Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy94    06/05/2008    4 recensioni
Ikki pensa alla persona che ama. A come l'ha persa. A come è ritornata. Ma chi sarà mai? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Phoenix Ikki, Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calma,pace e tranquillità. Ecco cosa regna qui alla Sesta casa, la casa del Cavaliere della Vergine.

Quella pace che ora anch’io ho nel cuore. Grazie a te.

Ricordo ancora come ho capito i miei sentimenti. Quei sentimenti che da tempo erano radicati nel mio cuore ma che non ho mai permesso di uscire. Quei sentimenti che anche tu ricambiavi.

                                  ***Flash back***

Una battaglia. L’ennesima. Contro nemici potenti. E noi siamo troppo deboli,ora come ora, per tenerli a bada.

Shun è ferito ma non si arrende, non lo farà mai. Seiya è a terra. Non si rialza. Shiryu e Hyoga sono feriti anche loro. Anche loro fanno fatica a rimettersi in piedi. Ho paura,paura per loro i miei amici i miei fratelli, ho paura per me.

Ecco, il nemico si prepara a colpire. Sono pronto. Tutta la paura di prima è scomparsa. Sostituita  dalla frenesia della battaglia.

Colpiscimi forza. Non ho paura. Il nemico sembra leggermi nel pensiero. Scaglia un globo di energia nera verso di me. Mi preparo a subire. A subire un colpo che non arriva mai.

Tu sei arrivato così, all’improvviso e ti sei frapposto tra me il colpo. Ricevendolo in pieno petto. Ti accasci fra le mie braccia.

“No…Shaka,no” sussurro piano. Non posso crederci. Tu,proprio tu fra tanti?

“Ikki. Tu stai bene?” un sussurro nulla di più.

“Ma come fai a chiedere a me se sto bene se sei tu quello ferito? Si sto bene ma solo grazie a te.” Sento le lacrime salirmi agli occhi. Le ricaccio indietro.

“Sai, Ikki…ripensavo alla prima volta che ci siamo incontrati. Eravamo nemici. E ora? Ora cosa siamo Ikki?”

non ti rispondo subito. Sto solo cercando le parole giuste. Ma non le trovo.

“Cosa siamo? Siamo amici. S…”

Non mi fai finire la frase. Mi poggi una mano sulla guancia.

Il tuo tocco è leggero. La prendo con la mia. Tu sorridi. E poi facendoti leva con un braccio ti sollevi e avvicini il tuo volto al mio.

Trasalisco quando sento le tue labbra sulle mie. Rispondo al tuo bacio. La mia risposta. La tua. È troppo bello per durare in eterno. Poco dopo ti accasci di nuovo.

“Ikki, io ti…ti amo. Mi dispiace di averlo scoperto così tardi. Perdonami.”

“Ti prego,resisti. Per favore Shaka. Anche io ti amo. Non…”

Tu apri gli occhi. I tuoi bellissimi occhi color del mare. Quegli occhi che ho visto aperti solo in un’altra occasione. E quella volta eravamo nemici.

Mi sorridi ancora una volta.

“Addio Ikki.”

                                     ***Fine Flash back***

Ricordo che solo una lacrima solcò il mio volto quel giorno. Quel giorno così lontano,eppure così vicino. Quanto tempo è che abito qui alla Sesta casa senza che gli altri Cavalieri di bronzo lo sappiano? Tanto. Dopo che vincemmo quella battaglia ricordo che rimasi per un periodo più lungo con loro. Ma poi il dolore era troppo grande e così me ne andai. Non so cosa mi spinse ad arrivare qui al grande Tempio. Furono i miei piedi traditori a portarmi qui. Eppure non tornai indietro. Entrai. E salii fino a qui. Entrai nella tua casa. E finalmente permisi alle lacrime di uscire. Piangevo peggio di un bambino. Ma penso che chiunque l’avrebbe fatto. Per la seconda nella mia vita avevo perso la persona che amavo. Piansi come un disperato. Come non avevo mai fatto in vita mia.

Riuscii a calmarmi solo parecchio tempo dopo.

                                          ***

Ormai è parecchio tempo che vivo qui. Non so dire quanto. Ho perso la condizione del tempo. Gli altri Cavalieri d’Oro hanno accettato di buon grado la mia decisione.

L’ho detto anche agli altri. Hanno capito e mi hanno lasciato fare.

All’improvviso un cosmo conosciuto. Fin troppo conosciuto. Mi precipito fuori dalla Sesta. E arrivo fino alla prima. Tutti gli altri sono gia qui. Radunati intorno a te. Non ci posso credere.

Sei vivo…Shaka!

 

 

 

Questo è solo il primo chap di una ff di soli due chap. Almeno penso. Bè allora che ne dite? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate. L’ho scritta perché semplicemente adoro Ikki e Shaka e li adoro insieme. Bè bacioni a tutti sesshy

      

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94