Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Blu_River    09/12/2013    2 recensioni
Mancano due settimane a Natale e tutta Hogwarts è in fermento per l' evento tanto atteso.
I corridoi sono addobbati con ghirlande e striscioni e un clima di felicità e spensieratezza aleggia sul castello.
Per la notte del 25 dicembre è stato organizzato un ballo ed ogni studente è invitato a partecipare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve scende copiosa, ricoprendo i verdi prati che circondano l' immenso castello.
Lentamente scende silenziosa e delicata, inaugurando l' alba di un nuovo giorno.

Gli studenti sono ancora rintanati nei loro letti, troppo pigri anche solo per aprire un occhio e ammirare quello spettacolo.

Solo una ragazza, all' apparenza fragile e minuta, se ne sta appollaiata davanti alla finestra con le gambe raccolte al petto per tenersi stretta il calore.

Ammira il lento e cadenzato cadere della neve, come impnotizzata, lasciando che esso la culli come una dolce ninna-nanna.

Lascia che i suoi pensieri si uniscano alla fine pioggia bianca che scende e si sparge abilmente,senza tuttavia, un ordine preciso.

Un sospiro esce dalle sue rosee e dolci labbra, un sospiro che sa di attesa e di qualcosa che aspetti da tempo.

I suoi ricordi sgorgano, dettati da un ritmo costante come quello delle lancette di un grande pendolo che scandisce il tempo.

Un cigolio sinistro la risveglia dal torpore in cui è caduta distogliendo lo sguardo, fino a posarlo su un altra figura esile dai rossi capelli, che come un gatto si stiracchia nel letto destandosi dal lungo sonno.

Sorride anche se non ne conosce il motivo.

Sa soltanto che all' improvviso si sente allegra e piena di energia.

I pensieri tristi vengono spazzati via, dal' improvvisa figura che le si para davanti, ostruendole il campo visivo.

"Buongiorno" biasica la ragazza, con la voce ancora impastata dal sonno.

L' altra poggia le braccia per terra, svolgendosi dal suo stesso abbraccio protettivo e facendo perno su di esse si solleva, erigendosi in tutta la sua altezza.

È bella.

I bruni capelli le ricadono in perfetti boccoli, andagiandosi sulla stretta vita.

Gli occhi cioccolato screziati da piccole pagliuzze d' oro esprimono tutta la dolcezza e l' innocenza di cui è fatta.

Il corpo snello e il seno prosperoso sono celati da una leggera camicia da notte di seta, regalo di compleanno della madre, che le calza perfettamente, evidenziandone i particolari.

L' altra è l' opposto.

Rossa di capelli, intrecciati in una treccia complessa che solo una che possiede capelli estremamente lisci è capace di acconciare.

Gli occhi sono azzurri, limpidi come il cielo, hanno un aria sbarazzina e maliziosa.

Il corpo è leggermente minuto rispetto a quello della mora, tuttavia quando passeggia per i corridoi mostra un' innata eleganza.

Una è una mezzosangue, forte di carattere.

È orgogliosa e coraggiosa come non mai, soprattutto quando si tratta di quei due impiastri che sono i suoi amici.

È dotata di una pazienza infinita, nonostante all' occorrenza sappia perdere le staffe abbastanza facilmente.

È dolce è affettuosa, anche se fatta arrabbiare può diventare molto pericolosa.
 A quel punto diventa necessario stare almeno a tre metri dalla portata della sua bacchetta.


Quando qualcuno le fa un complimento le sue guance si colorano deliziosamente, facendola sembrare ancora più innocente.


L' altra è una purosangue.
Un bel peperino.

La sua specialità sono le fatture Orcovolanti che pare che si diverta a lanciare al povero malcapitato, che sussurra semplicemente qualcosa che non la aggrada.

Ha una certa predilezione ad osservare tutto il santo giorno, un bel moretto.

Non riesce mai a parlare civilmente con il fratello e sembra che faccia apposta a fargli notare ogni volta quanto sia tonto e privo di tatto.

È la minore di cinque fratelli, uno più matto e rosso dell' altro.


"Buongiorno a te" risponde cortesemente la riccia, posandole con innata delicatezza, un bacio sulla guancia lentigginosa.

Come queste due ragazze siano diventate amiche è un mistero per tutti, sono così diverse nel carattere e spesso hanno pareri differenti, ma come si dice: gli opposti si attraggono.


Si sa solo che i loro nomi sono Hermione Jane Granger e Ginevra Molly Weasley.

Salve a tutti!
Mi ripropongo con una fiction dedicata al natale, legata a questo periodo magico.
Spero sia di vostro gradimento.
Un bacio Carolux1997

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blu_River