Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 6 Luglio 2014    08/12/2013    2 recensioni
è una bellissima storia di vampiri, se vi piace il genere entrate, non ve ne pentirete
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Paura.
 Era quello che provavo in quel momento.. un angosciante paura!
 Lui era davanti a me, che mi fissava intensamente negli occhi, come se dentro ad essi potesse leggere i miei pensieri.
 Harry: “Ti è piaciuto il concerto?” chiese con tranquillità.
 Io: “Ah.. si siete stati molto bravi” finsi un sorriso.
 Tutto in quel momento mi diceva di correre, scappare lontana, senza voltarmi a guardare indietro.. e l’avrei fatto se solo i miei muscoli non fossero paralizzati.
 Harry: “Io e i ragazzi stiamo per andare a mangiare qualcosa al Mc, vuoi unirti a noi?”
 “Mangiare”
Quella parola mi fece tremare per non so quale motivo.
 IO: “Eh.. no” –feci un respiro –“Non posso” conclusi incerta.
 Harry: “Perché non puoi?” si avvicinò.. io mi allontanai di qualche passo.
 Io: “Perché è tardi.. i miei non vogliono che stia in giro fino a quest’ora” mentii.. Harry se ne accorse.
 Harry: “Bugiarda..” ringhiò tra i denti.
 A quel punto vidi gli occhi di Harry inscurirsi di nuovo e i ricordi ritornarono a galla.
 Harry: “Tu.. tu..” il modo in cui pronunciava quelle due sillabe mi fece tremare ancora di più.
 Diedi un occhiata alle mie spalle.. la porta era vicina, l’avrei raggiunta con pochi passi.
 Iniziai ad arretrare lentamente, senza smettere di fissare Harry negli occhi.
 Io: “Harry.. lo sai, forse se ritardo di qualche minuto i miei non si arrabbiano” dissi..
 Harry: “Già.. lo penso anch’io” la sua voce si era calmata ma i suoi occhi facevano ancora paura.
 Ormai ero vicina.. sentii la porta alle mia spalle e con estrema velocità l’aprii e corsi via.
 L’adrenalina che avevo in corpo mi faceva correre come non mai ma purtroppo non bastò.
 Due mani grandi e robuste mi bloccarono.
 Non ebbi il coraggio di girarmi, le lacrime cominciarono a solcare il mio viso.
 Era la mia fine, Harry mi aveva presa..
 Io: “Ti prego non farmi del male” dissi singhiozzando senza guardare il mio assalitore negli occhi.
 Zayn: “Non ti farò del male.. almeno non oggi” la sua voce..
 Mi girai di scatto e fui sorpresa quando davanti a me non trovai più quei due occhi grandi e verdi ma altri due occhi marroni quasi dorati.
 Io: “Zayn” dissi pronta a buttarmi fra le sue braccia ma poi mi bloccai.
“E se anche lui fosse un..” i miei pensieri si fermarono quando lui prese il mio viso fra le mani.
 Zayn: “Siamo stati degli stupidi.. avremmo dovuto farlo subito ma Niall aveva detto che eri troppo ubriaca e che quindi avresti dimenticato comunque..” non capii il senso delle sue parole.. ma non m’importava, volevo solo andarmene.
 Zayn: “Giada..” –le sue pupille si dilatarono- “tu dimenticherai tutto, domani quando ti sveglierai penserai di aver fatto un brutto sogno e quando andrai a scuola farai finta di niente.. mi spiace” concluse per poi scomparire.
 In pochi secondi intorno a me fu buio totale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 6 Luglio 2014