Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    07/12/2013    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Diario di una secchiona asociale

7|12|13

Caro diario,
Oggi sono tornata a scuola, Natasha mi è arrivata vicino e mi ha detto che preferiva quando ero dispersa, oltre a minacciarmi di stare lontana da Alexander, perché è solo suo.
Stavo per ribattere acida quando Alex le ha chiesto in tono fermo di piantarle e andarsi a sedere.
Lei ha sbuffato sonoramente ed è andata a sedersi, dopo avermi lanciato uno sguardo rabbioso.
Alex poi si è girato verso di me sorridendomi, rassegnato alla presenza rompiscatole di Natasha.
Dopo scuola ero stanca, ma il lavoro non era ancora finito, infatti Alexander è venuto dopo pranzo per continuare il lavoro e fare i compiti.
E’ stato un bellissimo pomeriggio, abbiamo fatto i compiti, anche se Alex sembrava alquanto distratto.
Dopo i compiti abbiamo lavorato per un po’ al progetto, poi mi è venuto mal di testa e abbiamo deciso di fare il cartone per Lily, che ho deciso di andare a trovare domani.
Mi ha fatto fare la canzone di Valencia, approfittando del fatto che mamma non c’era.
C’ho messo un po’, ma alla fine sono riuscita a cantare qualcosa di decente, spero che almeno Lily apprezzerà lo sforzo.
Io, quando mi sento cantare, mi sento davvero orrenda, e credo che i complimenti fatti da Alexander siano stati solo in nome della nostra ritrovata amicizia, ma ho mal di testa, e non mi va di pensare troppo.
Comunque, sono stata bene oggi, ho anche chattato con James e gli ho inviato i nuovi disegni, che trasformerà in nuove scene.
In fin dei conti sto veramente iniziando ad affezionarmi ad Alex e James, sopratutto Alex, non so se per il fatto che lo vedo più spesso o perché siamo più simili.
Il fatto è che mi diverto tanto con lui, e adoro il suo fare così… non so, ma credo davvero che andrò a dormire, perché il mal di testa sta diventando insopportabile, e credo sia dovuto all’umidità del rifugio antiatomico.
A domani!

 

 

 

 

 

(A.A.)
Perdonatemi, vi prego, ma davvero non sapevo che scrivere, ed è tardissimo, quindi perdonatemi.
Al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini