Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blu_River    10/12/2013    3 recensioni
Mancano due settimane a Natale e tutta Hogwarts è in fermento per l' evento tanto atteso.
I corridoi sono addobbati con ghirlande e striscioni e un clima di felicità e spensieratezza aleggia sul castello.
Per la notte del 25 dicembre è stato organizzato un ballo ed ogni studente è invitato a partecipare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Draco Malfoy si era alzato poche ore prima, aveva avuto subito il sentore che qualcosa non andasse.

La sua stanza, che condivideva con il suo migliore amico, era insolitamente vuota e silenziosa.

Gli sembrava strano che l' altro mancasse, infatti il biondo era sempre il primo ad alzarsi, mentre Blaise poltriva ancora una decina di minuti.


Ed adesso in Sala Grande si rende conto del perché il suo amico mancasse nel letto prima.

Appena è entrato una ragazzetta del che potrebbe essere del quarto anno di Tassorosso, gli è saltata al collo, iniziando a riempirlo di bacetti sulle guancie, peggio di un bimbetto.

Con fare scortese se la stacca brutalmente di dosso, con grosso disapprovazione della moretta, che con un sonoro sbuffo glielo fa captare.

La ragazza non demorde, tentando nuovamente di abbracciarlo,strusciandosi come un micio che fa le fusa, contro il suo addome muscoloso.

Gli mostra gli occhi verdi illanguiditi, non nascondendo il proprio desiderio.

"Ma Porco Merlino, ti levi?"

 La invita finalmente, con falsa gentilezza a staccarglisi di dosso.

"Oh Draco, amore" sussurra ancora la ragazzetta, provando a fargli cambiare idea, abbarbicandosi al suo braccio.

Una risata alle sue spalle lo distoglie momentaneamente, dalla piovra che si ritrova davanti.

Si volta, nel' intento di cruciare con lo sguardo chi sta osando sbeffeggiarlo così apertamente.

Così facendo nella sua visuale compaiono due iridi cobalto ridenti e maliziose, appartenenti al suo migliore amico che per l' appunto si sta avvicinando, facendolo infuriare maggiormente.

E si sa se un Malfoy si altera diventano " augelli per diabetici"

"È così soddisfacente prenderti per il culo, amico"

 Esclama il moro, con un espressione beffarda in volto, tirandogli una sonora manata ben assestata sulla bianca schiena.

Lo sguardo folle e allucinato del bel biondo serpeverde non fa che aumentare l' ilarità del moro.

"Si può sapere perché cazzo ridi?" 

Sbotta, molto simpaticamente Malfoy diventando scuro in volto, allontanando un contemporanea con una risposta poco garbata, la ragazza della casa di Tosca Tassorosso.

"Non hai notato che questa mattina non ero nel letto?"

 Domanda ilare Blaise,prendendo finalmente posto al tavolo.

"Si, e allora?" 

La risposta secca e concisa del biondo che gli si è affiancato lo fa tentennare un attimo, ma il dubbio come viene scompare, e il moro fa buon viso a cattivo gioco.

Sa comunque che deve stare attento a come parla, conoscendo il carattere irascibile dell' amico e compagno di casata.

"Beh, diciamo che negli ultimi tempi ho notato che te ne stai sempre sulle tue e che non stai da almeno una settimana con una ragazza, quindi ho pensato di smuovere un pò le acque."

 Parla lentamente e con calma, come se stesse spiegando una lezione di incantesimi ad un primino.
In realtà sta soppesando le conseguenze delle sue azioni.

"E forse, razza di microcefalo invertebrato, non credi che ci sia un motivo per questo mio comportamento?"

Pone il quesito come se avesse un troll davanti, invece del suo migliore amico, anche se pensa che si assomiglino molto in quest' istante.

"Beh.." Balbetta tutt' un tratto spaventato l' altro cercando di alzarsi dalla panca della tavolata.

Draco con una presa poco gentile, lo tira, facendolo risedere.

Estre la bacchetta dalla tasca della divisa, brandendola come una clava.
La punto al collo del moro.

"Blaise non ti schianto solo perché non ho voglia di prendermi inutili punizioni, ma giuro su Salazar che se di nuovo di testa tu ti viene un idea così cretina, un bella maledizione senza perdono non te la toglie nessuno."  

Infuriato come solo un Malfoy può essere, distoglie lo sguardo dal moro mettendosi a mangiare in silenzio il suo pranzo, sotto lo sguardo stranito di tutta la tavolata.






Ecco un altro capitolo.
Questa storia l' aggiornerò ogni giorno.
Un bacio Carolux1997


Un grosso ringraziamento a tutti quelli che l' hanno messa tra le seguite, ricordate, preferite o che l' hanno recensita.
Anche a chi a semplicemente letto.
:-)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blu_River