Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Astriderea    10/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che non aveva mai conosciuto prima l' ''Amore'', la storia di una di quelle ragazze che a guardarle non ne avrebbero nemmeno bisogno, ma che dentro se aveva cicatrici che nemmeno i migliori sorrisi potrebbero coprire, perché erano gli occhi a parlare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salutai Antonio, e andai a chiamare Sara,che era completamente fradicia dalla testa ai piedi, compreso telefono, poichè il suo grande amore le aveva fatto il bagno buttandola in mare; insieme andammo a chiamare anche le altre ragazze: Antonella, Shana, Nunzia, e Gilda, più Alfredo, che ci seguirono a ruota.
Per fare una strada più sicura, attraversammo il lido a fianco della spiaggia libera ma a metà strada il guardiano ci fermò e ci fece tornare indietro, ma ritornando incontrammo uno dei bagnini della nostra spiaggia, che si avvicinò vicino ad Antonella completamente ubriaco e con un coltellino in mano, e ce lo fece vedere dicendo: '' volete vedere cos'ho qua?? '' e le chiese di andare con lui, e lei impaurita acconsentì e disse che se ne sarebbe andata con lui con una voce che suscitava paura, terrore, angoscia...
Noi scappammo più veloce che potemmo, e subito prendemmo i nostri cellulari e chiamammo la sua famiglia che corse subito da noi e il fratello da lei, fu una scena orribile, Sara piangeva ed io non sapevo come calmarla, infondo nemmeno io ero calma, quindi come potevo mai pensare di calmare lei ?
Dopo un po' arrivò Antonella col fratello e tutte l'abbracciammo in lacrime la prima fu Sara, subito dopo entrammo tutte nella macchina del padre di Shana che ci accompagnò a casa, e noi eravamo arrivate con mezz'ora di ritardo.
Erano esattamente l'1,30, chiusi bene la porta a chiave e spensi tutte le luci, salimmo le scale silenziosamente, entrammo nella nostra camera e ci fiondammo sui letti, lei mi chiese tutto sulla serata mentre imprecava per il suo cellulare rotto, e io le chiesi della sua di serata che era andata meravigliosamente.
Ci preparammo e andammo a letto, erano le 2,45 ed io non riuscivo a chiudere occhio, pensavo a cosa avrei dovuto fare il giorno dopo, a come mi sarei dovuta vestire, e a cosa fare con la mia relazione che andava in frantumi...a quel punto bisbigliai: '' Psps.....Sara?Sei sveglia?...'' lei mi rispose di si, ed io le parlai di lui e delle mie insicurezze a tal punto che lei mi chiese:'' Te ne sei innamorata ?? '' e io le risposi: ''Forse si...non ne sono sicura...'' lei: '' Ma Laura! Lo hai visto solo una volta!'' ... non detti ascolto a quelle parole, ero più dedita ad ascoltare il battito del mio cuore che a pensarlo si faceva sempre più veloce; a quel punto mi chiamò il mio ragazzo che mi chiese com'era andata la serata, gli risposi che era andata bene e ce avevo conosciuto questo ragazzo, poi con la scusa che ero stanca chiusi la chiamata,non avevo voglia di parlarci. 
Diedi la buonanotte a Sara e tentai di dormire continuando a fantasticare sulla mattinata che doveva arrivare...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Astriderea