Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    08/12/2013    2 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10


10° Capitolo

Esiste un lieto fine?


- Jake... ci sei mancato tanto.. - disse Bella, venendomi incontro e abbracciandomi.

- Non sai quanto mi siate mancati voi... a parte qualcuno... - indicai Rosalie ed Edward. Non appena sbuffarono e andarono via fui nuovamente tranquillo. La mia Nessie era alla mia destra e non mi lasciava mai la mano. Era bello poterla considerare di nuovo mia, era bello poterla avere e combattere per non perderla più.

- Jake posso dirti una cosa? - la sua splendida voce riecheggiò nel silenzio che si era creato, ma affondò dritta nel mio cuore. Cosa doveva dirmi? Annuii e lasciai che mi portasse nel bosco, non prima di aver detto a sua mamma di tenere impegnato Edward e non fargli leggere i miei pensieri.

- Cosa devi dirmi? - chiesi piuttosto curioso o spaventato.

- So cosa hai passato in questi giorni e so che la colpa è mia.. -

- Non è tua... Non è per niente tua la colpa, la responsabilità era mia ed ora staremo più attenti okay? -

- Io non voglio che Edward ti faccia del male -

- Non me ne farà.. -

- Lo ha già fatto tante volte.. portandoti via Bella e poi me.. - vidi il suo volto farsi scuro nel pronunciare il nome di sua madre. Non so cosa si prova a sapere che il "tuo ragazzo" era innamorato di lei prima di te, ma sicuramente non era una bella sensazione.

- Ascoltami - presi il suo volto tra le mie mani e le alzai il viso, in modo da incontrare i suoi occhi e sentirmi più sicuro - Io volevo bene a tua madre, ma non l'ho mai voluta come io voglio te. Non ho mai pensato che il mio universo possa essere lei, non ho mai avuto l'imprinting con lei e questo è perchè il mio futuro doveva essere con te... mi sentivo legato a lei soltanto perchè eri tu a volerlo... io ho fatto pazzie soltanto per te... non ho mai reagito così... senza te non riuscivo nemmeno ad essere un lupo. Io voglio soltanto te e non m'importa se per adesso non posso baciarti, non importa se tuo padre mi vieta di starti troppo vicino... io aspetterò. Aspetterò finchè lui vorrà... l'importante è poter ritornare a sentire il tuo profumo e riaverti vicina a me. Guardare i tuoi occhi e sentirmi come la prima volta che li ho visti.. quando tutto il mio mondo ruotava intorno a te... -

- Non m'importa di mio padre.. - e dopo questa frase piombò sulle mie labbra. Non come l'ultima volta, ma molto più sicura. Stavolta era davvero decisa a volermi baciare. Dopo un pò, di malavoglia, staccai le sue labbra dalle mie, per paura che Edward potesse portarmela di nuovo via. Poteva farmi tutto il male che voleva, poteva spezzarmi tutte le osse, ma non doveva strapparmi la ragione di vita... non di nuovo.

- E' meglio non continuare... - sorrise comprensiva e mi abbracciò forte prima di dire - Grazie... Le tue parole mi hanno aiutata a capire cosa davvero provo per te... Io ti amo Jake, ti amo come una donna possa amare un uomo e non come tra fratelli o tra amici. Per me sei... importante. Non ti lascerò mai - Ecco che il sollievo tornò a brillare in me. Lei mi amava e io amavo lei.

- Ti amo anche io... - Un utlimo bacio ci riportò alla realtà. Tornammo dagli altri, cercando di essere normali, ma la realtà è che nei nostri visi aleggiava un sorriso a trentadue denti. Un sorriso che non sarebbe durato a lungo...

- Ti. Avevo. Detto. Di. Non. Toccarla. Hai. Spezzato. Il. Patto - la voce di Edward mi riportò alla realtà dura e atroce. Mi afferrò per le spalle e mi trascinò fino al muro, sotto le urla di tutti. Bella sussurrò un "mi dispiace, non ce l'ho fatta" e questo mi fece capire che non era riuscita a distrarlo. Lui aveva visto quel bacio... Lui aveva sentito quelle parole...

- Edward non ho intenzione di farle del male... lo sai benissimo anche tu, sai quanto i miei pensieri siano puri... - furono queste le parole che portarono le sue mani tra il mio collo, intende a strapparmi ogni filo di ossigeno possibile.

- Smettila papà! Io lo amo e se tu me lo strappi via io mi uccido! -Con la coda dell'occhio vidi Nessie prendere un coltello e puntarlo al cuore. Sgranai gli occhi per la paura.

- F-ferma N-Nessie... - riuscii a dire tra un respiro mancato e un altro.

- No... Io mi uccido se non lo lasci papà! - urlò e scacciò tutti quanti via. Aveva creato una sorta di barriera e nessuno riusciva a oltrepassarla. Nemmeno Bella.

- Cosa credi di fare Nessie! Butta giù quel coltello.. - Urlò Edward tenendo ferma la presa su di me. Potevo pure essere un licantropo, ma quanto ti manca l'ossigeno ti mancano anche le forze per liberarti. Iniziavo a vederci appannato...

- Conterò fino a tre! Uno! Due.. - la piccola cominciò a contare... non lo avrebbe fatto vero?

- Treee! - in quel preciso istante fui lasciato cadere a terra, tossendo in cerca di aria, mentre Edward si buttò su Nessie e ruppe quella barriera per poi strapparle di mano il coltello. Era spaventata... ma era riuscita a controllare suo padre.

- Ascoltami bene! - gli urlò dritto in faccia e vidi Edward fermo e impassibile, come non mai. Io? Beh io ero ancora a terra cercando di recuperare la vista, dato che il respiro stava ritornando. Sentivo i polmoni andare in fiamme.

- Puoi togliermi tutto quello che vuoi! Puoi togliermi la libertà, la dignità, la felicità, la gioventù... ma una cosa non devi proprio togliermela e quella cosa è il mio Jacob. Non m'importa se sei protettivo, non m'importa se sei mio padre, ma se osi togliermelo di nuovo, come hai datto qualche giorno fa, io ti assicuro che mi chiudo nella mia barriera e mi tolgo la vita, così da distruggere la tua e da farti capire cosa si prova quando ti strappano la tua ragione di vita! Posso capire che i genitori vogliano proteggere i loro figli. Posso capire che hai paura di farmi del male o di vedermi star male, ma Jake non lo ha mai fatto! Sono stata io una volta a morderlo, ma lui non si è difeso! Sono stata io la sua ragione di star male e di non riuscire a trasformarsi, ma lui non si è vendicato! Non potrebbe mai farlo, ha avuto l'imprinting con me! Se avesse voluto uccidermi lo avrebbe fatto quella notte in cui sono nata e invece è andato contro il suo branco e mi ha difeso! Mi ha protetta perfino dalla mamma quando era neonata, si è sempre preoccupato di me e dei miei respiri, pensando quando fossero regolari e quando no. Mi è sempre stato accanto e non ha mai sbagliato nulla. La storia con la zia? Ha solo provato a baciare una vampira, proprio come tu hai baciato un umano. Cosa faresti se qualcuno ti strappasse via la mamma? Cosa faresti se qualcuno ti strappasse via me? Hai combattutto tanto per una famiglia unita, non distruggerla proprio adesso e lascia che io sia felice così come qualunque essere vivente o morto. Io voglio poter ridere con Jake, voglio poterlo baciare senza che qualcuno come te gli strappi via la vita. Voglio vederlo sorridere e non star male. Voglio sentirlo vicino a me e non in lotta tra un respiro e un altro. Mi dispiace se hai pensato di potermi perdere, ma io non sono più quella bambina che per la prima volta vedeva il mondo coi suoi occhi e non con quelli della madre, ma sono una ragazza che adesso vuole scoprire il mondo con i suoi passi e i suoi sbagli, per poter essere migliore! - ulrò senza far trasparire altre emozioni se non dolore e amarezza. Aveva fatto un discorso impeccabile, ogni cosa era giusta e perfetta. Il volto di Edward non era per niente severo o arrabbiato, ma era di nuovo dolce. Dolce come lo era solo con Bella. Andò da sua figlia e l'abbracciò. Un gesto che mi sconvolse ma mi regalò gioia.

- Scusa... Non te lo porterò più via... saremo quella famiglia che abbiamo sempre sognato okay? Tu non sei una bambina, tu sei una donna. - lasciò Nessie e amichevolmente mi tirò su, dato che ancora ero a terra. Mi sorrise e mi chiese scusa per tutto, finalmente lo aveva capito. Poi ecco che riuscii di nuovo ad abbracciare Nessie e cullarla tra le mie braccia.

- Per sempre.. - sussurrò lei al mio orecchio.

- Per sempre. - ricambiai con un bacio sulla guancia, sotto lo sguardo addolcito di tutti quanti. Quella era davvero la fine. La fine di un amore tormentato e l'inizio della lieta fine.


__________________________________________________________________________________________________________________________________

QUESTA E' LA FINEEE *-*

 ODDIO SPERO CHE VI PIACCIA. NON PENSAVO DI CONCLUDERE

COSI' VELOCEMENTE, MA NON VEDEVO UNA FINE MIGLIORE DI QUESTA.

ERO STANCA DI VEDERE I PERSONAGGI SOFFRIRE E VOLEVO
FARGLI RAGGIUNGERE LA FELICITA'.

PER L'ULTIMA VOLTA RINGRAZIERO' CHI HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI:
- Dolcesognoreal10 <3
- Blonde985 <3

SEGUITI:
- Clif <3
- Twilighter97 <3


E PER L'ULTIMA VOLTA RINGRAZIERO' CHI HA RECENSITO, REGALANDOMI TANTA GIOIA.

-Annie Horan <3

- Blonde985 <3

- Dolcesognoreal10 <3



SONO FIERA DI AVER AVUTO TANTI LETTORI E SONO FIERA DI AVER AVUTO VOI. SPERO CHE QESTA FINE VI PIACCIA E CHE POTETE REGALARE UN'ULTIMA RECENSIONE *-*

UN ENORME BACIO A OGNUNO DI VOI <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10