Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    11/12/2013    1 recensioni
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa?
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito. Vi racconterò una storia un pò strana e piena di situazioni a cui non è mai facile trovare una soluzione nella vita reale, ma andiamo, questa è una storia :)
Ho già pubblicato delle storie che alla fine ho eliminato, non essendo seguite.. spero che almeno questa venga seguita.. baci xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo correndo per tutta la casa gridando aiuto, non ce la facevo più così entrai nella mia camera e mi chiusi dentro. 
Harry: uscirai da li dentro prima o poi! - gridò, sese vai convinto.
Io: Contaci! 
Scese le scale velocemente e poco dopo bussarono alla mia porta, sobbalzai, insomma ero ancora dietro la porta che cercavo di recuperare fiato, sono pur sempre una ragazza. 
Io: chi cazzo sei?- sempre fine u.u 
Louis: Mary! - mi sgridò- scendi dobbiamo pranzare ormai sono le 14:30. 
Io: io non scendo ,se quell'essere da te chiamato migliore amico, è in casa. Anzi, fai salire qualcuno che mi porti il pranzo, dopo devo uscire. 
Louis: non ti faccio portare niente e dopo non esci! 
Io: perchè? - piagnucolo- il ragazzo che mi piace mi ha , finalmente dopo 2 mesi, invitata ad uscire!!
Louis: che?! no allora non esci sicuro! 
Apro la porta e gli faccio la faccia da cucciolo, mentre lo faccio noto che tutti e dico tutti ,compresa mia sorella che non so da dove è sbucata, guardano la scena. 
Io: Zayn aiutami a convincerlo.
Zayn: non se ne parla, tu non esci con sto tipo.
Io: si chiama Lucas... e perchè non ci posso uscire? 
Liam: perchè non lo conosciamo, quindi non se ne parla. 
Holly: oh, andiamo ragazzi, lasciatela perdere. - sempre scocciata lei, perciò a volte non la sopporto.Non ha cercato di aiutarmi, ma visto che hanno tutti l'attenzione su di me, gli da fastidio.
Lo,Li,Za, Ni: Holly! 
Io nel frattempo che si sono girati vado a mangiare, o almeno ci provo visto che mi afferrano il braccio. 
Harry: dove pensi di andare signorina? 
guardo il suo orologio e vedo l'ora.. 
Io: a mangiare forse? - chiedo ovvia, ma i cazzi suoi lui mai?! 
Harry: Lou! abbiamo una fuggitiva! - che stronzo, lo ha fatto apposta per vendetta, per aver detto a tutto sul suo nomignolo.Ora non mi faranno uscire per una settimana e come minimo mi accompagneranno e verranno a prendere a scuola. 
Louis: dove pensi di andare signorina?- ma io ho un nome lo sai? così do voce hai miei pensieri.
Io: ho un nome sai? e comunque a mangiare, ma sto tipo voleva farti credere che dovevo uscire. 
Holly: "questo tipo" come lo chiami tu si chiama Harry.
Io: forse volevi dire "Harryuccio" - dissi ridendo, facendo innervosire mia sorella e harry, ma non il resto del gruppo che scoppiò a ridere insieme a me. 
ok, approfitto delle loro risate  per chiamare Lucas, ormai non ho più posibilità, Louis con queste cose non scherza ed è geloso da morire. 
*conversazione*
Io: ciao,ehm...Lucas.
Lucas: ciao, mary
Io: ehm.. non posso venire oggi, devo uscire con i miei fratelli . - Louis me la pagherai sappilo! 
Lucas: oh, ok. Ci vediamo a scuola allora. 
Io:si, ciao.
*Fine conversazione* 
E' stata la conversazione più breve che avessi mai fatto. Oh, come ho già detto, Louis me la pagherà. Nel frattempo hanno smesso tutti di ridere e mi guardano, ok  sti sronzi hanno sentito la conversazione. 
Io: contenti? -chiedo .
Louis mi abbraccia 
Louis: ora, si. Hai solo 17 anni non puoi uscire con i ragazzi. 
Io: certo, io ho 17 anni , ma perchè non sei geloso anche di holly?- chiedo assolutamente curiosa. 
Louis: certo che sono anche geloso di holly, solo che lei è fidanzata con una persona che conosco da tempo.
Io: da tre anni, non è da tempo! 
Louis:... 
Io: ok.. 
Basta, mi so scocciata di parlare, così me ne vado in cucina a mangire quello che doveva essere il pranzo, ma visto che ormai è diventato una merda... sapete che fine fa, PATTUMIERA! et voilà! 
lol, così visto che sto senza mangiare, per non pensarci e non sapendo cucinare un altra cosa, si guarda la tv!
Zayn: ehi, che hai?
Io: mah, non lo so. Forse mio fratello e i suoi amici mi hanno proibito di uscire col ragazzo che mi piace. 
Ci raggiunge anche niall
Niall: oh andiamo mary, usciamo con i ragazzi ti va? 
Io: non lo so.. 
Liam: ti prego!! -faccia da cucciolo.
Io: e tu da dove sei sbucato? oh vabbè mi avete convinto. 
Zayn: Louis, noi usciamo! 
Louis: che, voglio venire anche io, devo parlare con la più piccola! 
Holly: possiamo venire anche noi? 
Io: oh, andiamo. volevo uscire solo con niall, liam e zayn. ... 

ciao a tutti
se ci sono  eventuali errori, vi prego di scusarmi, non l'ho riletto perchè vado di fretta.
Continuerò il prima possibile, aspetto qualche recensione :) 
baci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D