Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    08/12/2013    1 recensioni
DALL' ULTIMO CAPITOLO:
"La luce non può esistere senza le tenebre, né l’ umido senza il secco.
L’ elemento maschile ha bisogno del corrispettivo femminile, la terra dell’ aria, la fenice del drago, il fuoco dell’ acqua.
E quindi, così come il bianco esiste perché legato al nero e il tutto al nulla, il male esiste perché esiste anche il bene. Sono le due facce della stessa medaglia.
[...]
Essa si nasconde in mezzo a quell’ oscurità ed è così piccola che lo si scorge a malapena, ma io so bene che il suo splendore è pari delle stelle più grandi: nel cuore di ognuno di noi esiste una piccola scintilla di bontà, ma solo con la legna giusta questa potrà diventare un grande fuoco."
Piccola raccolta di flash-fics sul personaggio di VI (Sixth), la "sorella Arclight" della mia storia "Kokoro no Kiseki". Le storie si svolgeranno principalmente dopo l' episodio 50 di Yu-Gi-Oh! ZeXal e tratteranno di alcuni sentimenti della protagonista che nella storia non verranno espressi.
ATTENZIONE: SICURI SPOILER SULLA TRAMA!
Buona lettura!
-Puff
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Mask of Glass~

 
Tra sette miliardi di persone, lei non era che un granello di sabbia.
Se ne rendeva conto, eppure non l’ aveva ancora realizzato del tutto. Impegnata com’ era a portare a buon fine la sua missione, aveva a stento un po’ di tempo per vivere la sua vita.

Una vita terribile, piena di dubbi, false certezze, tentativi d’ inganno (spesso, ahilei, andati a buon fine) e soprattutto di un rancore inestinguibile che ormai aveva corroso a fondo l’ anima di tutti i suoi familiari, lei compresa.
Quanto tempo prima aveva imparato ad ignorare tutto ciò, anche se la faceva star male?
Ormai ci riusciva benissimo.

Quando aveva preso coscienza del fatto che la sua “vita sociale” fosse solo una pantomima, un’ inutile farsa che lei stessa aveva creato per sopravvivere in un mondo pieno di fantasmi sempre pronti a fare uno sgambetto o togliere l’ autostima a povere persone innocenti… ma con il solo piccolo difetto di fidarsi troppo di chi sta loro di fronte?
Non lo poteva dire con certezza, vi era così abituata.

Meglio morire o continuare a fingere?
Non sapeva rispondere nemmeno a quella domanda.

Certo, anche ora che III non era riuscito nel suo intento non aveva ancora del tutto rinnegato la sua speranza segreta: quella di trovare un volto sincero e pieno d’ amore, un volto che avrebbe potuto restituire gioia alla propria famiglia… e chissà, magari comprenderla ed amarla, in mezzo a tante maschere di perbenismo e falsa benevolenza, quelle maschere che celavano persone meschine, false e irrispettose.

Una lacrima silenziosa rigò il suo volto.
Spingendo ancora una volta la sua unica scintilla di speranza in fondo al cuore, si preparò di nuovo ad indossare la sua maschera di vetro.

Una delle sue tante maschere di vetro.
Se quel benedetto salvatore non sbucava fuori… beh, ci avrebbe pensato lei, il misero granello di sabbia, a ridonare il sorriso alla famiglia Arclight.
Anche a costo della sua stessa vita.


Angolo dell' Autrice (depressa perché ha una crisi dello scrittore)
Salve gente :3 E' un po' che non mi faccio vedere, ma queste due settimane sono state terribili: compiti in classe di greco, latino, chimica (aaaargh!), matematica (doppio aaaargh!), italiano e i compiti per casa di greco che l' altroieri mi hanno tenuta impegnata quasi fino a mezzanotte... Settimane orribili, insomma!
Ora vi starete chiedendo come mai ho deciso di trasformare la flash-fic(?) "Loreley's Lullaby" in una raccolta con conseguente cambio di titolo: è semplice, perchè ho scritto questa cosa orribile/fic e non sapevo dove cappio pubblicarla. Lo so, sono stupida :3
Bbbbbbene
~ Ora chiedo a voi un parere su questa Flash di 312 parole perché, davvero,io non so che dire.
Spero solo che vi sia piaciuta. Mi raccomando recensite!
A presto rivederci anche con "Kokoro no Kiseki" e "Like a rose thrown into a violent breeze"!
-Puff
PS: Ringrazio
Sognatrice_Felice, BennyloveAstral e Stellaskia per aver recensito il primo capitolo! Grazie ragazze!




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna