cioè non ancora del tutto, però almeno si sa chi è, ovvero una sconosciuta.
Vi chiedo scusa per il ritardo con l'aggiornamento, ma questo capitolo non voleva uscire decente.
Spero che lo sia, se vi è piaciuto fatemelo sapere, ne ho davvero bisogno.
Grazie mille per il supporto, nel prossimo capitolo vedremo la scena tanto attesa del bacio dal punto di Trunks, e da lì in poi Marron si riprenderà? E quale sarà la sua scelta? Stare con Trunks o lasciarlo definitivamente?
Bon. Vi saluto e spero che questa mini-long non vi stia deludendo!
Grazie sul serio a tutti, un bacio ♥

Colei che vi ama, Vitzi ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi