Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    10/05/2008    3 recensioni
Ikki pensa alla persona che ama. A come l'ha persa. A come è ritornata. Ma chi sarà mai? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Phoenix Ikki, Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido

Sorrido. È l’unica cosa che riesco a fare. Ho tutti e cinque i sensi bloccati. Non capisco più niente. Non riesco a muovermi. E non riesco a credere a quello che vedo.

Anche tu sorridi. Un sorriso molto più ampio del mio.

Gli altri Cavalieri ti stanno attorno. Ti salutano,sono felici di poterti riavere con loro.

“Certo che da te mi aspettavo un’accoglienza più calorosa.” Le tue parole mi arrivano lontane. Eppure sentire di nuovo la tua voce calda mi risquote. Esco dal torpore che mi aveva preso e mi muovo verso di te. Ripenso a quello che mi hai appena detto. E ti sorrido.

“Che fai sfotti? Vedo che qualcosa ti ho insegnato eh?!” tu scoppi a ridere. Seguito a ruota da me. Ridere insieme. Qualcosa che mi è mancato moltissimo.

Saluti i tuoi amici e compagni e poi insieme saliamo fino alla Sesta. Entriamo.

“Vedo…vedo che hai custodito bene questo posto in mia assenza.”

“Shaka…” ma tu non mi dai il tempo di finire la frase. Mi spingi dolcemente verso il muro e mi baci.

Finalmente. Ho sognato questo momento da secoli. Ti passo una mano fra i capelli. E poi scendo lungo la schiena. Sento che rabbrividisci a questo tocco e quindi non mi fermo. Scendo lungo la spina dorsale e poi risalgo in una carezza lenta,ma dolce.

Ti stacchi da me ma solo per riprendere fiato. Ci fissiamo negli occhi poi tu mi stacchi dal muro e mi spingi sul letto.

In un attimo i vestiti sono per terra.

Questa volta sono io che ti attiro verso di me. Ti bacio ancora. Non smetterei mai di farlo. Ti accarezzo il petto,scendendo anche più giù e risalendo.

È un attimo. Dolore. Che traditore, non mi hai neanche avvisato. Aspetti che io mi abitui a te  prima di proseguire oltre.

Così tante sensazioni nascono in me. Ma primo tra tutte c’è il piacere.

Ed quello stesso piacere che raggiungiamo insieme. Così immenso da lasciarmi senza fiato.

Ti stendi accanto a me. Mi giro verso di te e ti abbraccio. Ci addormentiamo così.

                                       ***

Ormai è passato quasi un mese da quel giorno. Un mese in cui non abbiamo perso una notte per fare l’amore. Grazie a te ora mi sento completo. Quel vuoto che ho sempre avuto dentro è stato colmato. Grazie a te. Shaka io ti amo.

 

Ikki tu che prima eri mio nemico ora sei il mio amante. Non potrei desiderare altro. La notte quando il Santuario dorme noi diventiamo una cosa sola. Non smetterei mai. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Tu mi hai insegnato il valore dell’amicizia e dell’amore. Grazie Ikki. Ti amo.

 

 

Angolo autrice.

 Eccomi qui con questo ultimo chap. Come vedete l’ultima parte sono i pensieri di Ikki e di Shaka. Spero si piaciuto. È un po’ corto però non sapevo che altro scrivere. Mi pare di aver messo tutto. Spero che i personaggi non risultino OOC. Bè passiamo ai ringraziamenti.

 

Ai91: eccolo il seguito! Spero che anche questo ti piaccia. A me Mur non sta antipatico anzi è uno dei miei preferiti. Però con Shaka proprio non ce lo vedo. Comunque grazie per la tua bellissima recensione. Bacioni sesshy.

 

Dagliasa2:  bè che ne dici? Decisamente affettuose situazioni.  Grazie mille per la tua recensione e spero che anche questo chap sia di tuo gradimento. Bacioni sesshy

 

EriS_San: addirittura ti adoro? Me commossa! Ahaha che bello! Visto non è un’illusione.  Shaka ritorna. E come ritorna eh?  Che ne dici di questo chap? Spero ti sia piaciuto anche questo.

 

Bè purtroppo questo è l’ultimo chap. Ringrazio veramente di cuore chi mi ha seguito recensendo o solo leggendo e EriS_San che mi ha messo tra i preferiti.

Bacioni a tutte alla prossima! Sesshy.  

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94