Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle_StayStrong_Enya    11/12/2013    1 recensioni
La storia parla di Melody, una ragazzina di 19 anni che vive con la mamma a Dallas fin dall'età di 6 anni quando il padre le abbandonò per andare a vivere nella fredda Londra. Dopo tanti anni, Melody decide di provare a riallacciare i rapporti con il padre, così durante le vacanze di primavera pensa di partire per Londra e scoprire che vita stia vivendo suo padre e soprattutto per vedere se lui sarà pronto a riallacciare il rapporto.
Durante questo viaggio, Melody affronterà mille avventure, farà amicizia, avrà litigi e scoprirà anche lei l'amore...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4. Quando la verità unisce due persone



Non avrei mai potuto raccontare il mio segreto, ad uno sconosciuto, proprio come lo era Niall per me; era un segreto che nemmeno i miei genitori conoscevano; cercai di deviare ogni pensiero potesse ricongiungere a quel segreto.
Cercai di spostare tutta la mia attenzione su Niall, subito rimasi incantata dai suoi occhi e catturata dal suo dolce sorriso, la sua voce era melodia per le mie orecchie e fonte di sogno per la mia mente; cosa mi stava succedendo?!


***

Il mio nome è Niall, ho scoperto di essere nato in Irlanda, ma fin da piccolo la mia famiglia non ha accettato la mia nascita, così tuo padre e Joahhan mi hanno adottato fin da quando ho cinque anni, crescendo, non ho mai desiderato conoscere la mia vera famiglia, in fondo perché dovrei? Mi hanno lasciato in un orfanotrofio senza mai scrivere o chiedere come sto, cosa faccio e tante altre cose.. Ogni tanto mi chiudo in camera mia e penso a come sarebbe stata la mia vita se non fossi mai stato adottato, se avrei fatto di tutto per cercare di conoscere il mio passato, ma qui ho trovato la felicità di cui so di aver bisogno, ormai questa è casa mia e loro sono la mia famiglia, anche se non mi avevano mai parlato di te.
 
***
 
Le parole di Niall, sul suo passato mi fecero piangere senza nemmeno rendermene conto, in particolare la sua ultima frase, “non mi avevano mai parlato di te”  quelle parole furono come un colpo di pistola dritto al cuore, ma forse a mio padre non è mai interessato di me, della mia vita.
Ma in quel momento non ero io la persona da coccolare, non lo sono mai stata per nessuno, ora dovevo pensare a Niall, che durante le sue parole iniziò a piangere, così mi alzai e con un fazzoletto cercai di asciugargli quelle lacrime, lo abbracciai e sussurrai al suo orecchio << Ora ci sono io, non sarò perfetta, ma con me potrai sfogarti io ti ascolterò >>  lui sorrise e questo fece riempire il mio cuore di gioia.
Ma potevo fidarmi di lui al 100% , ancora non lo conosco veramente, se volessi raccontargli del mio passato, quel lato che nessuno conosce e poi va a spifferarlo per giro?! No non sono pronta.


Il mio nome è Melody, ma sono conosciuta con il soprannome di Soso, ragazza sognatrice, è un soprannome che mi ha dato la mia migliore amica, quando mi ha conosciuta. I miei genitori si sono separati quando avevo 6 anni, da allora vivo a Dallas e di mio padre non ho mai voluto sapere nulla; potrà sembrare stano ma non era lo stesso “padre” che è con voi.
Sono una ragazza sognatrice, perché vivo nei libri, attraverso i miei racconti, le mie storie ma soprattutto nella mia musica.
Il mio passato non è stato dei migliori, per non pensarci mi nascondo dietro un mondo tutto mio; questo viaggio è stato per il 50% contro la mia voglia, perché con mio padre non ci ho mai voluto avere a che fare, ma mia madre mi ha obbligato a partire e a venire qua a Londra, non che la mia città preferita.



Quando smisi di parlare, guardai Niall negli occhi e capii che voleva sapere del segreto che nascondevo, ma speravo davvero che non mi chiedesse nulla riguardante ciò, perché so di non essere ancora pronta ad aprirmi con gli altri. 
Ci fu qualche minuto di silenzio, nessuno dei due parlava, intorno a noi, si sentivano i cinguettii degli uccellini e la brezza primaverile che picchiava contro le foglie degli alberi; così decidi di rompere quel silenzio alzandomi, salutai con la mano Niall , mi voltai e mi diressi verso l’interno della casa, dentro di me, scoppiò una guerra e iniziai a piangere in modo silenzioso, non volevo che lui mi vedesse, ma ad un tratto Niall mi blocco per il polso non riuscivo a girarmi, così lui disse << So che nascondi un segreto, dimmelo! >>   alle sue parole, mi voltai con le lacrime agli occhi e semplicemente risposi << Scusa ma non posso >> mi voltai e corsi dentro in casa, lasciando Niall in giardino da solo.








-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Scusatemi nuovamente per aver aggiornato Mercoledì e non Martedì come avevo detto, ma ammetto che è un periodo in cui sono incasinata e presa dal lavoro.
Ma eccoci qua con un nuovo capitolo, come potete vedere, abbiamo scoperto qualcosa in più su Niall e anche sulla nostra protagonista Melody; entrambi hanno avuto un passato difficile. Mel, però nasconde ancora il suo segreto, non è ancora pronta a parlarne con Niall, ma chissà come sarà il rapporto tra i due... Sopratutto Mel riuscirà a dire tutta la verità sul suo passato a Niall?! 
Al prossimo capitolo, alle prossime avveture di Mel (=
Un bacio grande

P.S. scusate se negli ultimi capitoli non trovate il Banner, ma ho problemi con il programma, spero di risolvere il problema il prima possibile.

 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_StayStrong_Enya