Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    08/05/2008    2 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE:

Grazie, grazie, grazie –me commossa J

Non ho parole, ben 2 new entry!! Scorte a vita di Felix Felicis per voi care Claire Malfoy e Alaide (e naturalmente a Simply_Switz a cui ormai ho deciso di lasciare parte della mia eredità...che dici Gaki, ora che sto elargendo premi a destra e a manca, potresti anche tornare...)

X Claire Malfoy: lo sooo, i capitoli sono cortissimi! Ma sono sicura che si sono ristretti perché quando li buttavo giù non erano così! Sigh!

                Grazie per i complimenti e tranquilla mi avete convinta, non mollerò e posto tutti i giorni tranne i week end.

X Alaide: può essere una recensione più bella della storia?? (qua mi si ruba il posto :P)

                Da oggi vado in giro con un cartello con su scritto “io sono impressionista” e me ne vanto un casino!! Grazie grazie grazie!

X Simply_Switz: mi spiace, ti deluderò ancora. Ho deciso che non complicherà le cose, ho già concluso la storia nella mia mente e, sì, potrei ampliarla, ma ho paura di appesantirla (io sono

impressionista... J) Perciò... spero non rimarrai troppo delusa da come farò andare le cose...

 

Ho paura che con lo scorso capitolo abbia raggiunto l’apice della storia e da ora inizierà la decadenza....

Capitolo 13 : UNA NUOVA FELICITÀ

 

Da quella sera tutto cambiò e tutto rimase come prima.

Procedettero con molta calma.

Draco non voleva forzarla e le lasciò tutto il tempo necessario.

E finalmente fu lei ad avvicinarsi.

E non era mai esistito niente di più bello.

Draco si rese conto di cosa voleva dire amare e capì di non aver mai fatto l’amore prima.

Mentre con lei...

Tutto era magico e tutto veniva visto sotto una luce diversa...

E per Jun non importava più recuperare la memoria, ormai la sua vita era lì, con quell’angelo che l’aveva salvata e che le stava facendo vivere il sogno più bello...

 

Per sei mesi vivettero fuori dal mondo e Draco si sentì pronto ad uscire allo scoperto.

Sapeva che per  i suoi sarebbe stato difficile accettare la cosa.

Non solo Jun non era Purosangue, era addirittura Babbana!

Ma prima o poi avrebbero capito.

Lui l’amava e niente avrebbe potuto cambiare questa cosa.

 

Ma quando si è innamorati, non si vedono le cose chiaramente.

Tutto tende a sembrare meno complicato, tutti gli ostacoli  superabili.

Ma ci sono pregiudizi e tradizioni difficili da abbattere e rimangono ferite che si riaprono e fanno troppo male.

Come rivivere un inferno, che sembrava superato, quando un’altra babbana arriva a portarti via di nuovo uno degli uomini della tua vita.

Oppure vedere sugli altri una felicità che a te è stata negata.

 

Allora è possibile che, per invidia, tutto venga cancellato, e la felicità che pensavi finalmente di aver raggiunto, ti venga potata via, senza pietà...

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica