Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Gioia86    10/05/2008    1 recensioni
- "Un compenso? E'questo che vuoi?" - -"Che ne dici dell'Anello?" "Te lo restituirò Quando avrò trovato qualcosa di più prezioso." --
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashe, Balthier
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'incursione ai laboratori Draklor. Il gruppo si apprestava ad arrivare a Balfonheim,viaggiando sull'areonave di Reddas.

______________________________________________________________________________________________

-Fra quanto arriveremo?-Domandò Balthier.

-Circa quattro ore.-Rispose Reddas impegnato al comando dell'areonave,al fianco di Riky.

-Pft!Con la Strahl avremmo impiegato la metà del tempo!Continuo a credere che sia stato un inutile eccesso di zelo lasciare che Nono ci raggiunga con l'aereonave nei prossimi giorni.-

-E' stato più prudente agire in questo modo.La Strahl era sostata davanti ai laboratori,è stata vista,sai bene anche tu che c'è il rischio che possano pedinare l'areonave nel tentativo di inseguirci.-Intervenne Bash con il suo solito tono austero.Ashe a volte, aveva l'impressione che il capitano si rivolgesse all'aviopirata come un maestro di scuola nei confronti di un allievo un pò indisciplinato.La cosa la divertiva,ma non si poteva dire certo lo stesso per Balthier,che appariva visibilmente infastidito,benchè cercasse di nasconderlo.

Di solito il pirata aveva sempre una risposta pronta per controbbattere al capitano,ma non questa volta.Non amava lasciare sola la sua Strahl.Di Nono si fidava,aveva riposto l'aereonave nelle sue piccole zampine da moguri già altre volte in passato.Ma se realmente le guardie imperiali a difesa dei laboratori l'avessero inseguito,sarebbe stato in grado di seminarle,gestendo la situazione?

Tuttavia,Ffamran sapeva bene di essere costretto a trattenere dentro sè i suoi timori,senza poter proferire parola a riguardo.Se lui avesse voluto,infatti,nulla gli avrebbe impedito di restare alla guida della Strahl,raggiungendo poi il resto del gruppoi nsieme a Nono,ma qualcosa,o più precisamente,la presenza di qualcuno, lo aveva spinto a salire su quel rottame che Reddas osava definire un'aereonave.

-Comunque,l'importante è arrivare,no?-Mormorò ad un tratto Penelo candidamente.

-Questo è un altro interessante punto di discussione-Osservò Balthier-Quando è stata l'ultima volta che hai revisionato il motore di questo rottame?-Chiese pungente al pilota della nave.

Reddas cominciava a mostrarsi chiaramente infastidito da quelle provocazioni continue.

-La Red Blade è in perfette condizioni.-Tuonò.

-Allora,come lo spieghi questo regolare ticchettio che avverto dalla nostra partenza.?-

-Non esagerare-Fran rimproverò il socio con la sua solita voce calma e distaccata. < /p>

Balthier le rispose con un sospiro di risentimento.

-Io non sento nessun ticchettio,Balthier.-Gli fece notare Ashe.

-Aspetta a dirlo quando esploderemo,avvolti nelle fiamme.-Le controbbattè lui sarcastico.

La principessa scosse la testa alzando gli occhi al cielo.

-E' sempre il solito arrogante.-Pensò bonariamente.

-Perchè non vai a controllare tu stesso la sala motori?-Propose Bash,con l'unico intento di togliersi dai piedi la presenza sgradita dell'aviopirata.

-Non sarebbe di mia competenza.Ma darò uno sguardo per il bene di tutti.-Sibilò Balthier con fare fra l'indifferente e il seccato.

-Molto generoso da parte tua! -Controbbattè sarcasticamente Bash mentre il pirata si avviava,fino a scomparire dietro la porta automatica della cabina di pilotaggio.

Calò fra tutti il silenzio.

-L'aver rincontrato suo padre deve averlo turbato più di quanto non lasci trasparire.-Pensò Ashe dentro di sè.

-Io credo che approfitterò di queste ore di viaggio,per riposare un pò- Esordì la principessa dopo alcuni istanti,congedandosi dal resto del gruppo.

-La verrò a chiamare al nostro arrivo a Balfonheim,Vostra Altezza-

-Grazie,Bash-

Ashe si avviò verso le cabine della nave.La nave di Reddas non aveva sicuramente l'eleganza e soprattutto il motore,di cui era dotata la Strahl,ma era grande almeno il doppio.Non sarebbe stata una sorpresa per nessuno se si fosse scoperto che il pirata aveva realizato la sua Red Blade,utilizzando lo scheletro di una vecchia aereonave di linea da crociera.

La principessa fece appena in tempo ad oltrepassare la seconda porta che dava accesso al corridoio centrale,quando una mano di fianco a lei l'afferrò bruscamente ad un braccio,tirandola in disparte.

Balthier la baciò con impeto.Fino a quell'istante, lei non si era resa realmente resa conto di quanto gli fossero mancati i suoi baci,sebbene era passato solo un giorno da quando avevano lasciato residenza Bunanza.

-Ti aspetto nella sala motori-Le sussurrò lui ad un orecchio,per poi allontanarsi velocemente,senza neanche darle il tempo di sibilare una qualsiasi risposta.

Lei rimase a guardarlo mentre svoltava l'angolo del corridoio,attonita.Le ci volle un istante per realizzare quello che era appena successo e, soprattutto,quello che lui le aveva chiesto.

-Che razza di incosciente!Quì è troppo rischioso! -Pensò con un filo di rammarico-No.Non posso andare da lui ora.-

Con questo pensiero nella mente,Ashe si voltò nella direzione opposta alla sala motori,incamminandosi di qualche passo verso le cabine.

-Però,non posso lasciare che mi aspetti invano.-Riflettè all'improvviso arrestandosi.-Andrò da lui,e gli dirò che dobbiamo desistere,aspettando un momento e un luogo più appropriati.-

Così,la principessa cambiò direzione,avviandosi con passo deciso verso la sala destinata all'incontro.

________________________________________________________________________________________________

 

Gli enormi motori ed ingranaggi della sala coprivano con il loro assordante rumore i gemiti di Ashe.

Due rosee figure,sdraiate a terra,si tenevano strette l'una all'altra come in una morsa indissolubile.

Lei sentiva la sua schiena sfregare sul metallo del pavimento,mentre cingeva saldamente con le sue gambe i fianchi dell'aviopirata.

Faceva caldo in quella sala.Terribilmente caldo.Entrambi avevano i volti imperlati di minuscole gocce di sudore, e quando si baciavano,potevano assaporare l'un l'altra il salato delle loro labbra.

L'afa ed il piacere avevano tinto le guance ed il delicato naso di Ashe di un rosa acceso.

Rimasero così,anche quando tutto fu finito.Abbracciati,stretti.Pelle contro pelle,naso contro naso,respiro contro respiro.

-Devi ammettere che è valsa la pena di farti cambiare idea,principessa.-Sorrise lui in tono bonariamente provocatorio.

-Sei abituato ad ottenere tutto ciò che vuoi,vero?-Rispose Ashe,con la voce ancora rotta dall'affanno.-Ma non ti vorrei meno arrogante e viziato per nulla al mondo,signor pirata.-Aggiunse sfoggiando un sorriso radioso e premendo dolcemente la sua bocca su quella di lui.

-Pensi che noterebbero la nostra assenza se restassimo quì per il resto del viaggio?-Scherzò lei.

-E' vero che Reddas sembra andare orgoglioso di questa pseudo-aereonave; ma dubito che arrivi a credere che la sua sala motori sia così confortevole da spingermi a restarvici per quattro ore di fila."-Rispose con ironica dolcezza Balthier,accarezzandole le punte dei capelli.

-Sarà meglio tornare dagli altri- Disse Ashe,sfiorando con le dita le labbra del pirata,lievemente,quasi come a voler carpire ancora un pò del tepore degli appena precedenti baci.Poi,si scostò e asciugandosi con una mano il sudore dalla fronte,si alzò in piedi e iniziò a rivestirsi.Balthier fece lo stesso.

-Non possiamo ripresentarci insieme-Sostenne lei,mentre era intenta a reinfilarsi la gonna.-Tu torna pure alla sala di pilotaggio dagli altri.Io andrò alle cabine.Ho detto a Bash che avevo intenzione di riposare. - 

Lui in tutta risposta le si avvicinò in silenzio,fissandola negli occhi,con quel suo solito sguardo seducente.

Le scostò appena il colletto della giacca,e si chinò,appoggiando le proprie labbra sulla spalla nuda di lei.Rimase con la bocca sulla bianca per qualche istante.La principessa socchiuse gli occhi in un sussulto di piacere.Quando si sollevò,la giovane donna notò che le aveva lasciato un vistoso succhiotto.

-Prima che svanisca del tutto,provvederò a rinnovarlo-Le disse Ffamran con un lieve sorriso,mentre lei si apprestava a ricoprisrsi la spalla.

Ashe gli sorrise e non potè trattenersi dal dargli un ultimo,delicato bacio prima di uscire dalla sala motori.

____________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti!Sono tornata! ^__^

La mia vita frenetica mi ha impedito di dedicarmi alla storia,ma con un pò di fortuna,ho trovato il tempo per questo nuovo breve capitolo!Ringrazio nuovamente per i vostri commenti,che apprezzo sempre!Un grazie particolare va a Leila_the_witch.Sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia (pensa ke anchio sn innamorata di FF X e del XII)!.Ci tenevo inoltre a rassicurarti sul fatto che,anche se un pò a rilento forse,ho tutte le intenzioni di proseguire questo racconto!

Un saluto e al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Gioia86