Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: MiyuKanata    08/12/2013    3 recensioni
Ciao sono MiyuKanata una fan di A tutto reality e di Ufo Baby Questa è la mia prima FanFiction non credo sarà un gran chè vabbè vi lascio al capitolo e recensite grazie .
Ringrazio nella vostra testa se state leggendo il capitolo xD.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ufo Baby - Solo un'amicizia?
Titolo del capitolo: Non ti ho detto nemmeno “Addio”..
Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia, ecco a voi il 8° capitolo!
Prendere precauzioni potrebbe far ridere! * Quando qualcuno pensa *
“ Quando qualcuno fa  qualcosa oppure se è stordito o qualcosa del genere o nome di un posto/soppranome tranne Miyuccia, per Nozomu è un nome!”
Quando saranno arrossiti metterò anche /////

 
E’solo un’amicizia?
CAP 8:Non ti ho detto nemmeno “Addio”…

[MiyuKanata: Questo CAP sarà triste! (http://miyukanataefp-onlyonetheoriginal.blogspot.co.uk/)]

Miyu appena finito il suo “appuntamento” con Nozomu ritornò al tempio Saionji .  Miyu prima di uscire non disse niente a Kanata, quindi lui aspettò all’entrata del tempio.
Miyu, arrivata vide Kanata scocciato.

Miyu: HE HE Ciao!
Kanata: Si può sapere dove sei stata?
Miyu: Da nessuna parte.
Kanata: Ah davvero? Allora questo biglietto!?
Miyu: Ih *Me ne ero dimenticata!!!!!!!!* ha ha ha ero uscita con Aya e Nanami!
Kanata: Bella scusa! Santa mi ha avvertito che alle 10.09 eri uscita dal tempio è visto che io non rispondevo ti ha seguita-.
Miyu: *Grazie Santa!*
Kanata: Ed ti ha visto al parco “Fida-Love”, con chi eri?
Miyu: *Perché è così curioso!?!* con nessuno!
Kanata: Lì non si può entrare senza un partner!
Miyu: Stata gironzolando quando ho visto questo parco!
Kanata: …

I due fecero cena non parlarono, non si guardavano, niente di niente, silenzio assoluto come una tomba, Miyu era triste, Kanata seccato, lei però staccò il silenzio (A me dava fastidio!N.D MiyuKanata)

Miyu: Io vado a dormire.
Kanata, rispose “Pure io.”.

Miyu, aveva una strana sensazione dentro di sé, non riusciva a dormire, Kanata, invece, non riusciva a dormire perché sapeva che Miyu aveva mentito, però, dopo i ragazzi si addormentarono.
Stranamente, alla mattina, tutti e due si alzarono presto ed uscirono presto.
Le ore passavano , e tutti capirono che era successo qualcosa tra loro due, ma nessuno lo chiese. Aya Nanami & Santa si fecero avanti e chiesero.

Santa: Che è successo con te e Miyu, per la storia del parco?
Kanata: Niente.
********************************************
Aya: Che è successo?
Nanami: Intende tra te e Kanata!
Miyu: Ah, niente.
********************************************
Aya & Nanami: “sussurrando” Santa Miyu ha detto niente!
Santa: “sussurrando” Anche Kanata!
********************************************

(http://miyukanataefp-onlyonetheoriginal.blogspot.co.uk/)

Prof. : Bene! Qualcuno forse lo sa già, ieri in America è caduto un palazzo che ha riportato 78 feriti e 34 morti, oggi studieremo ad evidenziare le parole chiave, avrete due fogli, uno in inglese ed uno in giapponese (Lo so, noi siamo italiani, però fate finta che è italiano e non giapponese! N.D MiyuKanata).
Prof: I prossimi nomi dovranno venire a prendere i due fogli, : Suzuki Amamiya – Nanami Techi - …… Miyu Kozuki…

Miyu andò e lesse prima quello in giapponese, andando nel suo banco si fermò.

Miyu: Professore, mi scusi, ma potrebbe dirmi da dove le ha prese queste informazioni?
Prof: Certo Kozuki, da un sito molto affidato .
Miyu: EH! *Non è possibile…non può essere…*

Lei diventò tristissima, cercò di non piangere ma una lacrima gelida di sofferenza le cadde, e ritornò al suo banco.
Il prof. Intanto leggeva il voglio.

Prof. : Okay, adesso le persone che ci hanno lasciato, Tommy William, Katie Andrè, Akane Miname (xD L’ho preso da Kilari xD! N.D MiyuKanata) ………………………… e infine ci lascia una persona molto importante… Yu Kozuki.
TUTTI: EEEEEHHHHH?!?!

Miyu di mise a piangere

Prof: Che succede!?
Kanata: E’ morto il padre di una nostra compagna di classe…
Prof: eh?!
Santa Aya & Nanami: Il padre di…
Chris: Di Miyu K-Kozuk-ki…

Il professore guardò la ragazzina che si mise a piangere.

Prof. : Kozuki perdonami, vai a casa con il cugino Saionji.
Kanata: Va bene.
FINITO! Questo CAP è stato corto, lo so però essendo un po’ triste non avevo più idee! RECENSITE! VI OBBLIGO! XD
Visitate il mio blog: 
http://miyukanataefp-onlyonetheoriginal.blogspot.co.uk/
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata