Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Astriderea    08/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che non aveva mai conosciuto prima l' ''Amore'', la storia di una di quelle ragazze che a guardarle non ne avrebbero nemmeno bisogno, ma che dentro se aveva cicatrici che nemmeno i migliori sorrisi potrebbero coprire, perché erano gli occhi a parlare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 14 Agosto del 2011, un giorno frenetico, ma sembrava come gli altri a parte per l'agitazione di tutti nel preparare la festa in spiaggia per festeggiare Ferragosto, io ero li tra i vari market del mio piccolo angolo di paradiso estivo ad aiutare gli altri a comprare il necessario; insieme a me c'era la mia migliore amica Sara.
Dopo aver comprato tutto i ragazzi andarono a fare la fossa per la legna, e noi tornammo a casa a prepararci; Sara viveva con me e con i miei nonni quell'estate e cio' la rese più entusiasmante.
Quella sera lei era tutta intenta a prepararsi,e come al solito era dedita a raggiungere la perfezione e a riempirsi di profumo ovunque,anche perchè sperava in un cambiamento nella sua vita sentimentale sempre costantemente confusa ma sempre decisa su un ragazzo dalle idee confuse quanto le sue...La mia vita sentimentale invece? ... Beh ... era fatta di alti e bassi direi, litigate continue, ragazze e baci che non erano in programma, insomma un po' una merda, infatti non ero nemmeno di genio per uscire, ma come ogni buona amica che si rispetti, Sara mi butto' dei vestiti addosso, mi fece preparare e mi trascino' in spiaggia.
Lì ... si stava in pace, almeno quanto si poteva, visto che c'erano schiamazzi ovunque ma le onde del mare mi rilassavano, ero in compagnia, e direi anche ottima: c'era il mio migliore amico Alfredo, c'era Sara e tutta l'allegra banda, eravamo più o meno 15.
Ad un certo punto mentre Sara mentre parlava con il suo 'grande amore', noto' un ragazzo in lontananza, seduto vicino al fuoco che parlava al telefono, e per un attimo non mi parve di aver visto niente di più bello: alto, magro e capelli lunghi questo era cio' che si vedeva,ma a me bastava....
Continuavo a guradarlo da lontano seduta sul mio asciugamano, pensando: '' che faccio? ci vado? ma se mi prende per stupida? e se mi da il palo? ...''
Il mio cuore sapeva dove voleva andare ma il mio stupido cervellino mi bloccava fin quando Sara non mi ci portò con la forza.
Lui era di fronte a me e parlava al telefono, e le uniche parole che uscirono dalla mia bocca furono: '' Ciao!...Sembri simpatico,io sono Laura''.
Non avevo mai pronunciato una frase più stupida prima di quel momento, ma a quanto pare, avevo attirato la sua attenzione; chiuse la chiamata rapidamente, e si presentò anche lui: '' Piacere Antonio'', gli presentai Sara che se ne andò subito col suo grande amore e subito una marea di ragazzi ci circondò, e nella mia mente pensavo: '' oh cavolo che imbarazzo! me la sono giocata... ''. Ma mi portò subito sulla riva a parlare, ed ogni tanto Alfredo spuntava con i suoi: '' volete dei biscotti? '' diciamo in modo ''poco opportuno''.
 E in una sola notte seppi molte cose sul suo conto: Amava gli anime e i manga, il metal, il disegno, aveva 17 anni, era di Napoli e cosa più importante ... AVEVO IL SUO NUMERO DI TELEFONO!!! Cosi ci organizzammo per incontrarci la mattina dopo sulla riva, cavolo per tutto quel tempo non volevo far altro che baciarlo ma nel frattempo pensavo: '' cavolo sei fidanzata!'' ma ciò pareva non importare al mio cuore,e poi pensavo cavolo deve esserci un motivo se ci siamo incontrati, e proprio mentre lo pensavo una scia di fuochi d'artificio decorò la costa, quello sarebbe stato un momento perfetto per un bacio ma ci guardammo e sorridemmo solamente e poichè era l'una di notte dovetti tornare a casa...ma poichè la mia vita è un casino, il ritorno non poteva non esserlo altrettanto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Astriderea