Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Astriderea    10/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che non aveva mai conosciuto prima l' ''Amore'', la storia di una di quelle ragazze che a guardarle non ne avrebbero nemmeno bisogno, ma che dentro se aveva cicatrici che nemmeno i migliori sorrisi potrebbero coprire, perché erano gli occhi a parlare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattinata tanto attesa era arrivata, l'appuntamento era alle 11 sulla riva, ed erano esattamente le dieci ed io ero ancora in pigiama!!!
Risalimmo velocemente in camera, dopodiche il momento più tragico di tutti .......... CHE CAZZO MI METTO?!
Visto che ''fortunatamente'' avevo le rosse non potevo mettermi il costume, il che era seccante visto che si moriva dal caldo, percio' mi misi dei pantaloncini di jeans e una canotta nera velata, sperando che mi facesse sentire meno caldo.
Appena pronte, corremmo alla spiaggia con le bici, salutammo tutti i nostri compagni e andammo a posare le nostre cose sotto l'ombrellone; io corsi subito sulla riva per vedere se c'era, ma niente ... allora mi raggiunsero Sara e Alessandro, un altro nostro amico che era molto spigliato e socievole, e ci incamminammo fino ad arrivare sul lido di Antonio che stava in piedi a parlare con la nonna, appena lo vide Alessandro lo chiamo in modo scherzoso, dicendo che io mi vergognavo di chiamarlo ... beh si ... infondo era totalmente vero!
Allora ci salutammo e incominciammo a fare una passeggiata in riva al mare insieme ad una piccola parte della combriccola, e continuammo a parlare tanto quanto la sera prima, e mi batteva il cuore a mille.
A mezzogiorno ci salutammo poichè lui doveva andare a pranzo fuori con la famiglia e prima di andarsene, noto' il colore dei miei occhi che è stranissimo poichè cambia e mi fece un sacco di complimenti, mi fece arrossire un sacco! 
Se ne ando', e il prossimo appuntamento sarebbe stato quella sera... ero agitatissima, non sapevo che fare... e vedendomi in quel modo le mie amiche mi trascinarono a ballare sulla spiaggia insieme alla chiattona antipatica che insegnava i balli.
A l'una tornammo a casa e dopo pranzo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Astriderea