Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Meer Jane Montrose    09/12/2013    1 recensioni
Una storia ispirata a Dolce Flirt in un contesto un po' diverso dal solito. Bensì non nel classico liceo Dolce Amoris ma in una scuola d'arte. Scuola dove Valerie Rochester ha faticato per entrare, per realizzare il suo sogno di poter cantare. La bella ragazza quasi alternativa e dagli occhi eterocromatici farà così colpo sul nostro Castiel da far sì che lui possa aprirsi?
Chiedo venia per l'introduzione di cacca u.u
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno nella mia stanza dopo ore.
Tempo in cui una parte di me ha riscoperto quanto era bello passare del tempo con Damien. L’unico mio dubbio è.. avrò sbagliato a rimanere? Dovevo andarmene appena ripresa conoscenza? Oppure dovrei dare un taglio a tutto questo, sia Damien che Castiel?
Si, perché nonostante il tempo passato con lui ho sempre pensato a Castiel.
Quando Iris mi vede vengo letteralmente aggredita.
“Eri sparita! Non sapevamo dove accidenti fossi e come se non bastasse Castiel ha ribaltato mezza scuola con l’intento di cercarti!”
Scuoto le spalle per fingere che la sua ultima frase non abbia sortito alcun effetto.
“Non sono così certa della sua preoccupazione nei miei confronti dato la ragazza che era fra le sue lenzuola.”
Anche Violette prova ad intervenire ma per fortuna è più mite rispetto ad Iris e basta un secco cenno del braccio per zittirla.
“Ho detto che non mi interessa. Ho sbagliato a credere che potesse.. avere un cuore. Vi ringrazio ma so badare perfettamente a me stessa.”
 
“Sei tornata.”
“Sì e non gradisco prediche anche da te Lys.”
Lui sorride e scuote il capo.
“L’ho già sentita una frase simile..”
Credo si riferisca a Castiel e proprio in quel momento lo vedo entrare nel teatro in compagnia di Ambra. Lei sorride come per dirmi che ha vinto. Castiel non mi guarda.
“Val, io credo che..”
“Sei in grado di suonare uno spartito mai visto prima?”
Lysandre annuisce e io gli consegno una canzone a cui ho lavorato tempo fa. Con l’aiuto di Iris e un batterista amico di Lys improvviso una band.
Se non riesco a comunicare i miei sentimenti con le parole posso almeno provarci con la musica.
Check it out, going out, on the late night.
Feeling nice, it’s a cock fight. I can tell, I just know.
That it’s going down, tonight. At the door we don’t wait ‘cause we know them.
At the bar six shots just beginning. That’s when dick head put his hands on me.. but you see.”
Cerco di comunicare che diavolo sta succedendo.. o almeno quello che io penso.
I’m not here for your entertainment, you don’t’ really want to mess me tonight.
Just stop and take a second, I was fine before you walked into my life.
‘Cause you know it’s over.. before it begins. Keep your drink just give me the money, it’s just you and your hand tonight!”
Mi rivolgo al rosso.
Non ho intenzione di soffrire per i suoi capricci e questo è il mio modo per dirlo. Così come stavo bene prima che entrambi entrassero nella mia vita.
Senza confusione, senza nulla. Ero solo io.
Ed ora è finito tutto.. questo è per Damien che ho fatto finta di non notare.
A queste mie frasi ha spalancato gli occhi e stretto i pugni.
“Midnight, I’m drunk, I don’t give a fuck. Wanna dance, by myself, guess you’re outta luck.
Don’t touch, back up, I’m not the one.. buh bye.
Listen up it’s just not happening. You can say what you want to your boyfriends. Just let me have my fun tonight.”
Sono tremendamente stanca. Stanca di essere considerate una proprietà, stanca di essere considerate una ragazzina. Per questo ho imparato a fregarmene e a voler stare anche da sola.
Perché non sono il tipo che tutti cercano. Non quella che ti porti a letto e poi umili con i tuoi amici, non sono tutto questo e non lo sarò mai.
“In the corner with your boys you bet up five bucks.
To get at the girl that just walked in but she thinks you suck.
We didn’t get all dressed up just for you to see.
So quit spilling your drinks on me, yeah.
You know who you are.
High flying, talking shit, but you’re going home alone aren’tcha?”
Che non sarò una scommessa o che altro. E poi lo provoco, insinuando che sia solo un pallone gonfiato. E’ questo che voglio dire a Castiel, di non prendermi in giro oppure di stare alla larga perché in quel caso se ne tornerà da dove è venuto, solo.
Perché non sono come quella che era nel suo letto e non sono come Ambra.
Non lascerò che un uomo mi trasformi in una svampita con dei vestiti attillati, attirata dai suoi soldi o dall’alcool.
Quando la musica termina, dopo i ritornelli alcuni ragazzi accorsi applaudono.
Accidenti.. è molta gente. Damien però è sparito, probabilmente a smaltire la rabbia.
Ambra sembra essere verde di rabbia e Castiel mi guarda quasi impassibile.
Scendo con cautela dal palco, ricevendo contemporaneamente molti complimenti.
Beh non pensavo di riscuotere così tanto successo dato che l’ho fatto unicamente per sfogarmi.
Il rosso afferra la mia mano fino a portarmi fuori.
“Mi stai facendo male!”
“Che pensavi di fare, eh?”
Spalanco la bocca, sentendo chiaramente la rabbia salire.
“Ho semplicemente detto quello che pensavo. Problemi?”
Si passa le mani fra i capelli letteralmente esasperato.
“Io.. mi dispiace ok? Per quello che ho detto e per tutto il resto. Helen.. era solo uno sfogo.”
“Sfogo? Quindi tu usi le ragazze a tuo piacimento?”
“No, io intendevo..”
“Zitto. Tu intendevi quello che hai detto. Ed è esattamente quello di cui parla la mia canzone. Io non voglio dovermi guardare le spalle ogni due minuti per paura che possano spuntarmi delle corna enormi. E poi ti rendi conto di quanto è schifosa la frase che hai detto? E’ una persona, come te e me! Non puoi farlo.”
Si avvicina pericolosamente a me, tanto che devo fermarlo. Per non cedere.
“Sono seria. Tu hai detto che non mi saresti corso dietro come un cagnolino. Sia ben chiaro che non te l’ho mai chiesto e non ho intenzione di farlo. Così come non sarò io a starti dietro. Io.. ho bisogno di una persona stabile.”
Sogghigna. Quanto mi sta sulle palle quando lo fa.
“Perché, il tuo amichetto era stabile?”
Questa volta sorrido io.
“No, ed è uno dei motivi per cui non stiamo più assieme. Decidi cosa fare.. se ne valgo la pena datti una regolata.. altrimenti lasciami in pace Cas.”

Angolo Autrice:
Recensioni *.* *saltella come una cretina*
Ok, sul serio.. temevo di non riceverne mai più, ho perso l'abitudine. 

Mi vien pure voglia di ciciarare qua.. ma passiamo subito alla cosa importante u.u 
La canzone é di Pink.. U Ur Hand.. ok, non ricordo bene il titolo ma non lanciate le pietre. 
Ovviamente l'ho scelta perché Valerie non vuole essere il divertimento di nessuno essendo stata ferita pesantemente in passato dal nostro bellissimo Damien che è costui: Image and video hosting by TinyPic" style="border-style:solid; border-width:1px; height:150px; width:150px" />se non si dovesse vedere, cosa molto probabile.. si tratta di un personaggio manga, Undertaker. E a parte alcune immagini inquietanti.. beh insomma, ci sta di brutto a parer mio u.u 
Passando alle recensioni.. ringrazio da morire
darkyla95: sei stata la prima a recensire e ti meriti un mega ringraziamento :3
beh si Val ha un gran bel carattere ma in fondo alcuni comportamenti sono una specie di facciata. Infatti nei prossimi capitoli dovrò pensare a come esporre la storia del suo passato. 
Ovviamente tirerà un po' la corda con Castiel.. ma Damien? Eheh :D 

Eli_99: sono quasi sicura di aver già visto il tuo nickname.. solo non ricordo in che circostanza .-. E' carinissimo che tu guardi ogni giorno o quasi se ho aggiornato, è una cosa che mi fa sentire figa porca miseria ** e ti ringrazio tantissimo :) 

E ringrazio anche iansomerhalderbinak.. accidenti che nick lungo xD 
Spero di catturarti anche con questo piiiiccolo capitolo.

Ovviamente ringrazio anche chi ha letto e basta.. e visto che ci stavo pensando lo chiedo qui:
Secondo voi dovrei fare anche io un profilo su facebook per efp come fa molta gente? u.u
Datemi consigli perché sono indecisa .-. 

Alla prossima!
Monica. 


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose