Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Almost easy    10/12/2013    3 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMY POV’S

Davvero non ci speravo più,il giorno che io e Maddie stiamo aspettando da un anno finalmente è arrivato.
Forse dovrei iniziare col presentarmi,ed è proprio quello che farò.
Mi chiamo Amy,ho 26 anni e gli Avenged Sevenfold sono la cosa più bella che
la vita poteva regalarmi; la prima volta che li ho conosciuti è stato
assieme a mia sorella Maddie,girovagando su youtube. Sì,ho una sorella ed è la migliore del mondo.
Abbiamo un rapporto per niente complicato,diverso da tutti gli altri,riusciamo a fare ogni sorta
di cosa senza avere problemi.
Beh,lei è diversa da me,però in certe cose siamo completamente uguali.
Entrambe amiamo le cose ottenute combattendo,entrambe riusciamo ad essere schiette e a dire le cose in faccia,ed entrambe siamo terribilmente testarde.
-Questi due pezzettini di carta sono così importanti che se dovessimo perderli potrei anche morire- dico fissandoli.
Maddie si butta a capofitto sul letto,e abbraccia il cuscino con aria
sognante.
 -Non li perderemo,credi davvero che farei volare via la mia unica possibilità di vedere James?- risponde con gli occhi quasi a cuore.
-Si,ora muoviti però,l’aereo non aspetta nessuno!- continuo lanciandole un cuscino addosso.
-Ti odio! VOGLIO DORMIRE!- grida lei ridendo.
-Io invece ho solo voglia di vedere Matthew!-
Detto questo lei scappa dal letto ed afferra le sue valigie preparate la sera precedente; ci dirigiamo frettolosamente all’aeroporto per poi attendere nella sala d’attesa il nostro aereo che farà sparire tutte le
ansie e tutte le preoccupazioni.
Ho un debole per Matthew Shadows,il cantante di questo gruppo.

Ho un debole per i suoi occhi verdi in cui riesco a vederci me stessa,
ho un debole per il suo sorriso che mi riscalda il cuore,
ho un debole per le sue fossette che mi fanno impazzire,
e soprattutto,ho un debole per la sua voce sempre perfetta che riesce a trasmettermi emozioni meravigliose.

Quando ascolto le loro canzoni io mi sento viva,in pace con me stessa e felice,felice di sapere che dall’altra parte del mondo c’è qualcuno che con un po’ di musica riesce a capirti e a scrivere quello che tu vorresti gridare a tutti quanti.
Quando canto anch’io riesco a stare bene,ma non ho mai fatto nulla per
entrare nel mondo della musica come loro,perché ho troppa vergogna di farmi sentire da tante persone; Maddie mi ha sempre spronata a fare un passo avanti,ma per qualche sorta di motivo non identificato ho sempre lasciato correre per poi allenarmi ogni giorno.

ECCOLO,IL NOSTRO AEREO.

Lì davanti a noi,più grande di quello che immaginavo; scendono le scale,e saliamo per poi prendere posto.
Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei.
Beh,io non sono nulla di particolare eh.
Ho i capelli castani,due piercing in viso,due lobi dilatati e 6 tatuaggi,tra cui 3 dedicati agli avenged.
Però qui dove stiamo noi nessuno capisce che non c’è nulla di male,e condannano ogni minima cosa.
Se solo potessi avvicinarmi a Matthew quanto desidero,gli direi tutto ciò che provo senza paura. Ogni sua parola mi fa avere dei brividi,ogni suo piccolo gesto per me è il più bello.
Mia sorella invece è innamorata persa di James,praticamente se potesse lo stuprerebbe ogni minuto.
Come faccio a darle torto? E’ un batterista eccezionale, e si somigliano in molte cose. 
Io invece credo di avere una sintonia particolare con Matt,per questo sono completamente persa,senza speranze.
Quegli occhi e quelle fossette mi hanno resa dipendente,e la sua voce è stata la droga finale che consuma la mia anima ogni giorno. Senza di loro non so come sarei arrivata fin qui,senza di loro e senza mia sorella io sarei una persona diversa,con un vuoto perenne nel cuore.
Non sono mai stata in America,vivendo sempre in Inghilterra è un po’ un sogno nel cassetto che avevo da piccola; progettavamo sempre assieme a lei di ritrovarci lì un giorno e di restarci per il resto della nostra vita.
Beh,nessuno ci impedisce di rimanere lì,i biglietti sono di sola andata, ed abbiamo assieme a noi tutto quello che ci serve. 

 

Maddie P.O.V 


“Cazzo che ansia questo aereo!” pensai. Mi voltai un attimo per guardare quella pazza di mia sorella e mi tranquillizzai. Ho sempre sognato di andarmene dall’Inghilterra e ora sono su un aereo con un biglietto di sola andata per la California.
La mia filosofia di vita è che ci sono poche cose certe nella vita; le mie sono che mi chiamo Maddie, che ho ventisei anni e  amo James Sullivan! Il resto.. Beh sono cose meno importanti. Mi piace suonare il basso e cantare, infatti io e mia sorella ci improvvisiamo rockstar affette da malattie gravi.
Andare in America mi elettrizza e vedere gli Avenged Sevenfold ancora di più!
<< Amy?>> chiamai mia sorella che si era addormentata e lei mugugnò qualcosa.
<< Siamo arrivate!>> dissi e mi strinse la mano; eravamo emozionatissime.
<< Ho sempre sognato di incontrare gli Avenged, ma ora non so proprio cosa fare>> mi disse
<< Ah io lo so già! Stuprerò Jim!>> dissi convinta e sorridente.
Conobbi gli Avenged Sevenfold con mia sorella e non appena vidi James mi si illuminarono gli occhi. E’ un ragazzo talentuoso, affascinante, ha una voce bellissima, affascinante, suona benissimo, affascinante l’ho già detto?
Sono una ragazza abbastanza schietta e sicura, una di quelle che le cose non te le manda a dire. Sono molto protettiva con la mia Amy e con chi mi circonda.
Scendemmo le scale e atterrammo sul suolo americano.
Nessuno badava a noi, al nostro modo di vestire, al nostro modo di essere.. Ci sentivamo libere.
<< Questa è l’America babe!>> urlai facendo ridere Amy

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy