Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Claudia123    07/12/2013    1 recensioni
"sai nuotare per caso?" "chi, io, fishsis?! Hahaha... No, per niente!" rideva mettendo in mostra le sue belle zanne acuminate decisamente poco rassicuranti se si pensa ai morsi che potrebbero infliggere se solo il loro 'padrone' volesse. "oh bene! Ti insegno io allora! Glub!"
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eridan Ampora, Feferi Peixes, Gamzee Makara, Sollux Captor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

// non lapidatemi.

Feferi =====> affonda le dita nella sabbia e cerca di sfogarti, buttando fuori un sonoro sospiro.

Da quant'è che sei li sulla spiaggia? Perchè non ti alzi e fai una passeggiata? Potresti sentirti meglio.

 Feferi =====> togliti le scarpe e tienile in mano.

 Camminare su una spiaggia con le scarpe piene di sabbia puó essere molto fastidioso, e tu lo sai. Inizi a camminare.

Non sai neppure dove stai andando ma lo fai e basta: cammini. Non guardi neppure avanti, il tuo sguardo è basso, pensieroso, assente.

Il sole è tramontato da un bel pezzo e le due lune sono alte nel cielo, illuminandoti il cammino con i loro vivaci colori. Magari guardare avanti serve a qualcosa, no? Non appena quest'idea ti fa alzare un minimo il capo ecco che sbatti contro qualcosa! Ma brava!... Poi ti accorgi che quel qualcosa, in verità... Era un qualcuno.

<< hehe ciao Sis!>>

 Puoi quasi vedere i caratteri maiuscoli e minuscoli per ogni parola nella sua frase! Magari anche con la loro solita icona ":o)".

Fai 2 passi indietro e finalmente trovi una conferma ai tuoi già minimi dubbi su ci possa essere quel 'qualcuno'. Scarpe viola, pantaloni neri a pois bianchi , maglietta col segno del capricorno in viola scuro e una faccia dipinta come se Il giovane Troll fosse appena tornato da delle riprese del sequel di 'ET il pagliaccio'! Ti spaventa un po' a dir la verità, ma sorridi ugualmente.

<< ciao a te Gamzee!>>

 Gamzee =======> sfoderi uno dei tuoi soliti , stupidi sorrisi da tossico dipendente

 guardi bene chi i mitici messia avevano deciso di mandarti come piccolo miracolo quotidiano.

Eri totalmente solo,  e sei fottutamente felice di vederla, non sai il perchè. Per te poteva benissimo essere una fottuta giornata del cazzo come molte altre... Eppure per un nefando gioco del destino non potresti definirlo tale.

Il perché ancora ti sfugge. Ma non riesci a non far sfuggire una domanda:

<< cosa ci fa una sirenetta come te fuori dal suo hive a quest’ora?>>

Per un attimo scorgi della fottuta malinconia negli occhi di Fefsis... molto insolito! subito la piccola troll ti risponde sorridendo e mascherando quello che hai visto poco prima nel suo sguardo

 << beh, potrei farti la stessa domanda, glub! Ma la verità è che volevo solo scappare un po' dalla noia..!>>

Quanto entusiasmo per ogni parola, ma quante stranezze negli occhi suoi...  Li vedevi spesso, le altre volte che la incontravi ma questa volta non scintillavano di vita. Erano un po' più spenti...

Le parole ti escono di bocca che nemmeno te ne accorgi... Ti capita spesso di dire quello che hai appena pensato alla gente, quando prendi troppo slime... E questa volta te ne penti perché non fai che peggiorare la situazione: << cosa ti è successo Feferi?>>

Oh cazzo... La sua espressione cambia tanto radicalmente che sembra che le sia appena caduta una maschera. Ti guarda dritto negli occhi ora... << la solitudine non fa’ bene…>>  una semplice parola che racchiude tanto dolore. Chi meglio di te la può capire?

 il tuo guardiano ti aveva abbandonato quando eri poco più di una larva... Fino a poco prima avevi avuto l'ennesima conferma di essere da solo. . .

 Karbro probabilmente si occupava di tutte le stronzate che gli stava combinando Terezi, Tavros non ti risponde , Dave ti ha persino fatto fracassare quel nefando aggeggio di comunicazione contro al muro! ... Ma sinceramente da Feferi non te lo saresti mai aspettato.

Feferi continua a spiegare <<... specialmente quando la gente ti ignora o ...>>

<< ...o?>>  domandi incuriosito.

<< o peggio >>

 Fefsis china il capo verso terra e deglutisce pesantemente.

Quando guardi con più attenzione noti delle lacrime leggermente tinte di rosa che le scendono dagli occhi semi chiusi, rigandole quel viso così 'fottutamente inadatto alle lacrime'.

No, non puoi accettare di vederla in questo stato! Proprio non puoi! Prima che Feferi se ne potesse rendere conto, tu le vai incontro e la abbracci forte. << non piangere sister… l’acqua è importante per voi abitanti del mare!>> le scappa un sorriso e tu te ne accorgi.

<< le lacrime non c’entrano… non moriamo disidratati…>> risponde cercando di contenere i singhiozzi.

 << davvero fishsis?? Io ne ero sicuro fino ad un minuto fa’!>> la senti sorridere un'altra volta.

Interrompi l'abbraccio per ricambiare il sorriso e toccarle il naso facendo:

 << honk!>>

 Ecco ... Finalmente ha smesso di piangere! È un sollievo... Per un attimo avevi creduto che sarebbe rimasta triste molto a lungo! << vieni nel mio hive sister, stare qui fuori è fottutamente pericoloso per me quanto lo è per te!>>

<< ma Gamzee, non credo di poter…>>

 prima che possa continuare tu le poggi delicatamente un dito sulle labbra, sorridendo.  Dopo di chè inizi ad asciugarle le lacrime che le avevano bagnato il volto.

<< shoooooshh>> le fai piano, mantenendo il tuo sorriso.

<< è tutto fottutamente okay sister, ora vieni... Ti offro qualcosa da bere!>>

 Feferi======> accenni ad un lieve sorriso labiale ed annuisci rassegnata.

Sai che Gamzee era abbastanza testardo nel cambiare idea... E tu non sei esattamente nelle condizioni di controbattere. Semplicemente lo segui.

Sai cosa intendeva lui con 'ti offro qualcosa da bere' ... Faygo, senza ombra di dubbio. Ricordi bene l'ultima volta che hai provato ad assaggiarla: non fu' poi un gran successo... Ma come rifiutare ad un amico come quel Juggalo che ti sta guidando verso il suo hive? Se devi essere sincera, ti è stato più amico lui in quei pochi minuti che Sollux in tutta la vita.

Ti fermi un attimo, decisamente poco convinta. Gamzee va avanti ancora di un paio di passi, ma quando si accorge che non sei dietro di lui fa dietro front con quel suo solito, buffo sorriso.

Ti senti quasi stupida ad aver pianto in sua presenza... Ma non hai molto tempo per pensarci perchè Gamzee ti gira attorno un paio di volte per poi arrivare alle tue spalle e sollevarti prendendoti da sotto le ascelle.

Sembra una scena del re leone!  Tu ridi divertita e senti che anche Gamzee ridacchia, poi ti mette di nuovo giù senza bisogno che tu gli dica nulla. Ti guarda dritta negli occhi... E tu senti le guance bruciare. Cerchi di evitare il suo sguardo... Non vuoi che il tuo cervello parta in quarta un'altra volta! Eppure...

<< s-su Gamzee, andiamo!>> dai una scossa alla testa per fargli cenno di muoversi, di andare.

Il clown sembra capire al volo. Ti sorride di nuovo, ma questa volta sembrava più un ghigno divertito.

<< d'accordo sister!>>

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Claudia123