Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    10/12/2013    1 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Vilu ad un tratto: Leon… ti è mai capitato di capire la vera importanza, che ha per te una persona, solo quando l’hai persa?

Leon : sì … mi è capitato. Purtroppo però quando te ne accorgi è già tardi…

Vilu : io credo che non sia mai troppo tardi. Se tieni così tanto a quella persona non hai motivo di perderla perché ci sarà sempre un legame che supererà ogni distanza.

Leon : L’Amore.

Vilu : ahaha giusto.

Leon : perché mi hai fatto questa domanda?

Vilu : non lo so… forse perché è un po’ che non ci parliamo. Sembra che qualcuno abbia di colpo smesso di leggere la nostra storia e che adesso abbia ripreso a leggerla. Mi capisci, vero?

Leon : sì… io in realtà non so cosa dirti. Noi siamo fidanzati… cioè non noi due ma…em… con altre persone… ma nonostante questo… non posso negare quello che sento per te… em… cioè io in realtà non volevo dirti che…

Vilu : e… che cosa mi volevi dire?

Leon : che… ti voglio bene.

- Leon non le stava mentendo. Le voleva bene sul serio, ma in un modo diverso.La amava.

Vilu : Leon anche io ti voglio bene.

Leon : Violetta, ti posso fare una domanda?

Vilu : sì certo.

Leon : com’è Diego? Se è il tuo ragazzo ci dovrà essere un motivo…

Vilu : em… beh… Diego è…Diego.

Leon : questo lo so, raccontami qualcosa di lui…

Vilu: non è come sembra… All’esterno può può sembrare em…

Leon :Duro, egocentrico,antipatico,ruba fidanzate? Una specie di Ludmilla al maschile?

Vilu : LEONNNN

Leon : ahahaha scusa

Vilu : No…è dolce, simpatico e… mi ama, e anche io “lo amo”

Leon : è più dolce di me?

Vilu : non puoi farmi una domanda del genere! Non saprei chi scegliere.

Leon : io sono più tenero!!!

Vilu : è da vedere!

Leon : lo prendo come un sì.

Vilu : e Lara?

Leon : Lara chi? …ahhh Lara la mia fidanzata. em.. Sì, allora che cosa vuoi sapere?

Vilu : non so. Cosa le piace fare, cose del genere.

Leon : beh…diciamo che non è il genere di ragazza alla quale piacciono i fiori, gli abiti o… la danza.

È diversa dalle altre. E le voglio molto bene.

Vilu mentendo : sono felice per voi due.

Leon : beh… a-anche io per voi due.

Vilu : sai, non avrei mai pensato di avere questo tipo di conversazione con te, Leon.

Leon : ahaha strano vero?

Vilu : più o meno.

_ cambiarono subito argomento per uscire da quella situazione imbarazzante-

Leon : ah…Leon, quasi dimenticavo. Nel sogno ho sognato delle frasi e mi sembrano perfette per la nostra canzone…

Leon : quali sono?

Vilu : -voglio guardarti

-voglio sognarti

- vivere con te ogni momento

- voglio abbracciarti

-voglio baciarti

-voglio tenerti accanto a me…

Vilu : ti piacciono?

Leon : sì, molto, sono dolcissime.

Vilu : ahaha grazie.

- era mezzanotte-

Vilu sbadigliando : credo di avere sonno.

Leon sbadigliando a sua volta: adesso anche io… i tuoi sbadigli sono contagiosi!

- si sdraiarono sul letto e dopo poco Vilu si addormentò. Leon si voltò verso il comodino e con un soffio spense la candela. Dormirono tutta la notte, come due angioletti e la mattina seguente…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever