Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: asiaasia10    08/12/2013    0 recensioni
non c'è bisogno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ci dovessimo  soffermare  a tutte le assenze , tutte le persone che mandano a puttane le promesse , tutte quelle persone che avevano promesso che ci sarebbero sempre state allora si che sprecheremmo la nostra vita..
Tutte quelle promesse , tutte quelle stronzate inviate per telefono .. io non ci ho mai creduto , in fin dei conti resteranno sempre solo dei messaggi ricevuti da qualcuno che in quel momento non sapeva cosa fare , non si rendeva conto neanche di quel che stava dicendo … perché andiamo , le promesse son promesse , ma al mondo chi è disposto a crederci , soprattutto chi è disposto a mantenerle?
Ammetto , con mio grande dispiacere che si , mi manchi … ma è un mancamento diverso dalle altre volte , di solito stare a piangere , a pensare a tutto quello che io possa aver sbagliato , a come sarebbe stato se il male , le discussioni non si fossero avventate su di noi , sui nostri piani per il futuro … no , non ci penso mai … non so se sia per il fatto che ci sia abituata , che questa sia solo una storia già vista e rivista .. e forse  si è creata una specie di barriera , una barriera che non mi fa dare più tanta importanza alla persone , mi fa trasparire tutto , fa si che tutti mi siano indifferenti . Non ci faccio più caso al fatto che ormai son tre settimana che non ci parliamo , non ci guardiamo nemmeno di striscio … non ci faccio più caso a quelle foto rinchiuse in un cassetto che ho paura di aprire , foto che ci ritraggono felici , felici di quello che stavamo facendo , felici di stare uno vicino all’altro . Un po’ mi spaventa tutto questo.. perché tengo tutto dentro , in una parte di me dove neanche io stessa posso arrivare … perché realmente il dolore non lo sento , non mi tocca davvero … dall’altra sono felice , perché significa che tutto quello che mi è stato fatto fino ad ora sia servito a qualcosa … vedi , non sento più niente?  … quando ti vedo , non sento più niente … quando sento parlare di te , non sento niente ..
Ma allora cazzo , perché sto a scrivere queste puttanate alle 22:48? Bah.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: asiaasia10