Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    12/12/2013    4 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMY POV’S

Chiamiamo un taxi,e guardare Long Beach ci sembra quasi surreale; le palme,i negozi,i ragazzi che camminano in costume senza preoccupazioni.
Sembra di essere in un film,uno di quelli in cui le ragazze viaggiano per arrivare in fretta da qualche parte.
Scendiamo dall’auto per poi rimanere incantate dalla bellezza del luogo; è tutto così surreale che non riesco a crederci. Il nostro hotel è enorme, molto più grande di quelli che abbiamo nella nostra città. Entriamo, tirando quasi un urlo alla vista di tutto ciò che c’è dentro,prendiamo la chiave alla reception e andiamo in camera.

CAMERA 394

Il letto,la doccia,i comodini,le finestre,tutto in un perfetto ordine.
-Maddie,cazzo ti rendi conto? Siamo in un hotel in CALIFORNIA!- dico ad alta voce saltando sul letto.
-VEDRO’ JIMMY! VEDRO’ QUELLA MERAVIGLIA VIVENTE SUONARE LA BATTERIA!- risponde lei in preda all’emozione. 
-Dovremo aspettare altri due giorni,ma vabbè! Che ne dici di andare in spiaggia e vedere nel frattempo qualche bel ragazzo americano?- propongo felice.
-Ci sto! EHI BEI MASCHIONI,ARRIVIAMO!-
La strada per la spiaggia è un po’ lunga,così prendiamo l’ombrellone,i teli,le borse e tutto il resto per poi avviarci verso il mare. Il sogno di tutta una vita mi si sta presentando davanti,cammino proprio dove volevo essere assieme all’unica persona che non mi ha reputata pazza.
Ricordo il primo giorno in cui abbiamo ascoltato Second Heartbeat,da allora ci siamo innamorate follemente di questi cinque ragazzi che riescono ad esprimere quello che noi spesso non diciamo agli altri.
Le parole che usano,il modo in cui riescono ad unire la voce di Matt alle note delle chitarre,del basso; non credo esista batterista bravo come Jimmy,è davvero un ragazzo che riesce a buttare via ogni sentimento negativo fuori dalle persone che lo circondano,la sua follia,i suoi capelli neri sempre arruffati e quella risata hanno fatto perdere Maddie.
Brian è un tipo abbastanza affascinante,molto probabilmente è il più amato dalle ragazzine,dalla maggior parte delle fan; non do torto a nessuna di loro,i suoi occhi color nocciola,i suoi capelli neri,quello sguardo misterioso e la sua abilità di suonare meravigliosamente la chitarra lo rendono praticamente perfetto.
Zacky è la dolcezza vivente,i suoi occhi azzurri, la simpatia contrastante,quella fame degna di essere definita “incontenibile” fanno di lui un ragazzo adorabile,bravo quanto Brian a mio parere.
Johnny poi,è amato dal mio migliore amico. Un bassista “gnomo” come lo chiamiamo io e Mad,ha un’espressione così da cucciolo che gli permette di essere amato da tutti; la grinta sul palco,il modo di coinvolgere la band,sono tutti piccoli particolari ma importanti.
Poi c’è lui,Matthew.
Inutile dire che morirò già quando lo vedrò cantare.
-Finalmente,la spiaggia!- esulta mia sorella.
-Dio che mare,meraviglioso!- continuo sorridente.
E’ così pieno di gente,non riuscirei a distinguere nessuno.
Sistemiamo l’ombrellone,ci spogliamo e corriamo tuffandoci nel mare; tra scherzi,risate,e qualche minuto trascorso a nuotare decidiamo di uscire. Potrei stare a mollo nell’acqua per ore,ma voglio godermi anche il sole.
Entrambe prendiamo l’asciugamano per poi stenderci di sopra.
Cinque minuti dopo,a quella pazza che tanto adoro viene in mente un’idea.
-Amy che ne dici di cantare una canzone? Così tutti sentono che bella voce hai!-
-Mi vergogno- rispondo timida.
Lei però ha già preso il telefono e ha fatto partire Critical Acclaim.
-Ssh be quiet you might piss somebody off!- inizia lei
-LIKE ME MOTHERFUCKER,YOU’VE BEEN AT IT FOR TOO LONG! WHILE YOU FEED OFF OTHERS INSECURITIES, YOU STAND IN FRONT OF ME AND BITE THE HAND THAT FEEDS!- continuo io cercando di imitare la voce di Matt quasi facendo scream.
-Self-righteousness is wearing thin-
-LIED INSIDE YOUR HEAD YOUR BESTFRIEND!-
-Heart bleeds but not for fellow man-
-BROKEN GLASS YOUR FAKE REFLECTION!-
-I’ve  had enough it’s time for something real, I don’t respect the words you’re speaking gone too far, A CLONE!-
Questa volta non è stata Maddie a cantare,era proprio la voce di Jimmy che veniva dalla nostra destra.
Ci giriamo per vedere se non è stata solo un’allucinazione,e troviamo tutti i Sevenfold che ci stavano fissando probabilmente da un po’.
Il cuore smette di battermi per un secondo,a mia sorella cade il telefono per terra,ed i miei occhi brillano quasi commossi.

LORO SONO LI’,SONO DAVANTI A NOI.

Si alzano tutti per venire nella nostra direzione,e le prendo la mano per farmi forza,o sarei svenuta all’istante.
-Complimenti! Gran bella voce,mi hai stupito- dice Matthew fissandomi negli occhi.
Sta davvero parlando con me,o è solo un sogno che sto avendo?

RISPONDIGLI IDIOTA,NON RESTARE FERMA COME UNA CRETINA.

-Oh,grazie mille,mai bella quanto la tua comunque- rispondo rossa in viso.
Mi sorride,ed io sento di andare totalmente a fuoco.
-Hai anche un bel tatuaggio- continua facendo l’occhiolino.
Perché non possiamo saltare addosso alle persone certe volte? 
Mi giro per vedere come sta mia sorella,e la vedo sorridere a James.
-Come vi chiamate?- chiede Brian
-Io mi chiamo Amy- dico sorridente cercando di non svenire
- Maddie- dice mia sorella mentre fissa imbambolata James.
-Da dove venite pupe?- chiede Jimmy avvicinandosi sempre di più a lei.
-Inghilterra, siamo venute fin qui per vedere il vostro concerto- risponde super imbarazzata.
-Cosa? Avete davvero fatto un viaggio così lungo solo per noi?- dice Brian sempre più interessato.
-L’America è il nostro paese preferito,amiamo la California e amiamo voi,era praticamente un desiderio nel cassetto quello di vedervi suonare- faccio io sistemandomi i capelli.
-Ci fa molto piacere bellezza- fa Johnny con malizia.
-Siete venute da sole?- interviene Zacky.
-Si,abbiamo prenotato una camera d’albergo e siamo corse praticamente qui in spiaggia per goderci un po’ il mare. Voi piuttosto non avete paura dei probabili fans in giro per la città?- chiede Maddie curiosa.
-Ci siamo abituati,e poi è sempre bello conoscere gente che apprezza la tua musica- risponde Synyster.
-Matt,posso abbracciarti?- dico in preda alla timidezza
-Certo che puoi- mi dice.
Starei tra le sue braccia per sempre,è la sensazione migliore. Sembra quasi che lui non voglia sciogliere quest’abbraccio,anzi mi stringe a lui.
Prima o poi dovevo staccarmi,così lo faccio e gli do un bacio sulla guancia.
-Ci vediamo al concerto allora- dice salutandomi.
Abbraccio tutti gli altri velocemente,e James bacia Maddie facendola andare nel pallone.
Ci puoi contare Matt.
Mentre stanno andando via,mi viene in mente che dovevo fare qualcos’altro.
-HEY,RAGAZZI! Scusatemi,possiamo fare una foto insieme?- urlo sperando di non fare una brutta figura.
Si girano tutti,e Matt sorride; nel suo sorriso avverto qualcosa di diverso,come se mi avesse travolto di energia positiva.
-Vieni qui- risponde abbracciandomi da dietro.
Ho Matthew dietro di me,e gli altri vicini per permettere a mia sorella di scattare la foto,e dopo io faccio lo stesso ma lei abbraccia Jimmy.
-Grazie mille ragazzi- diciamo entrambe.
-Ed il bacio?- fa Matt indicando la sua guancia.
-Certo!- rispondo per poi dargli un bel bacio.
Non mi sembra vero,tiratemi un pizzicotto maledizione.
MADDIE POV'S  -HEY,RAGAZZI! Scusatemi,possiamo fare una foto insieme?- Chiede quella pazza sfacciata di mia sorella.
-Vieni qui- risponde Matt abbracciandola. Si stringono tutti e vedo le guancie di Amy andare a fuoco.
Ora lei prende la fotocamera e io corro tra le braccia di James;
quanto mi piace il suo profumo. Il contatto con la sua pelle mi fa andare a fuoco;il cuore mi batte forte quasi come se volesse uscire fuori.
Le sue mani mi stringono forte e sento il suo profumo che mi fa uscire fuori di testa. Purtroppo la foto dura solo un attimo, ma lui non scioglie subito l’abbraccio quindi mi volto verso di lui e mi perdo nei suoi occhi color oceano.
Si avvicina pericolosamente al mio viso, ma Matt ci interrompe.
-Hei Jimbo, dobbiamo andare!- dice lui
James mi lascia un bacio al lato della bocca e se ne va assieme agli altri e io rimango a fissarli imbambolata.
-Ma l’hai visto?- dico ad Amy
- Si, non ti levava gli occhi di dosso!- mi risponde lei
- Ma se Matt per poco non ti spogliava!- rispondo ridacchiando.
Poco più tardi torniamo a casa e dopo una doccia rilassante mi butto sul letto.
- Mi sono innamorata- dico sospirando e Amy mi tira un cuscino.
Mi alzo e il mio sguardo si perde nel nulla.
Giuro! Mi sono persa nei suoi occhi! E domani lo rivedrò- prendo le mani di Amy e iniziamo a saltellare per tutta la stanza.
Anche mia sorella era emozionatissima; il contatto con Matt per poco non la uccideva. In lei vedevo qualcosa di diverso, come se si fosse realizzato un sogno.
Il giorno seguente ci alziamo prestissimo e iniziamo a prepararci sin da subito.
Maglietta annodata in vita, shorts e anfibi per me e canotta, shorts e vans per Amy.
- Uh ma come siamo fantasiose- dico io ridacchiando e lei mi da una gomitata leggera.
Ci avviamo al concerto e Amy inizia a tremare.
-Amy è il nostro primo concerto. Non facciamoci venire un infarto sin da subito!- dico io per tranquillizzarla.
Ci mettiamo in fila e sentiamo delle ragazzine urlare, ci giriamo e notiamo i Sevenfold sorridenti.
-Ragazzi! Ci sono Amy e…- dice Zacky
- Maddie- dice James correndo in aiuto
Sento il mio cuore andare all’impazzata.
“ Fai qualcosa cazzo!” penso così agito la mano per salutarli ed Amy fa lo stesso. Si avvicinano a noi sotto lo sguardo pietrificato delle altre fan che erano in fila.
- SE NE SONO ANDATE!!!- urla un loro collaboratore.
- Calmati! Che è successo?- chiede Johnny molto tranquillamente.
- Linsday e Natalie! Sono andate via!- dice quello cercando di non urlare di nuovo come una tartaruga con l’asma; lo so che le tartarughe non parlano, quindi immaginate come era ridotto male quel poveraccio.
- Oh merda- dice Brian.
- Natalie e Linsday sono le ballerine di Scream.- ci spiega Matt.
- Mi è venuta un’idea- dice Brian. Fa cenno agli altri di seguirlo e prende noi per un braccio.
Arriviamo nel backstage e Brian ci spiega.
- Non siete messe male come fisico- inizia beccandosi le occhiatacce da parte di tutti.
- Che cazzo centra ora?- dice Matt quasi ingelosito
- Potrebbero ballare loro!- dice Johnny come se fosse stato illuminato e Brian annuisce emozionato.
- Il nano mi capisce- dice subito dopo.
Ora tutti ci guardano e Amy mi guarda con gli occhi spalancati.
- Hai presente quello che dicevo riguardo agli infarti? Ok,dimenticalo!- le sussurro all’orecchio.
- In effetti non è male come idea- dice Zacky
- Che ne dite?- chiede James guardandomi.
“ Come cazzo faccio a dirgli di no?!” penso. Guardo mia sorella e annuiamo.
- Okay, allora quelli sono i vostri camerini. Alex verrà a chiamarvi- dice Matt.
Entriamo nel camerino e non appena vediamo i “mini costumi” Amy mi guarda storto.
- Ricordami di ucciderti!- mi dice lei
- Hai annuito anche tu! E poi ammettilo che non ti perderesti mai l’occasione di strusciarti su Matt- dico iniziando a ridere e lei mi segue.
Ci “vestiamo” e trucchiamo pesantemente e come aveva detto Matt vengono a chiamarci.
- Okay, conoscete l’attacco?- chiede lui e noi annuiamo.
Amy si posiziona dietro di Matt e io nella pedana della batteria, ovviamente.
Non appena partono le urla di “Scream” si accendono le luci e iniziamo ad ondeggiare timidamente. James mi guarda mentre suona e si morde il labbro così i miei neuroni impazziscono e inizio a muovermi come se non ci fosse un domani.
“ You know I make you wanna scream” dice Matt e Amy gli balla intorno mandando a quel paese la timidezza.
“Scream, scream, scream”  cantano Matt e James e la mia testa va in confusione. Quel batterista mi sta facendo uscire pazza; gli salterei addosso seduta stante se non fosse che devo ballare.

AMY POV’S

Quando Matt ha detto “you know I make you wanna scream” sono andata vicino a lui ballando nel modo più sensuale possibile; ho visto i suoi occhi posarsi sul mio corpo per poi stabilire un contatto con i miei.

CAVOLO SE HO VOGLIA DI STUPRARLO DAVANTI A TUTTI.

Finita la canzone,torniamo nel backstage e ci sediamo su due poltroncine messe lì a caso per aspettare i ragazzi; dovevamo cambiarci,ma abbiamo iniziato a parlare e quando lo facciamo dimentichiamo ogni cosa.
-Ti prego dammi uno schiaffo,un pizzicotto,buttami acqua addosso,fai qualcosa! Non mi sembra vero,cazzo non mi sembra per niente vero che siamo con i Sevenfold- dico io tremando per l’emozione.
-Io la forza di tirarti qualcosa addosso non ce l’ho,mi tremano le gambe e le mani! VEDI? VEDI? NON CE LA FACCIO!- risponde Maddie quasi senza voce.
Passano i minuti,e quel concerto termina. I ragazzi ci raggiungono,e rimangono per un attimo imbambolati a fissarci.
-Ehi bellezze,la prossima volta che decidete di farci prendere un colpo avvisateci!- dice Brian ridendo.
Matt lo spinge un po’. Per quale motivo?
-Oddio! Amy dovevamo cambiarci!- fa mia sorella saltando in piedi all’improvviso e cercando di nascondersi senza risultato.
Che due coglione che siamo.
-Cosa fai,ti vergogni? Non dovresti,sei stata bravissima sul palco piccola- le dice Jimmy avvicinandosi per accarezzarle il viso.
So per certo che il suo cuore in questo momento sta per uscirle dal petto.
-Scusateci,non ricapiterà più- dico con ironia guardandoli tutti uno ad uno.
Maddie scappa in camerino,gli altri si dileguano nei loro ed io mi avvio ma Matt afferra un mio braccio facendomi incollare al suo corpo;
quei maledettissimi secondi super imbarazzanti di silenzio,li odio.
Riesco a specchiarmi così bene nei suoi occhi,e quasi percepisco una sensazione,come se ci fossimo ritrovati dopo tanto tempo,possibile?
Mi bacia all’improvviso,e in quell’attimo il tempo si è fermato.
E’ stato un’insieme di cose,le sue labbra morbide,il suo sapore,le mani che mi stringevano,quel profumo inebriante.
-Grazie- mi sussurra dopo quel bacio interminabile.
-Grazie a te per aver reso la mia vita migliore- rispondo io felice.
Mi sorride,e si rivelano le sue fossette; potrei morire all’istante tra le sue braccia,potrei morirei felice.
 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy