Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Claudia123    08/12/2013    1 recensioni
"sai nuotare per caso?" "chi, io, fishsis?! Hahaha... No, per niente!" rideva mettendo in mostra le sue belle zanne acuminate decisamente poco rassicuranti se si pensa ai morsi che potrebbero infliggere se solo il loro 'padrone' volesse. "oh bene! Ti insegno io allora! Glub!"
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eridan Ampora, Feferi Peixes, Gamzee Makara, Sollux Captor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feferi=====> saluta Gamzee, è ora di andare.

Nelle ultime 2 ore ti aveva raccontato di Karkat e di Tavros, dei motivi per i quali nessuno lo voleva attorno e di quel poco simpatico umano chiamato Dave.

Tu lo hai ascoltato, lo hai in qualche maniera tirato su di morale, dicendo che tutti avevano problemi come i suoi…

In verità tu non sai se questi sono problemi che riguardano tutti, ma almeno hai potuto dirgli con certezza che puoi capire ciò che sente. Ed in qualche modo anche tu ti sei sentita meglio, più libera, più fiera.

Quel che ti aveva detto poi…

“grazie di non avermi abbandonato”

‘grazie a te’ avresti dovuto rispondergli…per farmi sentire importante’… ma è chiaro che cose del genere non le avresti mai dette!... oppure si?

Dopotutto, dopo quel ‘piccolo’ spiacevole evento tale era stato il suo scatto di rabbia seguito da un secondo momento di tristezza quasi sconfinata, avete passato qualche ora a divertirvi, a scherzare … lui ti ha raccontato storie su ‘i mitici messia’ , ti ha raccontato di una forza misteriosa in cui credeva ‘il carnevale oscuro ’ e ti ha anche spiegato alcuni testi del suo gruppo musicale preferito.  Il tutto era un po’ inquietante, devi ammetterlo… ma aveva anche i suoi bei significati!

Tu lo hai ascoltato, inizialmente esitavi un po’ nel fare domande, tuttavia si rivelò che a lui piaceva rispondere alle tue domande, con dei racconti che si aprivano conmiracoloso’ e si chiudevano con lo stesso termine.

Dopo un po’ di tempo passato in questo modo ti alzi e lo saluti.

<< si è fatto tardi… devo rientrare nel mio hive.>>

il suo sorriso svanisce per qualche istante, capisce, si alza e ti accompagna fino alla spiaggia.

Tu entri in acqua con una certa riluttanza… ma ti volti verso di lui quando l’acqua è già alta e ti arriva sino alla vita… dannazione Feferi! Non stai mica partendo per un altro pianeta!!

Oooohhh… perfetto.

Pensavi che fosse rientrato ed invece è ancora li, all’inpiedi, sulla spiaggia, a guardarti mentre stai per sparire nell’oceano. Sembrava addirittura che ci fosse abituato!

La cosa non può che provocarti tenerezza…

Sorridi ed agiti la mano, poi subito entri in acqua con un tuffo, prima di poterlo vedere ricambiare il saluto. Sai che potresti compiere una stupidaggine come tornare indietro se non ti fossi subito incamminata.

Feferi=====> nuota verso il tuo hive senza fermarti.

Una volta arrivata a casa varchi la soglia del tuo hive con una sola intenzione: …andare a dormire!

Eppure il tuo tablet squilla non appena chiudi la porta.

Qualcuno ti sta contattando su PesterChum. Che seccatura!

Tu credi di sapere esattamente di chi si possa trattare.

caligulasAquarium (CA) entra in chat

cuttlefishCuller (CC) apre la chat

CA: hey feferi

CC: Ciao Eridan, Glub!

CA: dovvve sei stata?

CC: C)-(e intendi??

CA: ti ho cercata nel tuo hivvve qualche ora fa… e tu non c’eri

CC: oh be)-( … sono uscita un po’ a prendere una boccata d’ossigeno

CA: in superficie??

CC: si, a salutare un amico

CA: ancora frequenti la plebe…. Tsk

CC: siamo tutti uguali e nessuno è plebe!

CA: i tuoi dicorsi sono insensati

CC: smettila e poi ---stavolta non hai motivo di arrabbiarti! Glub!

CA: ….?

CC: sono passata a salutare Gamzee

CA:  il clown fattone?

CC: ciao eridan.

CC: potrai parlare con me non appena smetterai di trovare da ridire su tutto quello che ti racconto.

cuttlefishCuller si è disconnessa.

Ecco.

Perfetto….

Effettivamente ci mancava  il comportamento snob di Eridan  non ti piace affatto il suo modo di comportarsi verso gli altri. Aveva sempre qualcosa da dire. Era quasi abbonato all’ultima parola.

Sospiri.

Una buona quantità di stress ti entra nuovamente in corpo.

<eridan!>>

sbuffi polemica.

Sai cosa dovresti fare? Devi metterti a dormire. Il motivo per cui sei rientrata nel tuo hive così presto è proprio questo!

Feferi=====> rintanati nella tua vasca per il sonno e addormentati.

 

 

Gamzee=====> chaptaloga il tuo computer. Vai a trovare Karkat.

È sempre stata un po’ lunga la strada verso l’hive di Karbro. Tu hai sempre affrontato il sentiero con una certa sicurezza,  ma questa volta sei più stanco del solito e decisamente più giù di morale.

Prima di prendere la decisione di andare da Karbro  non hai fatto nulla diverso dallo stare seduto su quella fottuta spiaggia.  Guardavi l’orizzonte dove Fefsis era sparita, aspettando e sperando che tornasse indietro, a differenza del tuo cazzo di guardiano che non è più tornato.

Speravi di vederla emergere fra la nefanda corrente di un’onda o un’altra… ma non è successo niente.

Sei stato su quella spiaggia per delle ore ma Feferi questo non lo avrebbe mai saputo.

Ecco perché ora ti trovi ad andare dal tuo migliore amico.

Quando arrivi non bussi neppure.

Ti catafotti dentro l’hive di Karbro sorridendo compiaciuto

<< KARBROOOO!!!>>

il povero e malcapitato tuo migliore amico ebbe poco tempo per voltarsi perché tu , prendendo la rincorsa, ti sei lanciato su di lui abbracciandolo e cadendo per terra con un tonfo.

<< GAMZEE MA CHE CAZZO COMBINI?!!>>

tu ridi come al solito, guardando il tuo migliore amico alzarsi da terra irritato.

<< hehe, ciao a te best friend!>>

<< COSA DIAMINE CI FAI NEL MIO HIVE A QUEST’ORA?!! È QUASI L’ALBA!>>

<< sono venuto a salutarti, Bro… ho scelto il momento sbagliato??>>

<< È SEMPRE IL MOMENTO SBAGLIATO, MA NON è QUESTO IL PUNTO! NON PUOI MICA LANCIARTI SU DI ME IN QUESTO MODO! NON SONO MICA UN FOTTUTISSIMO MATERASSO!!>>

ridi ancora, finchè non vedi entrare dall’ingresso niente di meno che quella stronza di Terezi… A quel punto il tuo sorriso si trasforma in una smorfia irritata.

<< Hey KarCandy! Cosa ci fa’ qui quella schifezza?!>>

fa’ la giovane troll ridacchiando.

Ne avevi passate tante quel giorno che non trovi parole per ribattere al di fuori della tua fottutissima aggressività:

scatti all’inpiedi ringhiandole contro… vuoi evitare di fare del male ma non mangi slime da quando sen era andata Fefsis…. E Terezi ti dava talmente tanto sui nervi che l’idea di spiaccicarle quel cervello verde acqua su una parete , ti solletica la mente a tal punto da rendere l’idea ancora più attraente.

Per fortuna Karbro ti accarezza il viso.

<< GAMZEE CALMATI ORA… >>

tu emetti un piccolo ringhio di rassegnazione.  Non c’era motivo di agitarsi tanto per una stronza… rilassati, fratello…

non ci vuole una seconda reazione simile da parte tua per fare capire a Karbro che aveva poco da lamentarsi e molto da ascoltare.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Claudia123