Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Johmason    11/12/2013    0 recensioni
Era il giorno della mietitura nel distretto 7 e da li in poi la vita di Johanna sarebbe cambiata.Non erano giochi,era l'inizio di una nuova vita.
È la prima storia che scrivo in capitoli e mi piacerebbe avere qualche suggerimento ;)
Un bacio
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Clove, Johanna Mason, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il treno arrivó a Capitol City Johanna scese e si ritrovó in un posto strano che la faceva sentire come un puntino nel mezzo dell'universo. Tutti la guardavano, la salutavano e lei era li paralizzata davanti a quelle strane persone. I tributi furono portati in sala allenamento e iniziarono a prendere familiarità con gli oggetti e con tutti gli altri:c'erano i soliti quattro arroganti dell'1 e del 2,mentre Mark era del distretto quattro e si aggirava fra i tributi come se li conoscesse tutti.A johanna non piaceva è vero,ma lei pensava "quanto cazzo è figo" Erano tanti,forti e capaci;in particolare prevalsero le doti di Kati e Clove dell'1,naturalmente di Mark e di Johanna. Coltelli,arco e ascia erano le loro armi invincibili,con quelli si sentivano di poter conquistare il mondo. Tra tutti loro non c'era nè odio nè amicizia,erano soltanto vittime del sistema. Johanna si tenne quasi sempre sulle sue,intrattenne pochi dialoghi con gli altri;con Mark non parlava ma ogni tanto si scambiavano degli sguardi e lui sembrava diverso da come appariva in tv:era solare,attento e concentrato quando si allenava e osservava gli altri.Aveva fatto "amicizia" con tutti in particolare con le ragazze"avrebbe potuto benissimo ucciderle in ogni momento,probabilmente anche dentro l'Arena"aveva pensato Johanna. Dopo una serie di giorni di allenamento ci sarebbe presto stata l'assegnazione dei punteggi e la fatidica intervista.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason