Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    09/05/2008    1 recensioni
Un uomo,una donna...un'amore? Una passione nata da un malinteso sboccia in qualcosa di importante. Ma l'amore è una pianticella tenera e delicata che può morire facilmente. L'importante e non negare i sentimenti e non far come se non fosse stato amore...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Hatori Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
head> 1.Buon compleanno Shigure 1.Capitolo

Buon compleanno Shigure!


Shigure si guardò intorno.Tokyo- Giappone- la sua patria.
Erano passati dodici anni, dall'ultima volta che era stato in Giappone, e seppure lui non fosse un romantico,o almeno non si definiva tale, non poté evitare di avere gli occhi umidi.
L'aeroporto era affollato, gente di tutte le nazionalità vociferavano in un intruglio di lingue.
Presto lui riuscì a dare a fuoco la sua attenzione su la lingua che veniva parlata di più, la lingua della sua gioventù
-Oh, caspita,manco avessi ottant'anni- si derise -E meglio che vada a prendere le valigie!-
S'incamminò,odiava aspettare per i bagagli, ma l'attesa gli fu addolcita da una prorompente  bellezza con un décolleté
vertiginoso.
- La natura alle volte è molto generosa - pensò cercando di guardare la ragazza negli occhi,cosa davvero ardua!
-Adesso parto all'arre bangio!- con l'istinto di un predatore Shigure riconobbe che la preda era pronta per essere divorata, le occhiate di lei gridavano di si...
"Shigure!? " la voce che guastò i suoi piani apparteneva ad un uomo della sua stessa età.
La ragazza sembrava indecisa su cui mangiare con gli occhi,il nuovo arrivato era leggermente più alto di Shigure, aveva i capelli neri corti e gli occhi verdi acqua.
Alto e snello con l'andatura decisa e un volto severo, queste cose facevano di Hatori Sohma un uomo molto ambito e corteggiato.
A differenza di Shigure non aveva avuto neppure un'occhiata per la ragazza, che li fissava estasiata.
"Hatori, ragazzo mio quando sei cresciuto!" scherzò lui.
L'altro sorrise e lo abbracciò impacciato.
"Quando tempo e passato!" esclamarono in coro,scoppiando a ridere.
Entrambi si riconobbero nelle risate, che avevano scambiato così spesso da piccoli.
"Vedo che i bagagli sono già arrivati,possiamo andare ho la macchina parcheggiata qua fuori..." come sempre Hatori non era il tipo da sprecare tempo.
Si fecero strada, guardandosi curiosi a vicenda, erano cresciuti entrambi in questi 12 anni.


"Come ci si sente a tornare in patria?" il tono di Hatori era leggero ed interessato mentre metteva in moto la BMW nera, immergendosi ben presto nel traffico.
"Strano, anche rivedendoti fa un certo effetto, niente a che vedere con lo scambio di mail..."
I due uomini si erano "riscoperti" da poco, da quando la fidanzata di Hatori Kana, aveva mostrato ad Hatori un romanzo scritto da un giovane dal nome familiare...
Hatori mosso a curiosità scopri che quel Shigure Sohma altri non era che suo cugino ex compagno di giochi, e poco dopo riuscì a rintracciarlo.
Tra i due si era instaurata subito la vecchia amicizia e Shigure aveva deciso ,dopo un breve scambio di e-mail
, di venire.
"E domani compi anche gli anni" aggiunse Hatori svoltando
"Wow,te ne sei ricordato!Chi l'avrebbe mai detto!"  Shigure guardava il paesaggio come se volesse impararlo a memoria.
"Be ciò pensato e ti ho fatto anche un regalo" Hatori capiva la nostalgia del amico.
"Cosa?" Shigure era molto curioso, da bambini Hatori aveva conosciuto i suoi gusti, ma 12 anni dopo?
"Una cosa che ti piacerà" -almeno spero...-
"Be ci sono tante cose che mi piacciono"  -Sopratutto le donne-
"E le donne sono in cima,mi sembra" Hatori aveva notato le occhiate alla donna di prima.
Hatori sapeva leggere i pensieri??? "Puoi scommetterci, ma Hatori si può sapere dove andiamo di bello, mi pare che stiamo uscendo da Tokyo!" 
"Passeremo il week end nella nostra casa sul lago, te ne ricordi?"  Hatori sapeva quando piacesse la casa a Shigure
"Hatori,sei un mito!" si Hatori lo conosceva ancora bene.


La giornata era particolarmente bella, il cielo di un profondo turchese, l'aria calda e carezzevole...
-Il famoso autunno giapponese-  si ricordò Shigure, -Tee,dolci,feste-
La casa era un po più piccola di quando lui ricordasse, ma il panorama era ancora più bello.
Rimase immerso sei ricordi felici,prima del tradimento,prima che la sua famiglia si frantumasse...il suo sguardo si rattristò.
"Allora Shigure cosa vogliamo fare,uscire?" chiese Hatori allontanando i brutti ricordi "Di sicuro sei stanco e vuoi dormire no?"
"No non voglio dormire adesso,allora domani sarò distrutto,vorrei rinfrescarmi e uscire un po" "C'è  ancora quel vecchio locale,qui vicino?"
"Be,sei tu il gran viaggiatore,devi sapere quello che fai...si c'è ancora,e il sake non è male.Allora facciamo una doccia e andiamo"
"Oh Hatori caro,mi dispiace deluderti,ma non voglio fare la doccia con te!" scherzò Shigure
"Ne io con te,la casa è stata rinnovata e ci sono ben tre stanze da bagno,due della quale all'occidentale e una tradizionale"l'informò "Ho messo i tuoi bagagli nella stanza delle malve, vuoi svuotare le valige?"
"No,lo farò dopo,tra mezz'ora sono pronto" Shigure odiava disfare le valige!
Puntuali i due ragazzi uscirono a "bagnarsi la bocca" come diceva Shigure. I due ricordarono gli anni passati insieme.
Hatori parlò poco di se.Raccontò del suo studio,di Kana e della sua sorellina. Volle sentire la vita più avventurosa di Shigure,dei suoi libri,dei viaggi e del film che intendevano trarre da un suo libro.
La serata trascorse piacevole,tra cibi tradizionali (a richiesta di Shigure),sake e risate.
Erano passate le dieci quando Shigure si accorse che Hatori era molto stanco,i suoi occhi erano cerchiati di nero.
"Hatori,da quando non dormi?" chiese spontaneo
"Be do 60 ore,credo" fu la risposta
"Cosa?!?" Shigure non ci poteva credere
"Ho avuto un servizio di riserva,e dopo sono venuto a prenderti"
"Ma sei scemo?Adesso si va a casa a fare la nanna"  disse alzandosi
 "Ma..."  cominciò Hatori"  "Niente ma... e guido io"  lo interruppe lui.
Hatori era un po imbarazzato,ma andò a letto senza fare storie.
Shigure stese un po fuori, accese una sigaretta,guardò il cielo, uguale e diverso da quello canadese.
A mezzanotte canticchiò un "tanti auguri a me" e decise di andare a letto.


Arrivato nella sua stanza Shigure non poté credere ai suoi occhi, sul letto c'era una donna!
- E le donne sono in cima..." ricordò le parole di Hatori
-Che mi venga un colpo, Hatori mi ha regalato una notte con una squillo?- non immaginava Hatori fosse così libertino!
Avvicinandosi si accorse che non era proprio una donna bensì una ragazza, una bella ragazza da i lucidi capelli neri e una pelle candida e dall'aspetto setoso.
Shigure si leccò le labbra improvvisamente aride guardandole le cosce lasciate scoperte dalla corta camicia da notte rosa.
-Una camicia con dei fiocchetti,hanno pensato davvero a tutto!- sorrise 
Il seno non era uno dei più abbondanti che lui avesse mai visto,ma sembrava perfetto,
-caro,amico mio, mi conosci meglio di quanto tu creda- mormorò a voce bassa
Si svestì e decise di "sfogliare" il suo regalo...
Slegò i fiocchi delle bretelle e denudò il seno della bella addormentata, i capezzoli color rosa s'irrigidirono, Shigure non resistette e baciò e leccò entrambi i seni.
La bella mugolió qualcosa ma non si svegliò, divertito Shigure continuò ad accarezzarla, aveva avuto ragione la pelle era morbida quando la seta.
-Cara mia hai davvero un sonno pesante...-

-Di nuovo un sogno erotico- pensava la ragazza, - un sogno erotico molto realistico...-
Ultimamente aveva spesso di questi sogni.
Kagura, la sua migliore amica sosteneva che aveva a che fare con la mancanza di un ragazzo.
Un ragazzo... non è che lei non volesse un ragazzo, ma quelli che aveva conosciuto l'avevano lasciata indifferente.
Non che lei avesse una vasta conoscenza di ragazzi/uomini, suo fratello era sempre stato iperprotettivo, e la situazione era peggiorata da quando era morto il padre.
Così a sedici anni non le restavano altro che romanzi d'amore e fantasie...anche se lei non aveva avuto mai una fantasia così vivida.
Le sensazioni erano fantastiche!
-Non devo svegliarmi,allora finisce tutto...-

La bella non sembrava aver voglia di svegliarsi, ma il suo corpo reagiva fortemente alle sue carezze ed ai baci...
Shigure era certo che lei lo volesse, l'accarezzo tra le gambe e sentì che era bagnata...
"Be esistono modi peggiori per essere svegliata..." ridacchiò e detto questo le allargò le gambe e dopo essersi infilato un profillatico, spinse il suo pene dentro lei.
Ben presto si accorse di aver lacerato una barriera, la ragazza sotto di lui gemette dal dolore...
"Una vergine???"

Il contrasto tra un bel sogno e il dolore lacerante era enorme.
-Fa male! una fantasia non dovrebbe fare male!-
Aprì gli occhi e vide un uomo su di lei, dentro di lei,l'uomo aveva la faccia stupita.
Lei conosceva quella faccia!
Ma che cosa faceva? Aprì la bocca per protestare, ma lui ne approfittò per baciarla.
Un lungo bacio appassionato come non ne aveva mai ricevuti prima, se non fosse stato per il dolore, le sarebbe piaciuto.
Il suo "Mi fai male!" era così debole che lui non la sentì...

"Shhh, piccola fra poco non sentirai più dolore"
Shigure era stato preso alla sprovvista, una squillo vergine?
 Aveva sentito che in Giappone scolarette si vendevano a uomini d'affari etc., ma vendere la "prima volta"?
-Hatori l'avrà pagata profumatamente!-  caro vecchio Hatori...
Si fermò per darle il tempo di riprendersi e cominciò a muoversi delicatamente, non smettendo di baciarla e accarezzarla.
Timida  la ragazza aveva iniziato a rispondere ai suoi baci, i suoi fianchi si muovevano ritmicamente sotto di lui,in più era così stretta...Shigure ci provava, ma non sapeva fino a quando avrebbe resistito...
"Sei bellissima"  gemette lui

Mai avrebbe pensato di provare tanto piacere dopo l'acuto dolore di prima.
Mai avrebbe pensato di fare l'amore con uno sconosciuto...e di provarne piacere!
Forse non era normale, forse era una pervertita!
-Dio mio se lo sapesse mio fratello!- pensò ansimando, ma ben presto non riuscì a immaginare più niente immersa in un orgasmo che squassava il suo corpo.

Anche il suo amante era vicino all'orlo del piacere.
Che la ragazza godesse,benché fosse la sua prima volta lo inorgogliva.
La pelle della ragazza era deliziosamente rosea,i grandi occhi scuri socchiusi, il suo respiro veloce...era stupenda!
Sentire i suoi spasmi e i suoi gemiti, eccitava al massimo Shigure che raggiunse il suo orgasmo e si lasciò cadere sul corpo della ragazza.
"Sei il più bel regalo di compleanno che abbia mai avuto!"  le ansimò all'orecchio per poi cadere addormentato.
Il lungo volo, l'alcool e il sesso l'avevano affaticato.


"Regalo?" domandò lei, per accorgersi che lui dormiva.
Le ci vollero cinque minuti, che le sembrarono un'eternità, per liberarsi del corpo su di lei.
Si alzò dolorante,accese la luce principale,finalmente poté guardare bene il suo amante.
Nella fotografia le era apparso già attraente, ma dal vivo era molto più bello.
"Shigure Sohma,il mio primo amante" gustò il suono delle sue parole, arrossì.
Notò il sangue che macchiava le lenzuola, non ce l'avrebbe fatta a spostare Shigure da sola, domani le avrebbe cambiate.
Era meglio cambiare stanza, non sapeva se Hatori fosse in casa, ma non voleva rischiare.
Prese il suo borsone, baciò Shigure sulla fronte e spense le luci prima di uscire.
Dopo aver fatto la doccia, si infilò una camicia da notte e aperto il suo diario cominciò a scrivere.
"Caro diario non crederai mai e poi mai cosa è successo questa notte, be questo mattino per essere precisi, la mezzanotte è passata da un pezzo..., be per farla breve, non sono più una bambina,bensì una donna!
Ho fatto l'amore con Shigure Sohma, lo scrittore amico di Hatori...
Be adesso sono stanca morta, ma domani...no oggi ...be più tardi... scriverò di più! "
posò la penna e dormì quasi subito.




fine primo capitolo


Uhi,questo è il mio primo lemon/lime o limoncello XD
Che ve ne pare? Chi era il "regalo" di Shigure?
La storia è ambientata in un universo alternativo,i nomi e i caratteri sono gli stessi di Fruits basket,ma la maledizione non esiste.
grazie a nihal93,che ha scoperto un'errore nel prologo (chiamato da me epilogo!)...come vedete ho bisogno di un beta!
ciaui













  



















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan