Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    09/12/2013    1 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
 
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
D: Io non...non lo so Bryan.
Mi libero dalla sua stretta e corro verso la porta, sentendo lui che grida di fermarmi e parlarne.
Prendo l'auto che mi riporta a casa e quando arrivo come al solito c'è mia madre che mi aspetta sulla porta.
M: Come è andata oggi?
D: Bene.
Me ne sto per andare ma mi chiede:
M: Hai fatto qualcosa di particolare?
No niente, il mio idolo mi ha solo baciato sul collo e il mio ex ragazzo mi ha chiesto di andare al ballo con lui è mi ha detto che non smette di pensarmi.
D: No, le solite cose. Perchè?
M: No, niente. Vieni a pranzare.
Poso lo zaino in camera e vado a tavola. Il pranzo si svolge in completo silenzio. Si aspetta che le dica qualcosa? Mh, no. Finito di pranzare vado in camera mia. Comincio a fare i soliti scarabocchi sui fogli che ho sulla scrivania, ma l' unica cosa che ho in mente è  Zayn. Lascio stare, apro i libri e stranamente faccio tutti i compiti senza farmeli passare da qualche compagno di classe secchione. Sono le 17 e 20. Sto per uscire, ma mi ricordo di essere in punizione. Allora prendo il cellulare  e leggo da Whatsapp: " 3 messaggi in 3 conversazioni".
Apro la prima conversazione: quella di Bryan. Cavolo, mi ero dimenticata di questa faccenda.
 
"B: Bellezza, so che ce l'hai con me, ma pensaci...quello stronzo non ti merita. Baci."
"D: Perchè tu si?"
 
Rispondo seccamente. Apro la seconda conversazione: Liam.
 
"L: Ehy, come stai? Oggi vieni da noi? Se vieni proverò a far cambiare idea a Zayn. A presto"
"D: Ehy Li. Non posso venire, sono un punizione. Comunque, lascia stare Zayn. Non bisogna essere convinti da altre persone quando si tratta di cose come questa. Don't worry! A Lunedì"
 
Liam sembra l'unico che si  interessa di me. È un ragazzo fantastico. Però ovviamente non posso mica dirgli "Convinci Zayn o ammazzo tutti". Apparte che è osceno come esempio, ma poi ognuno ha le sue idee, non gli si possono ficcare in testa altre cose che pensano altre persone e non lui. Apro la terza conversazione: Zayn. Zayn? Che sarà successo?
 
"Z: Ti devo parlare. Credo che sia urgente."
"D: Credi? Così mi spaventi."
 
Mi deve parlare? Ed è urgente? Mi butto sul letto pensando a quali possano essere le cose che mi deve dire. Secondo me le cose sono 2: o ha capito che quel bacio è stata solo una reazione alle cose dette da me a Perrie quando eravamo a casa loro e ha deciso che per lui non è stato niente, o il contrario, ma non mi illudo troppo. Apro Facebook e inizio a scorrere la home, quando mi scivola il telefono dalle mani e mi cade in faccia. Che cosa brutta. Lo riprendo e lo appoggio sulla scrivania, e poi mi addormento di sasso sul letto.
 
"Z: Ti amo.
D: Lo dicono tutti.
Z: Dico sul serio. Ti amo.
D: Capisci che è vero solo dopo aver provato il contrario.
B: Anche io, ti amo, dolcezza.
D: È troppo facile dirlo, molto meno dimostrarlo.
x: Ti amo anche io.
D: Chi.... "
 
Mi sveglio di soprassalto e sbatto la testa alla mensola, che fa un frastuono assurdo accompagnato da un mio "ahiaaaa".
Sento mia madre correre verso la mia camera, infatti, appena entra, domanda:
 
M: Che combini? Ti sei fatta male?
D: No, no, sto bene, ho solo lasciato stampata la forma della mia fronte sulla mensola.
M: la prossima volta stai più attenta. Vieni a tavola che è pronta la cena.
D: Arrivo.
Lei torna in salotto, ed io ripenso al mio...sogno? Giusto quello poteva essere.
Zayn mi ama, Bryan mi ama... E chi altro? Di chi era quella voce? Non mi sembrava nessuno che conoscevo... Si dice che quando sogni una persona vuol dire che quella ti ha pensato....vuole dire che Zayn mi ha pensato? È anche Bryan? Non ci sto capendo più niente. Scendo a cena, dove ci sono già mio padre e mia madre seduta a tavola. Mi siedo anche io, e mio padrei guarda strano...
 
P: ...
 
............................................................................................................................................................................................................................................................................Salve salvino  gente....................................................................................................................................................................................................................................................................
 
Scusate se e corto e se ci metto un eternità ad aggiornare, ma con la scuola l'unico momento che avevo per scrivere, cioè la sera prima di andare a dormire, si è frantumato a causa dell'immenso sonno che mi pervade da settembre >.<
Se vi va recensite, a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99