Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: bjsdarkside    10/12/2013    2 recensioni
ed eccoli lì, in quel mondo a cui non appartengono, in un posto che non riescono a chiamare casa, l' unica salvezza? l' amore e la cosa che sanno fare meglio: la musica!
... non è l' apparenza quella che conta, ne la famiglia da cui vieni, ne i voti che prendi, conti solo tu! tu e la passione che metti nel fare le cose: questa è l' unica strada per il successo...
---
spero apprezziate il mio modesto lavoro, più che altro serve a mettermi in gioco e a tenermi in allenamento con la scrittura, qualsiasi opinione, critica o giudizio è ben accetta!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BILLIE
Bene, finalmente posso ingurgitare qualcosa, il mio stomaco ne ha urgentemente bisogno!
Ehi! Ma dov’è W?!? Doveva aspettarmi per andare a pranzo insieme… mah! Quella ragazza sa essere molto strana.
Mensa affollata, come al solito. Tutti che smaniano per ottenere attenzioni da chi non ne ha mai ricevute, perché si sa, l’ ora di pranzo ormai serve solo a questo visto che il cibo di cartone non viene neanche toccato dalla marmaglia di adolescenti anoressici.
All’ improvviso una voce prevale su tutte le altre. È quella del mio amico Andy.
Neanche mi avvicino per vedere, che cazzo me ne frega dei suoi discorsetti da bamboccio.
Ma ora si sente uno schiaffo assordante, non oso immaginare la forza con cui sia stato scaraventato addosso alla malcapitata vittima.
A questo punto non posso non essere attratto dalla scena.
C’è W in preda alle lacrime. Andy che la prende per il culo davanti a tutti e chela scazzotta di tanto in tanto, ma lei rimane lì impotente.
A mia sorpresa si fionda un tizio alquanto singolare che la salva dalle terribili grinfie dell’ orco in calore (non era un facocero?!?), mentre io sto seduto senza il coraggio di agire. Il tipo dall’ erba come capelli la trascina letteralmente via dalla mensa e la porta chissà dove.
Mi alzo e li seguo, ho perso l’ occasione di soccorrerla, ma non di consolarla.
Con mio grande stupore anche Mike, che mi sono ritrovato seduto di fianco, li raggiunge con me.
Il ragazzo erboso le circonda le spalle come per sorreggerla e la conduce verso un’ aula deserta.
Entriamo anche noi. Evidentemente avrò un’ espressione spaventata visto che Mike mi rivolge sguardi rassicuranti. Ecco una cosa che adoro di Mike: piuttosto che sprecarsi con millemila futili parole, per rassicurarmi, adotta il metodo non verbale, che personalmente adoro.
WHATSERNAME
Umiliazione. La mia più grande nemica è tornata e neanche adesso l’ ho affrontata a testa alta come mi ero promessa. La mia autostima è sottoterra, oltre al fatto che sono completamente delusa da me stessa perché, nonostante i miei sforzi, sento di star fallendo in tutto. Sto cadendo dal mio piedistallo. Se questa è la realtà allora preferisco sotterrarmi. Non sono mai stata una grande combattente, o meglio, ho sempre perso amaramente le battaglie più aspre, come quella di oggi.
Sento il freddo dentro. Non chiedo molta comprensione né grandi discorsi dai miei amici, mi basta solo un abbraccio ed un bacio della buonanotte per dirmi che tutto andrà bene.
La stretta calda di questo misterioso ragazzo venuto in mio soccorso viene incontro alle mie esigenze.
Mi chiedo perché Billie non sia intervenuto; conoscendo non era in mensa e, nel remoto caso in cui ci fosse stato, probabilmente aveva le orecchie sconnesse ed il cervello in qualche remoto angolo dell’ universo.
Sono in un’ aula stranamente calda ed accogliente. Mi accovaccio in una sedia in una posa che sembra quasi un ‘auto-abbraccio’.
 
 
 
------------ANGOLO AUTRICE--------------
Salve, beh che dire? sono tornata in questo schifoso, merdoso, scialbo, triste, sfigato (…)martedì. Sto provando a migliorare nel mio stile di scrittura, (non solo allo scopo di prendere un voto decente nel prossimo tema di italiano) quindi fatemi sapere se approvate o meno i cambiamenti, il che significa: recensiteeee!!!!!!! Migliorereste il mio umore, daiii, fate una piccola buona azione ed il Signore vi ricompenserà con un minuto in più di vita (?)
Neanche io ci credo quindi…. Recensite e basta!
Rage&rage (oggi non c’è spazio per il love)
Bjsdarkside
p.s. come di consuetudine ringrazio le mitiche Giuly_4ever GD, Roxylilly (che mi allieta (?) con la sua storia) (pubblicità occulta) e RevolutionTattoo (lo stesso di Roxylilly) <3<3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside