Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    09/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti sono nuova in questo ambito e...e...bhè,come prima storia forse non è un granchè ma spero che leggerete e recensirete...l'unica cosa che mi resta da dire è... Buona Lettura!
"-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.
-Io-risponde Santana.
-Dove sei?!-continua lei.
-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.
Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.
Apro gli occhi e vedo che mi osserva.
-Che c'è?-le chiedo.
-Posso venire anch'io?-mi chiede."
Ecco si...mi piacciono queste coppie:
Rachel/Santana Santana/Quinn Quinn/Reachel Reachel/Finn Quinn/Puck :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Dell'Autrice:
Ok scusate il ritardo...stavo lavorando ad una Faberry che...al nono capitolo l'ho buttata via (senza averla pubblicata) dato che non mi stava affatto piacendo perchè troppo...a mio parere noiosa ma non credo sia il termine giusto.Diciamo che era tutto troppo prevedibili e a me non piacciono molto le cose prevedibili.
Spero che continuerete a leggere e magari leggerete anche alla nuova Faberry a cui sto lavorando (spero che sarà molto meglio dell'altra).
KissKiss Kiki BSK p.s. mi scuso in anticipo per probabili errori grammaticali.


 

Capitolo 4:My Prerogative

 

Mi sveglio e mi ritrovo due occhi castani che mi guardavano con tenerezza mentre un braccio mi avvicinava di più alla mia ragazza…si faceva un po senso dirlo.

-Buongiorno San-dico poggiando il naso sull'attaccatura del collo,era caldissima…quello che si dice "Sangue Latino".

-Buongiorno piccola-dice lei stringendomi a se e guardandomi negli occhi.

-Dormito bene?-le chiedo baciandole il collo.

-Si,benissimo…e tu?-mi chiede a sua volta carezzandomi il ventre.

-Pure,soprattutto abbracciata a te-dico poggiando un braccio sul suo fianco.

Non volevo muovermi,stavo benissimo a contatto sol suo corpo.

-Senti?-chiede lei picchiettando due volte sul suo orecchio.

Cerco di concentrarmi evitando di perdermi nel suo profumo.

-Wow,non mi è mai capitato di svegliarmi e sentire il rumore del mare-confesso a bassa voce restando attaccata al suo collo,con la mano che ormai passava sul suo ventre e saliva sotto il suo seno per poi riscendere.

Lei nel frattempo faceva piccoli cerchi sul mio ventre.

-Fame?-domanda dopo avermi baciata sulla fronte.

Mi sollevo appena sul gomito per poi lasciarle un bacio sulle labbra e annuire.

La vedo sparire dietro la tenda e così afferro il suo "cuscino" improvvisato da un telo mare.

Lo abbraccio inalando il suo profumo,come se dovesse disperdersi e rimanere sprecato.

Lo avvolgo come un'orsacchiotto di peluche e rimango così finché non sento la sua voce dentro la tenda.

-Sei tenera quando fai così,lo sai?-dice lei guardandomi solo con la testa e i suoi splendidi e lunghi capelli corvini.

-E tu sei tenera ogni volta che me lo dici con la tua voce sexy e magnifica-dico stringendomi di più al mio peluche.

-Comunque la tua colazione vegana è pronta,ma se vuoi si può rimandare a qualche minuto-dice lei alzando un sopracciglio dopo essersi morsa il labbro inferiore.

-Vieni quì-dico afferrandole una mano,che trovo facilmente,per poi tirarla a me.

Si stende ancora accanto a me tenendosi sollevata su un gomito.

Mi avvicino a lei in modo da far aderire i nostri corpi perfettamente e poi le poggio un braccio sulla vita in modo da tirarmi a lei.

Mi sposta una ciocca di capelli dalla fronte e poi prende ad accarezzarmi i capelli.

-Ti stendi accanto a me?-le chiedo con aria da cucciola.

-Ok,sei irresistibile quando fai così,forse era meglio non dirlo-dice subirò dopo.

-Perché?-le chiedo aggrottando le sopracciglia.

-Ora lo userai contro di me questo vantaggio-dice sorridendo strofinando il naso contro il mio.

-Hai perfettamente ragione-dico baciandola per poi poggiarle una mano sul fianco in modo che lei si stendesse sopra di me.

-Ok,hai intenzione di passare la giornata a farci le coccole?-chiede lei sorridendo maliziosa.

-Potrebbe anche essere,del resto non è un male-dico facendo scorrere le mani lungo i fianchi.

-A me sta bene-dice slacciandomi la felpa e poggiando i polpastrelli sulla mia pelle calda.

-Ma si raffredderà la colazione che ti ho preparato-dice uscendo in fretta dalla tenda.

-Sei ingiusta-dico uscendo e sedendomi accanto a lei.

-Buon appetito-dice lei beffando il suo caffè e addentando la sua brioches.

Finita la colazione andiamo a farci un bagno.

-Come mai non c'è nessuno?-chiedo avvicinandomi a lei.

-Magari sanno che non vogliamo essere disturbate-dice lei prendendomi le gambe in modo che le incrociassi alla sua vita,e poi mi porta le mani dietro il suo collo.

-Come mai non ti ho conosciuta prima?-le dico sorridendole.

-Eri troppo impegnata con Finn per accorgerti di una bellezza come me-dice scuotendo la coda che si era fatta prima di entrare in acqua.

Mi sporgo per baciarla e nel frattempo afferro il suo elastico.

-Non farlo-dice lei sfidandomi.

Tiro l'elastico e i suoi capelli si sciolgono finendo in acqua.

-Sei più bella coi capelli sciolti,e poi ti ho visto quattro anni con la coda-dico cercando di addolcire il suo sguardo.

-Grazie-dice fingendo un sorriso.

Poco dopo mi ritrovo sott'acqua ancora ancorata al suo corpo,per poi riemergere.

-Perfida-dice mentre l'acqua mi scorreva dal viso.

-Lo so-dico lei alzando le spalle.

La spingo indietro e lei finisce con la testa sotto l'acqua che ci avvolgeva.

-Ok,siamo pari-dice ridendo.

L'abbraccio e poggio la testa sulla sua spalla lasciandomi andare a qualsiasi pensiero.

Restiamo così per cinque minuti e poi lei si alza tenendomi in braccio.

-Cosa stai facendo?-le chiedo mentre lei si avviava verso l'accampamento.

-Esco dall'acqua-dice sorridendo.

-Con me in braccio?-le chiedo alzando un sopracciglio.

-Si,e per la cronaca siamo arrivate-dice mettendomi a terra per poi afferrare un'asciugamano.

Prima che lei riuscisse a mettermelo addosso l'anticipo facendolo a lei.

-Mi hai fregato l'idea-dice alla fine compiendo lo stesso il gesto.

-Sarà che ormai ti leggo nel pensiero?-le dico retoricamente avvicinandomi a lei per poi venir risucchiata,assieme a lei,nel suo telomare.

-Credi che dovremmo dirlo a Kurt?-chiede lei poggiando il mento sulla mia spalla.

-Direi di si,del resto siamo coinquilini-rispondo poggiando la mia guancia contro la sua.

-Ok,ora però ho voglia di un bacio-dice girandosi verso di me che non perdo un secondo per diminuire la distanza tra di noi.

-Per te,qualsiasi cosa-dico baciandola un'altra volta.

Ogni bacio era diverso dagli altri,questo era pieno di affetto e di tenerezza…e volevo sentire quanto fosse tenera,così le mordo di poco il labbro inferiore.

-Io vado in tenda a chiudere gli occhi-dico scivolando dal suo abbraccio.

-Se vuoi vengo con te-dice mordendosi il labbro inferiore.

-A me farebbe un enorme piacere-dico guardandola oltre la spalla prima di entrare nella tenda e distendermi.

Mi raggiunge e si stende dietro di me abbracciandomi forte e stretta.

-Notte Rach-dice lasciandomi un bacio sul collo.

-Notte San-ricambio baciandole il palmo della mano tenendola stretta sul cuore.

Ci addormentiamo,non per la stanchezza visto che ci risvegliamo mezz'ora dopo,giusto per restare vicine senza spogliarci o fare altro.

Apro gli occhi e mi ritrovo la mia ragazza con un ciuffo di capelli sul viso.

Spostandoglielo si fa più vicino a me poggiando la fronte sul mio petto,poi ci poggia anche il naso.

-Buongiorno-dice lasciando un bacio sul collo.

-Buongiorno a te-dico carezzandole il viso,esplorandolo per l'ennesima volta.

Dal volto scendo al collo e dal collo fino le braccia.

Passiamo tutto il pomeriggio al mare fino a sera finché non torniamo a casa.

-Kurt?-provo a chiamare ma nessuno risponde.

-C'é nessuno?-chiede Santana.

Nessuna risposta e dopo una doccia ci accasciamo sul divano,io in braccio a lei.

-Posso dirti una cosa?-dico mentre guardavamo un film.

-Certo-dice lei voltandosi per guardarmi.

-Sei bellissima-dico per poi baciarla.

-OH MIO DIO!-esclama Kurt dietro di noi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK