Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: claire606    10/12/2013    0 recensioni
Se per un' attimo ci fermassimo e pensassimo alla nostra vita. Se pensassimo che spesso si č insicuri e che spesso le scelte sono sbagliate? Cosa succederebbe se un giorno ci fermassimo a far ordine dentro di noi? Troveremmo molti ostacoli ne son certa.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pensato una cosa, probabilmente non riuscirķ mai a volare. Perķ posso provare a sentirmi leggera ogni tanto, mi posso sfogare e urlare la mia rabbia contro tutto ciķ che mi circonda. Sono talmente chiusa e acida che probabilmente non mi sentirei nemmeno in colpa. Ho pensato di essere davvero una brutta persona e sono arrivata alla conclusione che č vero. Quando non sono io a scappare, gli altri lo fanno per me. Fanculo mondo, fottetevi tutti stupidi uomini e donne che vivete in bilico tra amore e morte. Fanculo perché tanto io non ci credo in Dio e nemmeno nell' amore o nelle capacitā degli uomini di creare. Io credo che esista ciķ che č negativo e vuole fare male, io credo nella forza della natura, nella distruzione. Io credo di essere cattiva perchč č l' unica sicurezza che ho. La mia cattiveria mi imprigiona. Come se fosse un peso di 48 kg che mi porto dietro. Avete mai provato a sfidare la gravitā? Perdereste. Avete mai provato a volare con un peso addosso? Precipitereste. Non posso volare č ovvio ma posso vomitare tutto il mio male interiore. Sarei una persona vuota, precipiterei senza farmi problemi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: claire606