Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: 86vale86    11/12/2013    3 recensioni
In attesa di settembre (aiuto) ecco la mia prima long sui Tiva dopo il finale della decima stagione!!! E' un'esperimento, quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era uno dei periodi più perfetti della mia vita. Avevo un uomo che mi amava e aspettavo un bambino da lui, cosa potevo chiedere di più?

“Tony..Tony.. Svegliati..”

“Mmmm.. Che c’è?”

“Continui ad appisolarti sul divano. Andiamo a letto”

“Se riesco ad alzarmi più che volentieri..”

 

Era da qualche giorno che inspiegabilmente non facevamo l’amore. Ed per noi non era normale. Abituati a farlo ogni notte il non cercare un contatto così intimo tutte le sere era quantomeno strano. Non so perché non succedesse. Forse eravamo troppo stanchi.. Tony per via del lavoro e io per la gravidanza, ma mi mancava quella parte fisica del nostro rapporto.

“Se riesci ad alzarti potresti ricevere un premio..” Gli sussurro all’orecchio, mentre con una mano percorro i bottoni della sua camicia..

“Ziva..”

“Si..”

“Tu mi farai morire un giorno o l’altro”

Mi fa un sorrisetto malizioso mentre ci avviamo in camera da letto. Sento la mancanza del suo corpo, ma c’è qualcosa che mi frena.. La sua gravidanza. È vero che la pancia si vede poco, ma so che li dentro adesso c’è un bambino. Mio figlio. È diventato più reale all’ecografia che ha fatto qualche giorno fa. Sta iniziando a formarsi, a vedersi.. E io sto iniziando ad andare seriamente nel pallone. Nonostante la dottoressa ci abbia assicurato che l’avere rapporti sessuali, purché siano ‘controllati’, non facciano assolutamente male al bambino, non riesco a lasciarmi andare. E dire che glie l'avevo chiesto io se potevamo fare sesso, e mi ero preso pure un’occhiataccia da Ziva per averlo fatto.

“Tony posso sapere cosa c’è che non va?”

“Niente Ziva te lo assicuro”

“Tony non mi raccontare bugie, ti prego. Lo capisco che mi stai nascondendo qualcosa, ti conosco. Hai la testa da un’altra parte. Parlamene”

“Ziva.. Non lo so.. Da quando siamo andati a fare l’ecografia ho.. Come la paura di toccarti. Non che non ho voglia di fare l’amore con te, anzi.. Ma è come se avessi paura di fare qualcosa di sbagliato”

“Tony DiNozzo ha paura di fare del sesso? Questa mi è nuova!”

“Grazie Ziva, mi aiuti così”

“Dai, ti sto solo prendendo un po’ in giro per smorzare la tensione.. Ok, torniamo seri. Hai intenzione quindi di non toccarmi per i prossimi sei mesi? Perché io rischio di impazzire se non lo fai”

“E io no Ziva? Sono al limite della sopportazione fisica e mentale, credimi”

“E allora lasciati andare.. Nessun bambino è mai nato con dei traumi perché i suoi genitori facevano l’amore”

“La fai facile.. Per te è naturale sentirlo, sta crescendo dentro di te! Per me è un po’ diverso”

“Tony non avere paura.. Non ce né motivo.. Ma se questa cosa ti blocca così tanto possiamo farne a meno.. Ok?”

“Insomma”

“Insomma cosa?”

“Tutto questo parlare di sesso mi ha un po’ scombussolato i pensieri!”

“Riuscirai mai ad avere dei pensieri coerenti?”

“Io ho pensieri coerenti.. Ma non su cose che comportano te ed il sesso insieme!”

“Allora approfitta del momento DiNozzo..”

Non riesco a resistere se lei fa così però. Non è giusto. Mi sento come se si stesse approfittando di me. E mi piace parecchio questa cosa. Mi ritrovo sdraiato sul letto con Ziva seduta sopra di me. Le scosto i capelli dal volto ed inizio a baciarla piano, facendo smettere tutti i pensieri. Chiudo tutto fuori dalla testa. Esistiamo solo io, lei e la nostra voglia di possederci.

Sento le sue mani che slacciano uno ad uno tutti bottoni della mia camicia e che mi accarezzano il petto.. Basterebbe solo questo a farmi impazzire. Se non fosse che dopo le sue mani sento la bocca. Sto perdendo il controllo. Mi toglie la cintura e mi sfila i pantaloni, mentre con le labbra risale dal ventre fino alla mia mandibola, ricoprendomi di dolci e appassionati baci. Non posso fare il passivo tutto il tempo però. Si merita anche lei qualche attenzione da parte mia. Le sfilo la maglietta e i pantaloni della tuta lasciandola solo con l’intimo.. È una visione a cui non mi abituerò mai. E bacio ogni centimetro del suo corpo.. Soffermandomi sulla sua pancia per più tempo del previsto..

“Adesso tu fai il bravo e ti copri le orecchie con le mani, ok?”

“Ahahhaah Tony piantala!”

Finalmente riesce a sdrammatizzare la situazione. Mi aveva quasi fatto prendere un colpo prima.

Torna a baciarmi sulle labbra e forse per la prima volta facciamo l’amore in modo tenero. Non che prima non lo fosse, ovvio.. Ma una coppia ‘tranquilla’ nel fare sesso non era certo la nostra definizione. Invece stanotte ci prendiamo tutto il tempo del mondo, e ci dedichiamo tutte le attenzioni e le premure possibili. Raggiungiamo l'apice del piacere con la mano stretta l’uno in quella dell’altra e restiamo a guardarci per un attimo che sembra eterno negli occhi..

“È stato così terribile?”

“Potresti usare altre mille parole Ziva. Terribile non è una di queste”

“Hai visto che avevo ragione?”

“Decisamente avevi ragione. È stato fantastico Ziva”

“Sii.. Direi che non è stato malvagio!”

“Hey!!”

“Dai sto scherzando! E adesso passami la maglietta che ho freddo”

“Anche gli ordini adesso!”

“Mi sembra ovvio!”

Tony si sdraia di fianco a me ma con il viso vicino alla mia pancia..

“Tu, ascoltami bene. Amo tua madre alla follia, ma delle volte mi fa davvero uscire fuori di testa. Sei pregato di non fare come lei, intesi?”

Mi da tanti piccoli baci sulla zona dell’ombelico..

“Tony mi stai facendo il solletico! Basta! Smettila! Aahahahha!”

“Mi piace la tua risata”

“Dai adesso fammi dormire che domani mattina farò già fatica ad alzarmi! Buonanotte Tony!”

“Buonanotte Ziva”

Crede che stia già dormendo, ma lo sento che sta sussurrando qualcosa.

“Hey piccolino? Tutto bene? Mi sono ricordato di non averti dato la buonanotte. Sogni d’oro.. Papà ti ama già”

Menomale che è buio e che riesco a girarmi sul lato prima che Tony veda che ho iniziato a piangere. Andrebbe in crisi esistenziale. In realtà sono lacrime di entusiasmo. Sapevo che amava questo bambino, l’aveva desiderato forse più di me. Ma sentirglielo dire così, come se ci stesse comunicando, mi fa esplodere il petto. È troppo. È troppo quello che riesce a fare, forse senza neanche accorgersi. Ed è tutto per me.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 86vale86