Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Black 10    11/12/2013    1 recensioni
E se vi dicessi che non sono io quella che rappresenta il bene? E se vi dicessi che rappresento il male? L'odio? Il disprezzo?
Dal capitolo 1:
Zayn: Ma c'è qualcosa in cui non sei brava? Disegni, giochi a calcio, cucini e canti. Ce cos'è che non sai fare?
Io: Amare.
Zayn: Amare??
Io: Si, io non sono in grado di amare!!
Entrò Niall interrompendo quella splendida atmosfera.
Niall: Tu ti sbagli di grosso, al mondo non esiste qualcuno che non sia in grado di amare!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Titolo: Tutto cambia
Mancano solo 2 minuti e finalmente potrò uscire da questo carcere che tutti chiamano scuola......
DRIN...Fui la prima a correre verso l'uscita, ma la prof. mi bloccò.
Prof: Signorina Payne dove crede di andare?
Io: Maaah, non lo so, a casa forse???
Ok mi stavo arrabbiando, dovevo calmarmi se non volevo una sospensione.
Prof: Signorina lei deve recuperare, di storia non sa proprio un bel niente!!!!
Io: Eh allora che si fa??
Prof: Le dovrò assegnare un tutor.
Io: Ecco solo questa ci mancava e ora chi sarebbe questo tutino? Tardino?
Prof: Tutor!!TUTOR Signorina!!
Io: Quello che è!!! Allora??
Prof: Signorino Horan le andrebbe di fare da tutor a Simona?
Niall: Ne sarei onorato.
Io: Ma andiamo prof…
Prof: Bene vi lascio parlare.
Io: Allora ci si vede in giro, Horan!!
Niall: Ehi ma dove credi di andare? Ci vediamo oggi alle 15 a casa tua, a dopo!!!!
Detto ciò mi schioccò un bacio sulla guancia, ero rimasta totalmente scioccata, sfiorai delicatamente il punto dove mi aveva lasciato il bacio... Dopo cinque minuti di imbarazzo aprì lo zaino e presi le chiavi del mio bellissimo motorino, mi avviai verso il giardino e vidi Niall parlare con una delle oche bionde della scuola, misi il casco e salì in sella, mentre stavo per partire un urlo mi bucò il timpano...
X:EHI...Scusa mi potresti accompagnare a casa di tuo fratello, dovrei parlare con lui della band...
Io: Ciao anche a te Harry, certo salta su...
(PARLA NIALL)
E solo ora mi sto accorgendo di quando fosse carina la sorella di Liam, era una bella ragazza, ma aveva un cuore di pietra, chissà quale saranno i motivi di questo suo atteggiamento??
(PARLA SIMONA)
Io: Siamo Arrivati.
Harry: Grazie Sim. 
Io: Sim? Da quando mi dai dei nomignoli?
Harry: Da quando ho scoperto che oltre a essere bellissima sei anche simpatica, gentile e dolce.
Dopo queste parole scesi dal motorino, mi tolsi il casco, afferrai Harry per il colletto e lo sbattei al muro.
Io: Io non ero, non sono e non sarò mai SIMPATICA,GENTILE E DOLCE che ti sia chiaro.
Harry: Certo, certo tutto chiaro.
Io: A dopo Haz!!
Harry: Vedi che anche tu mi dai nomignoli.
Gli lanciai uno sguardo omicida. Entrammo in casa e vidimo: Niall che mangiava in cucina, Louis sul Tapirulan ad allenarsi nella nostra palestra, Liam che cercava di mangiare una minestra con la forchetta (il mio dolce e stupido fratellone), ma non vedevo Zayn e avevo già intuito dove fosse! Di fretta mi diressi nella stanza multimediale, eccolo lì ad ammirare il mio adorato disegno, lui era un appassionato di arte proprio come me!!
Io: Ti piace??
Zayn: E’ bellissimo il modo in cui questa ragazza viene raffigurata mentre guarda il mondo non solo rose e fiori ma anche scuro e buio. Sei molto brava. Ma c'è qualcosa in cui non sei brava? Disegni, giochi a calcio, cucini e canti cosa non sai fare?
Io: Amare.
Zayn: Amare??
Io: Si, esatto io non sono in grado di amare!!
Entrò Niall interrompendo quella splendida atmosfera.
Niall: Tu ti sbagli di grosso, al mondo non esiste qualcuno che non sia in grado di amare!
Io: Eccomi presente!
Niall: Non è vero.
Io: Niall ma lo vuoi capire che noi siamo diversi: Tu sei quello buono che aiuta tutti dando buoni consigli e io, io faccio solamente schifo.
Niall mi attirò a se e mi abbracciò. 
Niall: So che in te c'è del buono devi solo portarlo alla luce!
(PARLA NIALL)
Non ci credo la stavo abbracciando, all’inizio non ricambiava, era rigida, ma subito dopo appoggiò la testa sulla mia spalla rilassandosi...
Simona: E’ vero io non so amare.
Io: Ssssh tu sei la persona meno adeguata per dire questo. Facciamo una scommessa se tu ritornerai quella di un tempo io ti confiderò un mio segreto che ho tenuto nascosto per molti lunghi anni, se invece rimarrai così io non ti darò più fastidio.
Simona: Ci sto’.
Io: Ti voglio bene Simona 
Simona: A-a-anche io Niall, anche io...
Scendemmo giù a fare i compiti, e dopo ci ritrovammo nella sala riunione.
Io: Allora abbiamo deciso come si chiamerà la band?
Harry: Harry and the cat.
Liam: Ma che schifo di nome è mai questo?
Io: Niall and potetos. 
Tutti scoppiammo a ridere.
Simona: Che ne dite di One Direction?
Io: Ma è fantastico. 
Simona: Sono grande.
Io: Poco modesta la ragazza. Dai facciamo le prove...
Io suonavo la chitarra e cantavo, Liam, Harry, Louis e Zayn cantavano, Simona suonava il basso e poi c'era Josh che suonava la batteria..
Simona: Ragazzi!!!Ci siamo completamente dimenticati di Josh, andate a chiamarlo.
Una volta che fummo tutti uniti iniziammo a cantare What Makes You Beautiful...A breve avremmo dovuto portare questa canzone ad X-Factor.
(PARLA SIMONA)
Dopo una lunga e stressante giornata finalmente andai in camera mia a scrivere il mio diario:-
Caro Diario
Non posso crederci mi sa che mi sto rinnamorando, non so cosa dire, anche io sono scioccata. Vorrei gridarlo al tutto il mondo io Amo.....
Ad un tratto entrò Niall
Io: Dimmi.
Niall: Ero venuto a darti la Buona notte.
Io: Grazie, Notte.
Niall: Notte piccolina....
Appoggiai la testa sul cuscino e finalmente anche io caddi tra le braccia di morfeo.
*Angolo Autrice*
Salve a tutti!!! Eccomi qui con il nuovo e primo capitolo. Spero veramente che vi piaccia. Fatemi sapere le vostre opinioni. Ciaooo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10