Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Johmason    11/12/2013    1 recensioni
Era il giorno della mietitura nel distretto 7 e da li in poi la vita di Johanna sarebbe cambiata.Non erano giochi,era l'inizio di una nuova vita.
È la prima storia che scrivo in capitoli e mi piacerebbe avere qualche suggerimento ;)
Un bacio
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Clove, Johanna Mason, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'anno dei 71esimi hunger games.Quel giorno la vita nel distretto 7 si fermó in quanto era il giorno della mietitura:ogni anno venivano estratti un giovane uomo e una giovane donna per rappresentare il proprio distretto ai giochi;i distretti erano 12 e venivano estratti ragazzi dai 12 ai 18 anni.
Di 24 solo uno sopravviveva.
Quell'anno Johanna,nel distretto 7,si stava preparando come al solito,con la sua camicetta verde chiara e i suoi pantaloni migliori.
A differenza degli altri anni,quella volta era più tranquilla;infatti era il suo ultimo anno e nell'ampolla il suo nome era ripetuto solo cinque volte.Quando si avviò verso la grande piazza con il suo giovane fratello provava una strana sensazione:era come se la sua vita fosse dovuta cambiare da un giorno all'altro.
Quando si fermarono la donna sul palco,vestita con una bizzarra gonna a righe,estrasse il primo nome:Johanna Mason.La ragazza sbarró gli occhi e guardó suo fratello che,nel frattempo,iniziava a piangere.
Si avviò verso il palco con passo deciso perchè non voleva mostrare la paura che provava dentro.Le furono concessi tre minuti per salutare la sua famiglia che lasció tra le lacrime,senza sapere se li avrebbe mai più rivisti.
Quando salì sul treno insieme all'altro tributo,che era il figlio del sindaco,il suo mentore si presentó e inizio a spiegargli qualcosa riguardo ai giochi,quell'anno ci sarebbe stata una leggera variazione.Un altro tributo sarebbe stato estratto tra quelli ancora in vita;lo sfortunato era Mark Mailor,aveva vinto gli hunger games 5 anni prima.
Johanna lo conosceva bene;quell'anno fu il primo dei giochi che vide,pensava che quel ragazzo era allo stesso tempo bellissimo ma troppo insolente;nel giro di poco tempo,infatti,lui divenne l'idolo di tutte le ragazze e da quanto si seppe ebbe alcune storie con importanti celebrità di Capitol City.Aveva solo 21 anni e quando venne riestratto molto persone provarono compassione e gli altri tributi tanta paura,in quanto conoscevano le sue abilità.Johanna invece non lo temeva,anzi le sembrava di odiarlo per la sua perfezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason