Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    11/12/2013    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Contrabbandieri? Ma non sono illegali!"
"In effetti è vero..."
"Non ho ancora capito perché ti aspetti sempre di averle da noi quando potresti benissimo comprartele!"
"Lo sapete che mi sento a disagio in mezzo a tutti quelli umani che mi fissano. Voi no?"
Guardo per un attimo Stefan e noto che sta per fare un commento maligno ma Vladimir lo interrompe prima che possa dire alcunché.
"Non credo mi sia mai successo...in realtà quando mi trovo in mezzo agli umani non li considero molto. Se lo facessi non ne rimmarebbe vivo neanche uno."
"Lo so cosa stai cercando di fare, vuoi invischiarmi in una discussione sul tuo autocontrollo per fare in modo che Stefan non faccia il commento maligno che vuole fare. Ma ora non ho voglia di parlare di questo. Posso fumare dentro casa o devo uscire?"
Si devono essere accorti della mia improvvisa tristezza perché Vladimir lancia uno sguardo fulminante a Stefan.
Poi si gira verso di me e dice: "Meglio che tu vada fuori. Devo dire due paroline a Stefan."
Dire significa comunicare in un modo diverso dal parlare perché se parlassero li sentirei di sicuro.
Anche se non ho voglia di ascoltarli.
Non ho voglia di sentire Vladimir litigare con Stefan a causa mia.
Così esco dalla casa rosa e mi accendo una sigaretta.
Non ho mai incontrato un altro vampiro che fumasse ma non ho ancora capito perché.
Insomma, siamo immortali e indistruttibili, cosa può succederci se fumiamo? Niente.
Così un giorno ho deciso di provare. E non ho più smesso.
Sono passati un paio di secoli e non mi è ancora successo niente.
"Ehi, Dem..."
"Che c'è, Stefan?"
"Devo scusarti per quello che pensavate stessi per dire ma che non ho detto se no Vladimir non mi vorrà più vedere."
"Non preoccuparti."
"Mi preoccupo invece. Non voglio vederti star male per un vampiro stupido e grosso."
So benissimo quello che pensa di lui perciò non mi arrabbio neanche.
Si divertirebbe soltanto.
"Cosa credi che dovrei fare, allora?"



A.A.:Eccomi, eccomi! Scusate per il ritardo ma non sono stata bene!
Ho scritto di fretta ed è un po' corto ma cercherò di rifarmi col prossimo!
Recensite, please!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa