Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    11/05/2008    4 recensioni
L'akatsuki è in cerca di nuovi membri e non si fermerà finchè non ne avrà trovato persone pazze,maniache,nevrotiche,psicopatiche e assasine... Per fare ciò,incontreranno personaggi tra i più strambi e ovviamente ci saranno demenzialità a non finire! Dedicato a WinryRockbellTheQueen,perchè,ebbene si,il nostro caro Light farà la sua comparsa!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka4

    

          AKATSUKI DA MANICOMIO!!

                                                    CAPITOLO 4



Riassunto della puntate precedenti:Itachi e Sasori cercano di trovare un profumo per L,il grande detective,mentre Deidara e Tobi cercano un'incrocio nel deserto e Hidan e Kisame vanno alla ricerca di Geronimo Stilton.


Hidan:-Kisame!Guarda che l'Isola dei topi è a sinistra!
Kisa:-No!è a destra!
Hidan:-Accidenti!neanche un'indicazione e sulla cartina manco è segnata!Bisognerebbe chidere a Itachi!
Kisa:-E perchè??
Hidan:-Scemo!è una marmotta!Ovvero della famiglia dei roditori,quindi collega il tutto e salterà fuori Geronimo!
Kisa:-Ah...ma vorrei ricordarti che...
Hidan:-Che..?
Kisa:-Che..non mi ricordo cosa dovevo dire..Ah!Si!Che Itachi non è una marmotta!Come ho fatto a dimenticare una cosa cosi scontata!
Hidan:-......allora andiamo a destra o a sinistra??
Kisa:-Zetsu?
Zetsu:-Destra..
Hidan:-Ok..fidiamoci della Passiflora idiota..
Zetsu:-Come Plassiflora??Per piacere non scambiamo la merda con la cioccolata!
Hidan:-Oh scusa..ma tu che pianta sei??
Kisa:-Punto tutto su cactus!
Hidan:-Cactus??Ma che idiota di pesce!Dove le vedi le spine??
Kisa:-Oh sentiamo..allora secondo te cos'è???
Hidan:-Una margherita!
Kisa:-Ah ceeeerto!E dove li vedi i petali???
Hidan:-Uno là..uno là..
Kisa:-Cheeee???Ma tu fumi qualcosa in particolare??
Hidan:-Basta con le ciance!Zetsu dicci cosa sei!Un cactus o una margherita??
Zetsu:-Sono...




Deidara e Tobi intanto,nel lontano deserto,stremati dal caldo e dalla sete,hanno una magnifica visione di un'oasi con milioni di ragazze che nuotano nelle immense piscine nascoste dalla folta vegetazione.
Tobi:-Acqua!!!Senpai!!
Deidara:-Noo!è una visione!Niente di tutto ciò è vero..
Tobi:-Ma senpai!Il caldo l'ha incechito??
DEid:-Leggi il vocabolario dell lingua italiana prima di parlare,gufo!
Tobi:-Gufo.mammifero domestico intelligente e fedele,con testa allungata orizzontale,muso generalmente aguzzo,canini sporgenti e...
Deid:-IDIOTA!QUELLO E' IL CANE!ALMENO LEGGI BENE!
Tobi girando le pagine del dizionario:-Oh scusi senpai!Ho sbagliato lettera!
Deid:-=_='''Mi chiedo se tu sai leggere e scrivere..
Tobi:-Ma certo senpai!Glielo dimostrerò!!
Deid:-Vediamo..dammi la definizione di anatroccolo..
Tobi:-Anatroccolo.Grosso uccello rapace diurno,vivente sulle alte montagne,con piumaggio scuro,becco adunco,vista acutissima,robusti artigli.
Deid:-CRETINO!ancora una volta hai sbagliato!Quella era l'aquila!
Tobi:-ma senpai!QUesto dizionario è sbagliato!
Deid:-No!!Sei tu quello sbagliato!!Tu,tutto questo è sbagliato!!!Sbagliato!Sbagliato!Sbagliato!!
Tobi guardando Deidara che sviene.-Seeeenpaaaai?!?Si sente bene?



Sasori e Itachi erano ancora intenti a pensare e pensare a che profumo rifilare a Elle,il più grande detective del mondo che ora voleva fare da cavia per testare su di sè il magico profumo che avrebbe attirato tutte le ragazze del mondo.
Saso:-Allora...Hai pensato?
Ita:-Un'attimo..
Saso:-...
Ita:-Ci sono quasi!
Saso:-...
Ita:-Ci sono ci sono!
Saso:-Dai.parla,ti ascolto.
Ita:-Diamo un colpo in testa a quei due stupidi e rapiamo Misa.
Saso:-...Trovane un'altra..io volevo per davvero avere la soddisfazione di rifilargli un profumo falso!
Ita.-Tu e la tua soddisfazione!
Saso:-Gne gne gne!
Ita:-Si vede che hai un cervello da marmocchio!
Saso:-Vuoi muoverti pecora''
Ita:-mmmmmmmmmmh...che farebbe Kisa se fosse al mio posto??Mhhhh..
Saso:-Ma lui è la tua babysitter??
Ita:-Taci e fammi pensare.
Saso:-ok..
Ita.-.......
Saso:-.....
Ita:-......
Saso:-......
Ita:-No..non ci siamo..Kisa non sarebbe mai finito in questi pasticci..
Saso:-Bene..e allora Kisa non può aiutarci..e quindi??
Ita:-Aspetta che mi spruzzo un pò del mio profumo irresistibile alle marmotte che mi aiuta a pensare..
Saso:-Ma..ma...ecco!Illuminazione improvvisa!Prendi il tuo profumo e glielo dai!
Ita:-No!Il mio profumo agli estratti di uchiha,no!è personale!
Saso:-Ma che schifooo!!Agli estratti umani!Bleaaa!
Ita:-Uhuhuh...che schizzinoso..non mi sembra che tu sia tanto meglio..
Saso:-Taci taci..allora,da qua il profumo!
Ita:-No!è mio!
Saso:-Attira le marmotte hai detto,no?
Ita:-Si esatto!
Saso:-E allora se glielo spruzzi addosso,tutte le marmotte andranno su di lui e tu potrai rapire la tua Misa senza che se ne accorga!
Ita:-Giuuuusto!Non ci avevo pensato!Sei un geniooo!Rinuncierò al profumo!Lo farò per lei!Questa è la mia prova d'amore!
Saso:-Lo so..modestamente!
Ita:-Allora,andiamo collega!
Saso:-Mh!



Zetsu:-...CARLETTO AGIDULFETTO BORTOLINO!
Hidan&Kisa:-Cheeeee???
Zetsu:-Il mio vero nome..
Hidan&Kisa ancora sconvolti:-CHEEEEEE??
Zetsu:-Zetsu è un nome d'arte creato da Masashi....il mio era un pò troppo lungo da ricordare..
Hidan:-Ma..ma..chi se ne ciava del tuo vero nome!Io volevo solo sapere che pianta sei!
Zetsu:-Tutto qua?Ma non mi sembra cosi difficile da capire...Sono..
Hidan&Kisa:-Si???
Zetsu:-Una pianta carnivora,no??Era alquanto ovvio!
Hidan&Kisa:-No!NON E' VERO!TU MENTI!
Zetsu:-Uffa!Non mento!Andate a vedere il mio profilo se non ci credete....anzi chiedete al leader..
Kisa:-Ok!Lo chiamo subito!Pronto leader?
Voce di leader,recezione pessima:-Si??Qual de miei pargoli mi sta chiamando?
Kisa:-Kisame...vorrei sapere se..
Pain:-Si dimmi pure..dimmi pure..Konny-cara!Attenta al sole che ti brucia!Metti la crema solare!Vai avanti kisame..
Kisa:-Crema solare?Ma nel nostro segretissimo covo non c'è mai il sole!
Pain:-Ma..sai...oggi si è ricordato di noi..
Kisa:-Ah si?E perchè da qui si sentono le onde del mare che si infrangono sulle rocce e i gamberi che camminano sulla spiaggia??
Pain:-Ehm..ma no...è Konan che immita il mare delle Bahamas...
Kisa:-Ah si??
Pain:-Ma certo!Stai dubitando della parola del tuo leader???
Kisa:-Ma no! Io??Non mi permetterei mai!!
Pain:-E allora,Kisame!Che domande fai!?Avanti non essere timido e chiedimi quello che dovevi dirmi all'inizio.
Kisa:-Si giusto..allora..Zetsu che pianta è??
Pain:-Un pavesini al volo grazie!Sempre la migliore Dolly!
Kisa:-Dolly??
Pain:-La nostra cameriera personale!
Kisa:-E da quando??
Pain:-C'è sempre stata!
Kisa:-E perchè io non l'ho mai vista?
Pain:-Ehm..ohm..perchè..viveva nei sotteranei!
Kisa:-E perchè??
Pain:-Perchè....era più fresco!Comunque..ovvio che Zetsu è una..
La linea cadde all'improvviso.
Kisa:-NOOOOOOOOOOOO!!
Hidan:-Zetsu!Sei stato tu a fare cadere la linea,vero??Cosi nessuno scoprirà che pianta sei in realtà!
Zetsu.-Vabbè..pensate a quello che volete...comunque la partenza della nave per l'isola dei topi è da quella parte..
Hidan:-E ce lo dici solo ora,dannato????
Kisame prendendo per il braccio Hidan:-Muoviamociiiiii!!



Deidara si guardò confuso attorno.
Cerco di ricordare come era arrivato in quella stanza strana.
Era svenuto?Ricordava la faccia di Tobi che gli urlava qualcosa...e poi buio.
Deid:-Che intenso profumo di vaniglia mista ad un'essenza pregiata di camomilla indiana.Mi fa ricordare le fresche giornate della mia infanz..
A disturbare il povero Deidara che annusava l'aria ci pensòTobi:-Senpaaaaaaaiiiii!!Si è svegliatooooooooooooooooooo!
Deid:-AHHHHH!
Tobi:-Che c'è senpai?
Deid:-Niente..ho visto un ragno sopra di te..
Tobi:-Oh?
Deid:-Piuttosto testa vuota,dimmi dove siamo!
Tobi:-Oh bè senpai,deve sapere che quando lei è svenuto,sono stato soccorso da due tipi strani che farneticavano qualcosa come Homuncolus o qualcosa del genere.Ma sono portato a pensare che parlassero delle sue scarpe.
Deidara fissandosi le scarpe:-Eh lo so..dovevo pulirle prima di venire in missione..
Tobi:-Certo senpai!Come ho fatto io!
Tobi mostra orgoglioso le scarpette arancioni fashion lucide lucide e con zero tracce di sporco.
Deid:-Blea!Togli quelle orrende scarpe anti-fashion dalla mia vista!
Tobi:-Ma senpai!Guardi che..
Ad un tratto-per fortuna di Deidara-la porta si apri ed entrarono 2 ragazzini un pò malconci.Uno basso con la treccia bionda seguito da un'armatura.
?:-Come sta il tuo amico Tobi?
Tobi:-Si è ripreso ripreso il mio senpai!Vero senpai??
Deid:-E chi sono sti tizi brutti brutti??
Tobi:-Lui biondo e bassino è Eddo mentre il tipo con l'armatura è Alloo con due O!Tobi si è informato!
Ed:-Ma quale Eddo!!Io sono Ed!!Idiota!E lui è All!!
Tobi:-Oh..Tobi è dispiaciuto..a Tobi capita spesso!
Deid:-Tobi sta un pò quieto...ehi voi due!Tè tappo!Chi sei?
Ed molto sensibile al fattore altezza:-COME OSI TEPPISTELLO??MI DAI FORSE DEL PICCOLO TAPPO MICROSCOPICO INVISIBILE AD OCCHIO UMANO E PURE PIU'PICCOLO DI UN ATOMO???
Deid:-Tobi,mi vai a prendere un bicchiere di Coca Cola?Ho sete..
Tobi:-Si senpai!Come la vuole?Bianca o nera?
Deid:-Ma Tobi!Esistono Coca cole nere?Roba da non crederci!I ragazzi di oggi cosi ingenui!
Tobi:-Si senpai!Me l'ha detto Kisame!
Deid:-Oh....che schifo.....se te lo dice Kisame non devi credergli!
Tobi:-Ok senpai!Cosa ne facciamo di questi due,senpai?
Deid:-Mha..prima usiamo la loro casupola,anzi capannina stitica e poi li ammazziamo..
Tobi:-Ok!^_^
Ed:-Ehi!Voi non ammazzerete proprio nessuno!Prima diteci chi siete!
Deid:-Non ho voglia.Tobi?
Tobi:-Si senpai!Allora noi siamo ninja traditori con lo scopo di...
Deid:-Conquistare il mondo..
Tobi:-...E ora noi siamo in missione per conto del nostro leader per...
Deid:-..cercare altri scemi da far entrare nella nostra squadra!
Tobi:-Nella nostra squadra!Capito scemo?E lui è il mio super senpai dalla forza smisurata!
Ed:-Forza smisurata??Ma va!Vorrei proprio sfidarti!
Deid:-Sei cosi tappo che ti farei fuori schiacciandoti con l'unghia del mignolo.
Ed:-Basta prendermi in giro per la mia altezza!!!!!!!!
All mentre abbraccia il suo fratellino che piange:-Ma voi come vi chiamate?Siete homunculus?
Deid:-No!Ma te si crucco,eh?Noi siamo ninja!!Ninja!!
All:-Ed....dobbiamo sbarazzarci di questi due homunculus..hanno l'aria cattiva..
Deid:-SIETE PEGGIO DI TOBI!NON SIAMO QUELLA ROBA Là!E POI BASTA PARAGONARCI A DELLE SCARPE!
All&Ed:-O_o
 


Ita:-Allora,io e il mio collega XXO1%abbiamo finito di parlare.Ecco il magico profumo!
Elle se lo spruzza:-Ma..io non vedo ragazze..
Ad un tratto una marea di marmotte si catapultano su Elle.
Elle:-Ahhhhhhh!Light!Fa qualcosa!
Ligth:-Misa dimmi il suo nome cosi la facciamo finita una volta per tutte!
Misa:-Il suo nome è..
Itachi e Sasori preso un sacco li ficcarono dentro.
Saso:-Presi!Portiamoli via!
Light da dentro il sacco:-Ma come vi chiamate?
Saso:-Jessica Rabbit..
Light:-Ok..J-E-S-S-I-C-A,  R-A-B-B-I-T..Fatto!Muori verme!
Ita:-Perchè Jessica Rabbit?
Saso:-Ehi Kakuzu!Abbiamo preso due persone!
Kakuzu:-Ricche?Potremo chiedere un riscatto!
Saso:-A non lo so..dovremo interrogarli!
Kaku:-Ok!
Ita:-Dove li portiamo?Pesano!
Saso:-Prima di venire qui ho visto una casetta su un albero!
Ita:-Allora andiamo li!




Mentre Ed e Deidara stanno per arrivare alle mani entra una bella ragazza bionda.
Winry:-ED e AL basta usare la mia capanna segreta delle torture per invitare i vostri amici!!
Ed:-Delle torture?
Winry:-Cioè..per costruire macchine e automail!=_=''
Ed:-Ah!Mi sembrava di avere sentito la parola torture!
Al:-Evidente che ti sbagliavi fratellone!
Winry:-Evidente che sei sordo tappo..
Ed:-Eh?
Deid:-La voglio!!!!!!!!!*ç*
Ed,All&Winry:-Eh?
Deid:-Tu biondina!Farai parte della nostra associazione!



-I signori passeggeri sono pregati di scendere dall'imbarcazione..-
Hidan:-Mai più salirò su una nave che va sotto acqua!
Kisa:-Tsk!Che debole!
Hidan:-Tu sei un pesce...è ovvio che respiri sotto e Zetsu si è chiuso..l'unico deficiente io che non respiro..
Kisa:-Colpa del tuo dio..poteva farti nascere con le branchie..
Hidan:-Ma per piacere!Sono contento di essere cosi!
Kisa:-E allora non ti lamentare!
Zetsu:-Cialtroni!Siamo arrivati all'isola dei topi!
Hidan guardando i topi vestiti:-Bene..da dove cominciamo??

-FINE CAPITOLO-


Ci ho messo un pò a pubblicarlo e per questo chiedo immenso perdono!Possiate mai perdonarmi!TT_TT

Ringraziamenti:

WinryRockbellTheQueen:Idea di fare incontrare Ed e All accolta!E ..contenta che farò entrare Winry nell'aka?Certo che sembra strano detto cosi..
Per fargli incontrare le Mermaid Melody ci sto!Però non saprei a chi farle incontrare...

Gaara of the desert:Se ti ha fatto ridere Geronimo Stilton aspetta di vedere di chi è la casetta sull'albero!

Saku89:Sembra che questo cappy ti piaccia proprio!Bhe mi fa immenso piacere!Continua a leggerlo,un bacione!^_^



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper