Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Claudia123    18/11/2013    2 recensioni
"sai nuotare per caso?" "chi, io, fishsis?! Hahaha... No, per niente!" rideva mettendo in mostra le sue belle zanne acuminate decisamente poco rassicuranti se si pensa ai morsi che potrebbero infliggere se solo il loro 'padrone' volesse. "oh bene! Ti insegno io allora! Glub!"
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eridan Ampora, Feferi Peixes, Gamzee Makara, Sollux Captor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

// chiedo umilmente perdono.

 Con questa coppia sto per rovinare tante di quelle OTP da farmi girare la testa solo a pensarci... ... ...

 *momento di riflessione* ... ragazzi, io ho paura a pubblicare sta' roba... T_T non solo, questo progetto ne ha passate tante prima di vincere sulla mia dignità e venire fuori che... Detto con molta franchezza mi vergogno da sola...!

Come vedete non so' neppure come postare delle FIC in maniera decente :o( ...

 Ma che dire... Loro due sono la mia OTP. Mi dispiace ma... Chi è come me potrebbe capire che le OTP non sempre si scelgono...

 Beh... Questa non l'ho scelta...

 Infatti credo di essere fra le poche decine di persone che 'shippa' Gamzee con Feferi in tutto il mondo.

 Che dire... Non pretendo che vi piaccia. Ma spero che questa storia sia gradita ecco.

Dopo questa secolare premessa vi lascio alla mia op... Ehm... Si, 'opera' tsk...  

Vi lascio a questa roba, sperando di non morire da un momento all'altro. *si infila in una bottiglia di Faygo e si fa lanciare lontano, lontano nell'oceano(?!)*//

==> sii Feferi 

 Sei da sola, sei sulla spiaggia e fissi l'orizzonte. Sai che è pericoloso stare fuori dal tuo hive, ma te ne infischi, per questa volta...

 Credevi di amare sollux?

 Tsk , povera illusa... È stato il tuo amore da quando eri poco più grande di una larva, ma ora... Lui non sembra esserti veramente interessato. Ti senti solo un passatempo per lui.

 Per questo sei fuori dal tuo hive. Se ci fosse un nemico nei dintorni?

 Ben venga, tu non hai paura di lui... Hai il tuo tridente... E poi non sei neanche più sicura di trovare un senso alla tua esistenza, per cui... Magari... Consideri per un secondo l'idea di... ...

NO, NEMMENO PER IDEA! MA CHE GLUB TI È PRESO?! CHE FINE HA FATTO LA FEFERI CHE CONOSCO?! ALLEGRA, SORRIDENTE, FORTE!...

o magari era solo una maschera...? No, non lo era. Lo sai per certo ... E l'orizzonte che andava mano a mano a scurirsi con quelle strane sfumature di colori che ti accendono un barlume di calore nell'anima...

I ricordi del tuo lusius che ti raccontava le storie di pirati, marinai e creature marine ti riaffiorarono in mente. Certo, e chi se lo dimentica lui...? Capitan Troll Sparrow. Un personaggio goffo, buffo, un po' meschino che ha segnato la tua infanzia e anche la tua idea di 'pirata' ...

Che sorriso da ebete è quello che ti segna il volto! Glub!

 Ma a te non puó fregare di meno... Non c'è nessuno a guardarti, nessuno che possa 'portarti in riga' sul tuo comportamento dignitoso da 'principessa', come fa' Eridan di sua consuetudine...

Già.

Eridan.

Un'altro problema da aggiungere alla lista. 

 Per un attimo i tuoi occhi si sottraggono dal vuoto infinito che stavano poco prima contemplando... Per mettere a fuoco e notare l'enorme salto di una creatura marina mai vista prima! Cos'era, una balena??

No, le balene erano decisamente più tozze e meno bianche!

 A meno che non si fosse trattato di moby dic , cosa alquanto improbabile dato che non sai neppure cosa sia...

 Ma allora... Che razza di strana creatura poteva mai essere?! In un istante la creatura è sparita negli abissi da dove era uscito per un breve istante... Un attimo in cui hai potuto vederlo, e ben 20 minuti di stupore, compreso con lo scatto in avanti che hai fatto, tentata di entrare in acqua e raggiungere la bestia.

 Ti risiedi, capendo che puó essere un'idea assai sciocca ed ingenua.

 Oh beh... Avrai tutto il tempo per pensarci durante la tua permanenza in quella spiaggia!

 Dopo qualche momento ti volti, noti in lontananza delle luci che si accendono... Dovresti rientrare nel tuo hive, sai che dovresti farlo, eppure stai li seduta in attesa di qualcosa.

Feferi==> gioca a farti passare la sabbia fra le dita e a ripescarla una volta caduta...

 Gamzee======>  Possibile mai che quell'umano idiota ti faccia tanto incazzare?!! Calmati un attimo, fratello!

Gamzee==> afferra il tuo aggeggio di comunicazione e scaglialo contro al muro.

 ..Oh beh... Tanto c'è sollux che te lo puó riparare, no?

 ... Anche se tutto sommato... Ti sembra combinato un po' maluccio questa volta. ..

... Ma si, in fondo a cosa cazzo ti serve quel cazzo di apparecchio?!

 Tavbro non ti risponde da giorni... Chissà... In verità sai benissimo il perchè quel cazzone non ti risponda ... O meglio una parte non molto buona di te lo sa...

Ma col tempo hai imparato a fare finta di non capire un'emerito cazzo ...

Si vive più sereni.

 Si, decisamente...

 Prendi in mano il tuo nefando elisir e lo guardi come se fosse un miracolo appena caduto caldo dal cielo.

 Non devi aspettare, cretino, mangia , su'!

  Senti quel delizioso sapore scendere giù per la tua gola quasi come se fosse proprio succo di arcobaleno e frutti di bosco... Certo, ti gira un po' la testa... Ma tu non ci fai caso. Proprio no...

 Ora mai ci hai persino fatto l'abitudine!

 Dunque, togliendo quel figlio di puttana di Dave, quel cazzone di Tavbro, il tuo migliore amico Karbro che non puoi contattare al momento... Cosa ti rimane? Il tuo lusius!

Ma per favore...

Non farmi ridere , cazzone! Certo, strana frase da dire ad un clown, ma sai bene che il tuo guardiano non c'è mai stato...

Da figurarsi se lo trovi proprio quando hai bisogno di lui!

Gamzee==> chaptaloga una bottiglia di faygo e una clava.

Esci fuori a dare solo... Una controllata, nulla di più.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Claudia123