Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anonimoxD4    09/12/2013    0 recensioni
-Puoi scegliere un gioco,un gioco solo che accadrà nella vita reale,a meno che tu non muoia-
-io scelgo, gli hunger games-
-porta con te il games note -il mio diario-potrà salvarti in punto di morte-
-scegli i partecipanti Lena-
-io, Louis,Zayn..-
-una premessa prima che incominci tutto la fine degli hunger games non è uguale alla fine del gioco reale-
-sei pronta?-
-si-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ginevro il diario

Mi scuso in anticipo per in nome che t’ho affibbiato,ma visto che sulla copertina sta la “G” l’unico nome che ha attraversato la mia mente,che poi automaticamente è arrivata al mio bianco braccio.
Non riesco a capire come facciano le altre ragazze a guardarsi allo specchio e definirsi belle,non intendo dire che sono brutte ma io anche se non sono robusta ma abbastanza magra mi vedo come una ..ehm..come una patata che cammina e sono una patata abbastanza strana,quindi immaginate una patata con i capelli rossi gli occhi chiari e al posto della pelle di carnagione umana ho il colore del foglio su cui scrivo,e poi ho l’espressività di una seppia
Io non scrivo sul diario perché mi va ma perché devo migliorare il mio modo di scrivere e l’ortografia,e anche se la scuola è odiosa la devo pur frequentare.

* questa nevosa mattina di novembre

- entra,dai entra,salta Lena salta,così entra- o santo cielo sembra che sto scopando con qualcuno ( mi sto solo infilando i pantaloni,ghiacciati).
Io la mattina ho il disperato bisogno almeno di otto stufe tutti i termosifoni accesi e il climatizzatore bollente addosso per vestirmi.
Mi infilo una maglietta e mi lavo la faccia,ero in ritardo,tutto per colpa di Carl che si è chiuso nel bagno questa mattina.
Prendo lo zaino in fretta strappo dalle mani di mio fratello la ciambella mezza addentata e esco fuori correndo,ma solo in quell’istante mi accorgo di avere le pantofole.
-Carl,aprimi la porta veloce-la cosa non sarebbe imbarazzante se le mie pantofole non fossero a forma di testa di renna.
-no,mi hai fregato la ciambella,se me la ridai ti apro-
-ok- dissi.
Aprì la porta infilai il piede per bloccarla e conficcai la ciambella il bocca incurante di tutta la crema pasticcera e lo zucchero che mi avevano sporcato la faccia
-stronza-
-non voglio sentire queste terminologia in casa mia,Carl-
Entrai di corsa,e cercando le scarpe.
-dofe fono le fie scarfe?-dissi sputazzando pezzi di ciambella ovunque.
-cosa?-urlò zia jenna,deglutii e mi diedi dei colpetti al petto per essere sicura che non mi stessi strozzando.
-la mie scarpe?-
-ieri le ho lavate e le ho messe fuori-
-ma ha nevicato tutta la notte-dissi correndo fuori la veranda e prendendo le scarpe,che mi infilali con cinque dita di neve dentro,decisi di saltare il muretto e di non uscire dalla porta,ma il muschio mi impedì di rimanere in piedi,già il mio equilibrio fa cagare poi anche il muschio e la neve?
-o ma che cazzo-dico a me stessa.
Corro a scuola e per il troppo correre credo di aver perso un polmone per la strada,entro correndo firmo il ritardo delle 9:20 e vado verso la mia aula
-scusate per il ritardo-dico,notando che tutti si mettono a ridere.
-io leverei le foglie che hai in testa Collins- affermò Miss. Twicle, mi toccai e levai le foglie dell’albero del vialetto,mi sedetti affianco a Liam -Buongiorno banana caramellata della nonna-gli dissi
-buongiorno a te scarpe fradice-guardai le mie scarpe e avevano aperto un acqua Park sul pavimento della classe.
-a volte ti vorrei stuprare-tranquillo Ginevro io e Liam non stiamo insieme,queste sono cose normali che ci diciamo tutti i giorni,lui mi trova bona, io lo trovo stuprabile,ma no,tranquillo non mi piace lui è il mio migliore amico,prima stavamo insieme,ci abbiamo provato ma non ha funzionato.
-lo sai che oggi quella di filosofia ti interroga vero?-
-si,lo so-
-hai studiato?-
-no,sono stata tutto il pomeriggio di ieri a grattarmela,è logico che ho studiato-
Passarono ore,minuti.secoli,millenni,epoche,e poi vidi l’orologio ed era no passati soltanto quaranta minuti,perché la scuola fa schifo e i minuti sembrano secoli?
Per divertimento inizio a tirare le palline nei capelli di Zayn,si sarebbe arrabbiato un sacco quando si sarebbe accorto che aveva i capelli in disordine,e avrebbe dato la colpa a Liam.
I ragazzi che stanno in classe mia sono 6 e le femmine 11 la comitiva con cui sto è Liam,Zayn,Carl mio fratello (gemello diverso) ammalato a casa e Georg,gli altri erano ragazzi tutti brutti,tranne Louis,l’asociale,stava solo eppure era carino,lo chiamavano nullo nella classe,perché almeno i secchioni davano una mano,lui faceva sempre disastri,una volta cambiò i codici degli armadietti di tutti.
Si accorse che lo fissavo quando alzò lo sguardo dal suo disegno,non distolsi lo sguardo da lui,da piccola pensavo che se fissi una persona forse puoi capire i suoi pensieri.
Forse sta pensando perché quella patata mi fissa?
Scrisse “ciao” sul foglio e me lo fece vedere anche se stava in culo alla classe,mi scrissi ciao sulla mano e gliela feci vedere.
Riprese a scrivere.
Forse gli sto simpatica e mi vuole chiedere di uscire,oppure vuole fare amicizia,mi vedo già il giornalino scolastico:

LENA FA AMICIZIA CON NULLO

Vidi il foglio e le mie aspettative andarono in frantumi quando lessi la scritta -non fissarmi,mi dai fastidio-
Mi voltai e rividi il titolo del giornalino scolastico:

LENA STUPIDA RAGAZZA CHE SI FA SEGE MENTALI VIENE LIQUIDATA DA TOMLINSON



HOLA
Ciao bellissime,piacere di conoscere le mie lettrici,io sono Roby,se trovate qualcosa di negativo nel Prologo ditemelo.
Spero che vi piaccia patatone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anonimoxD4