Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lethergo    11/12/2013    1 recensioni
La mia vita è una merda non nè posso più sono sola,senza nessuno al mio fianco,senza nessuno che mi capisce,senza nessuno che mi comprende, nessuno che riesca a comprendermi quanto lui, mi mancano tutte le cose che facevamo insieme, mi manca lui.
Leggete e saprete...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 
La mia vita è una merda non nè posso più sono sola,senza nessuno al mio fianco,senza nessuno che mi capisce,senza nessuno che mi comprende, nessuno che riesca a comprendermi quanto lui, mi mancano tutte le cose che facevamo insieme, mi manca lui.
vivo a londra e frequento il penultimo anno di liceo linguistico, vivo lontano dalla mia famiglia ma ogni tanto li sento, ho un fratello che è sempre riuscito a capirmi ma ora non più, si chiama louis ed ora è impegnato con il tour insieme alla sua band amata da moltissime ragazzine, aveva promesso che saremmo rimasti in contatto che non mi avrebbe lasciata sola, mai avrei pensato che quelle fossero solamente delle bugie, mai una chiamata, un messaggio niente di niente mi ha dimenticata.
ho due amiche che mi stanno accanto loro sono semplicemente stupende, mi hanno aiutata molto, ci siamo conosciute tramite justin uno dei miei migliori amici che a differenza di louis lui mi è rimasto accanto pur essendo in tour, frequentiamo lo stesso liceo e loro sono jade e sam.
un'altra persona oltre louis riusciva a comprendermi era Noah, il mio Noah finche un giorno dopo aver feseggiato un anno di noi è morto, qualcuno aveva manomesso i freni della sua moto se n'era accorto dopo quindi mi ha detto di toglierli il casco e mettermelo, così ho fatto e mi ero stetta a lui pensando alla notte scorsa finche un rumore assurdo mi aveva distratta dai miei pensieri e poi il buio, mi ero risvegliata in ospedale frastornata chiedendomi cosa ci facessi li finchè non vidi aprirsi una porta facendo entrare un medico che mi visitò e usci di nuovo facendo entrare due alla volta i miei amici e famigliari e per ultimo entrò pierre che mi racconto per filo e per segno cos'era successo, e li realizzai che Noah avesse sacrificato la sua vita per me, fu un duro colpo per me sono passati 6 mesi da quel fatidico incidente ed ancora oggi mi addosso la colpa della sua morte,sarei dovuta morire io non lui.
mi chiamo Hope, Hope Tomlinson e questa sono io. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lethergo