Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    11/12/2013    4 recensioni
Raccolta sulla coppia formata dalla pepata Chichi e il dolce Goku. Dedicata a tutti gli amanti di questa coppia.
1) Anguria? - La amava anche lui, ma erano ormai giorni che si stava ponendo la stessa domanda senza però riuscire ad ottenere una risposta che lo soddisfacesse.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente ecco un nuovo capitolo di questa raccolta, spero che vi piaccia.
Come promesso ho anche cambiato il banner, spero che vi piaccia ;)
Non è nulla di che, ma mi piaceva come immagine!
Ho iniziato una nuova raccolta-long che mi piace veramente molto come idea e si intitola: "Quell'orgoglio infantile che sfascia il cuore dell'eroe"
Ci tengo molto e spero nelle vostre recensioni!
Ci sentiamo presto, un bacione :*
Giuly <3

*******************************************************************************************




















 

“Ti senti bene? E' tutto il giorno che te ne stai qua zitto e non ti alleni, che cosa succede Goku?”
Il Saiyan sfuggì nuovamente allo sguardo di Re Kaio e fissò un punto indefinito del prato del piccolo pianeta sferico: nei suoi occhi si poteva leggere soltanto malinconia e tristezza, nulla era riuscito a farlo sorridere nuovamente.

Era passato quasi un mese da quando gli era stato il permesso di tornare sulla Terra per qualche ora e da quando quella notte era ritornato nel mondo dei defunti non era stato più lo stesso: si allenava e basta, non aveva più il solito sorriso spensierato di sempre, si notava che non era più il solito Goku.

Re kaio aveva fatto di tutto per farlo tornare a sorridere, ma non c'era stato verso, nulla aveva fatto effetto su quel moretto affranto.

“Andiamo Goku, vieni a mangiare qualcosa!”
“Arrivo”
Quella risposta però era stata data tristemente e senza particolare convinzione e il che era veramente strano dato che solitamente non appena si pronunciava il nome “cibo” Goku era il primo a farsi avanti.

Il rito del pranzo si svolse in silenzio e nessuno dei presenti osò dire una sola parola e tutti sapevano come sarebbe andato il pomeriggio: il corvino lo avrebbe passato nel mondo del combattimento senza mai arrendersi, ma sempre con il solito sguardo perso.

Tutto si concluse infatti con quello che il re dell'aldilà aveva sospettato: ormai non ce la faceva più e voleva che il suo allievo tornasse sorridente al più presto, ma non aveva la minima idea di come fare per riuscire nel suo intento.

La notte si avvicinò velocemente e il Saiyan se ne andò a letto prima del solito, ma ancora non sapeva che da quella sera tutto sarebbe cambiato.

Forse era stato quel sogno che aveva fatto...

Forse era stata la voce della sua amata Chichi...

Forse era stato il suo buonsenso...

Potevano essere stati molti fattori, ma quella notte in sogno gli venne la sua dolce moglie che gli diceva che non aveva nulla di cui temere perchè lei stava bene e lo amava; lo avrebbe aspettato sempre e lui doveva solo pensare ad allenarsi per salvare il mondo.

Tutto quello che il mattino dopo fu visto da re Kaio fu l'allegro sorriso di Son Goku e finalmente i suoi soliti occhi che spruzzavano allegria da tutti i pori.

Ormai mancava pochissimo al giorno X e non c'era tempo da perdere e poi Goku sapeva che prima o poi avrebbe nuovamente stretto a se Chichi e Gohan.

 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose