Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuyuko    10/05/2008    3 recensioni
Sasuke spinse la leva della fontana, fermando l'acqua. Recuperò l'asciugamano dal bordo della doccia, e frizionandosi i capelli spostò la tendina. Schiena al muro, gambe e braccia incrociate, un bel biondino gli apparse davanti agli occhi, ghignando sornione.
"...KYA!"
(Presenti i ringraziamenti di 'To... to protect me?')
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Step two – Insanity (part 2)

Che cosa diavolo mi succede?
Possibile che quel dobe lo stordisse con la sola immagine ripetuta centinaia di volte nella sua mente?
Possibile che fosse diventato una persecuzione ovunque andasse, a qualunque ora del giorno e della notte?
Com’era possibile…
Ancora una volta gli tornò alla mente il suo sorriso ed i suoi occhi ridenti, rimasti immutati da quando lo aveva conosciuto. Allegri, limpidi…
Grugnì, Sasuke. Grugnì e diede pugni al muro, infastidito ed arrabbiato.
Non riusciva a capire.
Perché lo pensava, perché lo vedeva ovunque…
Perché? Perché? Perché?

“Perché?” sommessamente, fece sfuggire dai suoi pensieri quella domanda, lasciando che un altro pugno battesse sul muro.
La ferita alla mano si riaprì, permettendo che la macchia di sangue si allargasse sostituendosi al bianco delle bende.

“TEME! Ti avevo detto che non dovevi muoverti! Guarda che hai combinato… Adesso ti devo ricucire, sei contento?”

Il ‘teme’ in questione fissò attonito il viso corrucciato, incorniciato dai ribelli capelli biondi dell’alto ragazzo davanti a lui.
L’unica cosa che riuscì a pensare fu quanto si sentisse schiacciato da quella figura, così imponente vista dal basso.
Lo sguardo severo ben presto si ammorbidì nel contemplare Sasuke, ancora per terra, l’espressione confusa. Così simile a un bambino.
Piegandosi sulle ginocchia gli sorrise.

“Ce la fai ad alzarti?”

Sasuke si sentì improvvisamente debole, ma un lampo di lucidità gli attraversò la mente. Doveva ragionare.

“Ehi, ti senti bene?”

Faceva più male di una tortura essere incatenato dai suoi occhi preoccupati e non poter lasciarsi andare.
Dannazione! Da quand’è che sei così gentile? Cos’è, un sogno?


Ma certo! Tu non sei gentile!

Cercando di non pensare a quello che significava, Sasuke riunì le forze e afferrò il braccio di Naruto, come ad avvicinarlo.
La mano si chiuse attorno al vuoto.
Bingo!
…oppure no?
Labbra dolcemente leccate…

Sasuke girò di scatto la testa, poggiata al muro, occhi sbarrati.
Si sfiorò la bocca con le dita – niente fasciature.
E, mentre centinaia di pensieri si accavallavano l’un l’altro, fu il suo solo orgoglio di Uchiha ad impedirgli di piangere.
Sto impazzendo…


Eccomi subito con un altro capitolo! (che felicità -.-)
L’ultimo capitolo non mi soddisfaceva, o meglio, ho voluto approfondire la voce ‘capacità di fare impazzire’ del capitolo precedente. Spero di non aver peggiorato solo la situazione!
Già vi dico che per il prossimo capitolo dovrete aspettare un po’, la scuola uccide un po’ tutti.
Quasi mi stavo dimenticando, è la mia betareader meichan corregge sempre gli errori che capitano qua e là nella fic, perciò è lei che dovete prendere di mira con quei fucili, non me!
Ringrazio chi mi ha inserito nei preferiti e chi commenta.

ryanforever: Ottima domanda! In effetti me la sono posta anche io mano a mano che scrivevo, e ti dico solo che per adesso, sì, è solo invenzione di Sasuke, ma la fic non si fermerà di certo ai primi capitoli! Grazie dei complimenti, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko