Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Black 10    10/12/2013    1 recensioni
E se vi dicessi che non sono io quella che rappresenta il bene? E se vi dicessi che rappresento il male? L'odio? Il disprezzo?
Dal capitolo 1:
Zayn: Ma c'è qualcosa in cui non sei brava? Disegni, giochi a calcio, cucini e canti. Ce cos'è che non sai fare?
Io: Amare.
Zayn: Amare??
Io: Si, io non sono in grado di amare!!
Entrò Niall interrompendo quella splendida atmosfera.
Niall: Tu ti sbagli di grosso, al mondo non esiste qualcuno che non sia in grado di amare!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi chiamo Simona Payne, ho 16 anni e vivo con mio fratello Liam Payne, non abbiamo mai conosciuti i nostri veri genitori, lui si è sempre preso cura di me da quando ero una neonata, si può dire che lui è l'unica persona che voglio bene su questo schifo di pianeta. Sapete dopo alcuni incidenti io non sono più una ragazza solare e divertente come il giorno, al contrario ora sono chiusa e scura come la notte, non ho amici né tanto meno amiche, perché entrambi sanno solo tradirti. Frequento la stessa scuola di mio fratello e come ogni singolo adolescenze su questo mondo: odio la scuola. Perchè nessuno capisce che io amo solamente due cose: Cantare e Disegnare. A scuola non sono fra i più popolari come Liam e i suoi cinque amici: Harry, Louis, Zayn, Josh e poi c'è lui Niall James Horan, un ragazzo d'oro, il principe che ogni ragazza ingenua aspetta, ma io non sono così, io sono una ragazza forte, paura zero, sofferenza non so cosa significhi, non parlo molto con loro, tranne se non fosse per la band. Io mi chiedo sempre ma questi c’è l’hanno una casa? Ogni sera me li ritrovo a dormire qui. IO SONO SIMONA PAYNE E QUESTA E' LA MIA STORIA.
*Angolo Autrice*
Salve a tutti, sono Lelle e questa è il prologo di questra breve storia. Non fate caso al prologo se è corto, il 1°capitolo sarà più lungo. Spero che la storia vi piaccia, in caso contrario non offendete. Bè vi lascio alla storia. Ciao Ciao.
Ps. Scusate gli errori grammaticali.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10