Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    11/12/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 (Il piano - Terza Parte)
 

“L'ospedale deve essere questo... perfetto” pensò Yusaku entrandovi.

“Ecco la stanza dell'agente” disse estraendo un coltello tascabile e conficcandoglielo all'altezza dell'addome, dopodiché fece partire un audio cassetta con l'urlo di una donna.

«Cosa è stato questo urlo?» disse Heiji dirigendosi di corsa nella stanza e vedendo l'uomo fuggire con il coltello pieno di sangue.

«Che cosa sta succedendo qui?» disse Heiji inseguendolo, ma niente da fare. Lo perse di vista subito dopo.

«Merda!!!!» urlò Heiji.

 

Subito il ragazzo informò l'ispettore e fece chiudere la stanza al pubblico.

«Ricapitolando, Heiji arrivando in ospedale notò che Ran stava parlando con l'agente Kita, così portò Ran nella sua stanza e udì delle urla provenire da lì sotto...»

«Esatto ispettore... dopodiché sono sceso ed ho visto...»

«Cosa?» intervenne l'agente Sato.

«Yusaku Kudo fuggire con in mano l'arma del delitto...»

«Come? Merda è impossibile...» disse l'ispettore e nel mentre Ran si avvicinò.

 

«Tesoro che ci fai qui?» disse Eri Kisaki in ritorno dal supermercato, accompagnata dal marito.

«Hanno ucciso l'agente ricoverato qui...» disse Ran e nel mentre Kazuha, intuendo che la ragazza non era realmente andata in bagno come le aveva fatto credere le si avvicinò.

«A questo punto è chiaro affermare che il nostro piano è stato un fiasco...» disse l'ispettore.

“Si... Shinichi avrebbe elaborato sicuramente un piano migliore...” pensò Heiji e disse «A questo punto dovete perlustrare la zona in cui è stato trovato questo agente...»

«Esatto... lo sappiamo già...» disse l'ispettore mandando degli uomini e aggiungendo «Intanto dobbiamo anche parlare con la moglie dell'indagato...»

 

Yukiko era ignara di tutto. Si era appena svegliata e si era insospettita del fatto che il suo marito fosse già uscito.

«Dottore... ha visto dove è andato mio marito?»

«No Yuki, non pensavo fosse uscito...» disse il dottor Agasa.

 

Pochi minuti dopo l'ispettore suonò il campanello della casa del dottore. Con lui c’erano anche gli agenti Sato, Takagi e Shiratori.

«Signora Kudo, sapevamo di trovarla qui... sa dirci dove possiamo trovare suo marito?»

«No ispettore, mi dispiace...»

«Ha notato qualcosa di strano in lui?» aggiunse l'agente Takagi.

«Si... qualche sera fa è uscito di casa per cercare di scoprire qualcosa su Shinichi ma al ritorno era diverso... è cambiato...»

«Capisco... beh faremo di tutto per trovarlo... ha ucciso un uomo...» disse l'agente Sato davanti gli occhi scioccati del dottore e della moglie dopodiché uscì nervosa.

«Dovete scusarla...» disse l'ispettore uscendo.

 

A quel punto l'ispettore ricevette una telefonata.

«Mi dica agente»

«Abbiamo perlustrato la zona... ho trovato una cosa molto strana...»

«Cosa intendi?» disse sbalordito l'ispettore.

«Ho visto qualcuno che non dovrebbe stare lì...» detto ciò chiuse la conversazione.

«Cosa succede?!?» dissero Takagi e Sato.

«Andiamo nel luogo in cui è stato investito Machinaga»

«Ok»

 

«No, quello non era mio marito... era troppo strano e ora è pure scappato di casa...» disse Yukiko al dottore Agasa.

«Yukiko calma... si sistemerà tutto...» rispose.

 
FINE 20° Capitolo
----------------------------------
Cosa avrà scoperto l’agente? Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

«Signorina... Machinaga è morto!!» disse Heiji.
«Cosa?!? Non sono scherzi da fare ragazzino...»
“Perfetto... Anche questo piano è saltato... Merda” pensò Heiji innervosendosi e dando pugni al muro.
«…non possiamo agire... Non possiamo fare niente... siamo con le spalle al muro...»

 

Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete i prossimi appuntamenti, lunedì 16 dicembre 2013 (Nuovi dettagli)
mercoledì 18 dicembre 2013 (L'inseguimento)
venerdì 20 dicembre 2013 (Le provocazioni di Kita Ishida)
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193