Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    10/12/2013    4 recensioni
Sera gente! Ormai non riesco più a stare con le mani in mano, devo scrivere! Comunque, questa è una piccola raccolta sulle coppie di Violetta. Spero possano piacervi (:
SCRIVO ANCHE SU RICHIESTA.
1. Leon x Violetta;
2. Maxi x Nata;
3. Federico x Lena;
4. Diego x Ludmilla;
5. Tomas x Violetta;
6. Federico x Ludmilla;
7. Marco x Francesca;
8. Leon x Lara;
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strofino sul piatto accuratamente, cercando di non lasciare nessun residuo di cibo. Sono una ragazza a cui piaceva fare tutto, ma lavare i piatti è una cosa noiosa. Allora penso a un motivetto carino, una nuova canzone, ma non mi riusce niente, mi viene il blocco mentre lavo i piatti. Quindi l'odio era partito automaticamente. Non chiedetemi il perché del mio blocco, ma quelle poche volte, qualcosa superava la voglia di cantare. Forse perché mi ricorda che una volta era Olga a lavare i piatti, mentre io ero lì a guardarla e lei mi chiedeva di improvvisare qualcosina e io cantavo e qualche volta cominciavo a ballare, lasciandomi trasportare dal ritmo. Ora, però, sono cresciuta, mio padre ha smesso di farmi la predica, ma continua a preoccuparsi per me. A volte era seccante, ma mi mancano quei tempi in cui dovevo nascondergli alcune cose pur di sentirmi libera. Forse perché sono maturata, iniziando a diventare una donna. Canticchio una delle mie vecchie canzoni, le mie prime. Mi sento circondare da due braccia forti e possessive e sussulto. Ma poi, rendendomi conto di chi si tratta, mi rilasso, emettendo un sospiro di sollievo.
-Si è addormentata Maria?- chiedo flebilmente, un sussurro piccolo, ma che lui sente.
-Sì, mi ha chiesto di cantarle una canzone della sua mamma.- risponde, sorridendo sornione.
-Sai, avrà anche cinque anni, ma è davvero intelligente. Come te, d'altronde.- affermo, mentre lui afferra un piatto e comincia ad asciugarlo. Con la coda dell'occhio seguo i suoi movimenti un po' goffi che mi fanno sorridere spontaneamente.
-Ed è bella come te.- dice, stampandomi un dolce bacio che mi fa sciogliere.
-Non esagerare adesso.- sussurro, arrossendo un po'.
-Ti ha chiamato Francesca oggi?- mi domanda, aggrottando la fronte.
-Sì, sta avendo alcune complicazioni con Marco, ma non sembra essere nulla di grave, solo un piccolo litigio.- rispondo, chiedendomi il perché di quella strana domanda.
-Ieri mi ha chiamato Marco, sembrava molto preoccupato.- dice, asciugando un bicchiere.
-Sai com'è fatta Francesca, è testarda quando si mette qualcosa in mente.- ribatto, togliendo un po' di sugo dalla forchetta.
-Secondo me ha ragione lui: l'Italia è più bella della Spagna.- dice, convinto.
-Io l'Italia non l'ho mai vista, quindi non posso giudicare.- rido, coinvolgendolo.
-Li do minimo quattro giorni per fare pace.- dico, porgendogli un cucchiaio. Lui lo afferra e prende a strofinarlo.
-Con una come Francesca ci vorranno più di quattro giorni.- afferma, facendomi ridere.
Gli passo un altro piatto, che asciuga con lo strofinaccio. E' perfetto. Non ha difetti. Mi sorride, fissandomi negli occhi. Mi perdo nelle sue iridi verdi. Forse non è così male lavare i piatti.

Note dell'Autrice:
Buonasera gente! Eccomi qui, con una raccolta sulle coppie di Violetta *-* Iniziamo con una Leonetta. Non so se possa piacervi, ma è una piccola scena quotidiana di una loro possibile vita insieme. Per chi non l'avesse capito, Maria è la loro dolce bambina. Beh, non so cosa sia questo... coso, ma lascio giudicare a voi. Potete anche chiedermi di scrivere su una vostra possibile coppia, non vi preoccupate e chiedete ^-^
Me la lasciate una piccola recensione? Dai, non vi mangio!
Va bene, non vi rompo, siete liberi di fare quel che volete u.u
Un bacio,
Jelena.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99