Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: loritakitochan    07/05/2008    1 recensioni
Un uomo,una donna...un'amore? Una passione nata da un malinteso sboccia in qualcosa di importante. Ma l'amore è una pianticella tenera e delicata che può morire facilmente. L'importante e non negare i sentimenti e non far come se non fosse stato amore...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Hatori Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se non fosse amore Prologo

-Anche un luna park può essere triste,strano non ci avevo mai  fatto caso-

il cielo,era tra il grigio e il nero,la pioggia scendeva fredda e pungente.Su le giostre non c'era nessuno,tutto sembrava abbandonato

-così diverso della volta scorsa...- disse lui senza quasi muovere le labbra ,il tono era grave e pieno di rimpianto.

Un tono stranamente amaro, per un giovane uomo.

L'uomo stava sotto la pioggia da un po, senza ombrello incurante del freddo e della gente che lo guardava curiosa.

-Un uomo sotto la pioggia,un uomo con il cuore spezzato sotto la pioggia,che cliché- sorrise ironico, ma il sorriso era senza la minima allegria e ben presto lasciò spazio ad un ghigno amaro.

Un ghigno che contrastava con la bellezza dei tratti decisi e virili del volto.

Ben più di una ragazza si era infatti voltata ad ammirarlo.Solo, immobile e bagnato non passava di certo inosservato.

Forse per i capelli, leggermente più lunghi della media, che incorniciavano il bel viso, oppure per i muscoli che si intravedevano attraverso la camicia bagnata...o forse per l'aria piena di dolore e infelicità che emanava.

L'espressione  di un uomo che viene perseguitato dal rimorso.

Il suo rimorso era una donna, anzi una semi-donna, una ragazza dolce e selvaggia, timida e estrosa, monella e innocente...

-Innocente, si questo lo era prima che incontrasse il lupo cattivo- il pensiero di lei, di loro due, lo colpì improvviso.

Faceva male,molto male e non aveva la forza di affrontarlo. Non oggi,non lì.

Gettò un ultimo sguardo alla ruota gigante.

Andò via con la consapevolezza di aver rovinato tante,troppe cose, con la consapevolezza che fuggiva come un vigliacco.

Ma attraversando la strada , si fermò e osservando il luna park si chiese che cosa lei facesse in quel momento e se mai lui avrebbe pensato ad un luna park come luogo di divertimento.

Ne dubitava.

Improvvisamente sentì il freddo, deciso si incamminò per la via di casa cercando di lasciare il passato alle sue spalle, aveva molte cose da sbrigare


fine prologo


e si un'altra storia...e di sicuro sapete già su cui scriverò...XD
lo so sono poco originale!
cosa ne pensate? non tenetelo per voi  scrivetemelo (sono spudorata!;D)
ciaui



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan