Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Purrrkwood    11/12/2013    5 recensioni
Sfida scritta per la community 1frase di livejournal. Obiettivo: scrivere 50 frasi su altrettanti temi attorno ad una determinata coppia.
#50 – Particolare
Qualcuno aveva costruito Thad assemblando ogni minimo particolare nell’ armonia più perfetta che si potesse creare.

[Thadastian]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: con un po' di vergogna riemergo nel fandom! *agita manina*. Puntavo questa challenge da un po', e volevo rimediare alla mancanza di post per la thadastian week, che mi sta guardando malissimo.
Sfida scritta per la community 1frase di livejournal. Obiettivo: scrivere 50 frasi su altrettanti temi attorno ad una determinata coppia.

Fandom: Glee.
Coppia: Sebastian Smythe/Thad Harwood.
Set: gamma.


Fifty reasons why


A voi che date un senso al mio fangirling <3








#01 – Sonno

Sebastian morirebbe piuttosto che ammetterlo, ma non riesce a dormire senza il corpo di Thad stretto al suo.

#02 – Treno
Nelle orecchie il fischio di un treno in partenza, sulle labbra il sapore delle labbra di Sebastian e una richiesta muta e disperata: torna presto.

#03 – Fermata
Thad è un luogo sicuro in cui fermarsi quando ogni altra certezza cade a pezzi.

#04 – Ora
Lo desidera, lo desidera con un’intensità che gli fa desiderare di poter accelerare il tempo e trasformare ogni minuto in un “adesso”.

#05 – Ritornello
Sebastian giura sul suo onore che, se Thad non smetterà entro cinque secondi di cantare quell’ insulso ritornello sotto la doccia, entrerà in bagno e lo zittirà a modo suo.

#06 – Cambiare
“Io non voglio cambiarti,” gli sussurra Thad accarezzandogli la guancia, “Voglio solo che riveli tutto lo splendore che nascondi.”

#07 – Pietra
Le certezze di Thad erano solide come pietre, prima che Sebastian comparisse e le riducesse in polvere.

#08 – Rugiada
Si erano addormentati in cortile, e ora Sebastian fissava assonnato le gocce di rugiada sui capelli di Thad, che brillavano alla luce dell’ alba.

#09 – Vento
Sebastian non sa se sia peggio lo stato pietoso in cui la tempesta di vento lo ha ridotto o le risate di scherno di Harwood.

#10 – Sentimento
“Ti amo” sussurra d’ istinto, per poi rendersi conto di ciò che ha detto e arrossire vistosamente sotto lo sguardo adorante di Thad.

#11 – Strappo
Thad sa perfettamente che Sebastian va contro ogni regola dell’ universo, eppure si sente pronto a infrangerle una ad una.

#12 – Desiderio
Due anni insieme e ancora Thad non sa che cosa Sebastian potrebbe desiderare per Natale.

#13 – Acqua
Sebastian è in grado di rendere la semplice azione del bere acqua qualcosa di pornografico.

#14 – Favola
“Le favole sono stupide,” afferma Sebastian con tutta la solennità di cui è capace un bambino di sei anni, quando il suo amico Thad gli porge speranzoso il libro.

#15 – Premio
“Vinco qualcosa se sopravvivo ad un’ intera cena con i tuoi?” Thad si sistema la cravatta per l’ ennesima volta e Sebastian prende nota di ricompensarlo come merita.

#16 – Regno
Dalla cima dell’ Empire State Building sembra quasi che New York si inchini ai loro piedi.

#17 – Delirio
Sebastian ha smesso tempo fa di considerare Thad tranquillo e delicato: Thad è in grado di metterlo in crisi senza nemmeno parlare, Thad è delirio puro!

#18 – Rana
“Sembra te la mattina” dichiarò Thad, osservando la rana morta che il professore di biologia aveva appena posizionato sul banco davanti a loro.

#19 – Fratello
Thad si lamenta in continuazione delle sue sorelle, ma quando Sebastian va a casa sua si sente travolto da quel calore famigliare così forte, di cui a volte sente la mancanza.

#20 – Profumo
Thad ama chiudere gli occhi, immergere il viso nel’ incavo del collo di Sebastian e inspirarne l’ odore a pieni polmoni: Sebastian, sotto il profumo del bagnoschiuma, sa di luoghi lontani, di esotismo, di fuoco.

#21 – Essere
Essere il ragazzo di Sebastian non è stato facile all’ inizio, Thad lo ricorda; ma ripensandoci ora non cambierebbe un singolo dettaglio di quell’ esperienza: non c’è stato un solo momento in cui abbia desiderato essere in un luogo diverso da quello in cui si trovava con lui.

#22 – Ritmo
Sebastian gli prende le mani e lo trascina con sé sulla pista da ballo; Thad si lascia guidare dalle sue mani e dal basso possente che esce dalle casse a meno di un metro da loro e dimentica tutto.

#23 – Garanzia
Non avevano alcuna garanzia che potesse funzionare, ma Thad sente lo stesso il proprio cuore spezzarsi a metà mentre osserva Sebastian uscire dalla porta, forse per non tornare più.

#24 – Proiettile
Il tempo in cui l’ universo di Sebastian implode e si concentra nello spazio di un solo corpo è quello breve di uno sparo e di un grido che non riesce a riconoscere, ma che nel panico gli sembra familiare.

#25 – Tentativo
Thad si concentra, respira a fondo e lancia la palla con tutta la precisione di cui dispone, ma il birillo rimane in piedi e Sebastian ride.

#26 – Amanti
Si trovavano in quello strano momento della loro relazione in cui entrambi erano ancora troppo spaventati – o imbarazzati – per dichiararsi amore in pubblico, ma in cui ciononostante correvano l’ uno tra le braccia dell’ altro, nell’ intimità della loro stanza, come due amanti separati per tanto tempo.

#27 – Segnale
Thad aveva perso il conto dei modi in cui aveva cercato di farsi notare da Sebastian, ma l’ altro sembrava ignorare completamente ogni suo segnale.

#28 – Bandiera
Non ci aveva mai pensato prima di quel giorno, ma ormai Sebastian si sentiva più a casa osservando la bandiera degli Stati Uniti, piuttosto che quella della Francia.

#29 – Stupidità
“E’ perché sei stupido!” gridò il piccolo Thad, lasciando comunque che Sebastian lo abbracciasse in segno di scuse per avergli rotto il pastello “Sei lo stupido degli stupidi e vieni da Stupidopoli a Stupidolandia, ed è stupido anche il tuo disegno!”

#30 – Schiaffo
Thad si considerava completamente incapace di alzare le mani su qualcuno, ma c’ erano quei momenti – più frequenti di quanto non volesse ammettere - in cui più guardava Sebastian e più desiderava stampare su quel viso perfetto la forma della propria mano, dalla rabbia che l’altro gli provocava.

#31 – Accendere
Sebastian dovette ammetterlo: avevano rischiato di dare fuoco al loro nuovissimo appartamento per accendere quelle vecchie luci di natale, ma l’ espressione felice di Thad e l’ atmosfera che si era creata facevano sparire ogni suo dubbio a riguardo.

#32 – Velocità
“Mi manchi già,” mormorò piano Thad dall’ altro capo del telefono e Sebastian sorrise: “Sono solo due settimane, passeranno in fretta,” disse “sarò di nuovo da te in un lampo!”

#33 – Collo
Il collo di Sebastian era semplicemente illegale, secondo Thad: quando il francese scopriva quel lembo di pelle in pubblico, il suo autocontrollo veniva messo a dura prova dal desiderio irrefrenabile di morderlo, fino a marchiarlo in
modo permanente.

#34 – Meraviglia
“Ma hai una piscina enorme!” Sebastian non fece in tempo ad apre bocca che già Thad si era tolto la maglietta e si era tuffato a bomba nell’ acqua, riemergendo poi con il sorriso più grande del mondo – e dieci anni dopo, quel sorriso lo perseguita ancora.

#35 – Bambini
Sebastian capì il senso di tutte le parole di sua madre nel momento in cui Thad gli sorrise, mentre cullava tra le braccia il loro futuro.

#36 – Eclissi
Sebastian si sentì un po’ fiero di sé: l’ eclissi di luna al primo appuntamento era una scelta decisamente vincente e già pregustava il secondo.

#37 – Stranezza
“Ho mandato giù ogni tuo singolo difetto, ho sopportato ogni tua stranezza, ogni tuo tic e ogni tua mania al punto da considerarmi pazzo e ora sono qui davanti a te per chiederti una sola cosa, Sebastian Smythe: vuoi sposarmi?”

#38 – Orrore
Una delle primissime cose che Sebastian impara per esperienza riguardo a Thad era che non dovrà mai, mai, MAI portarlo di nuovo a vedere un film horror se vuole preservare la sua salute mentale e, soprattutto, quella dei suoi polsi.

#39 – Miseria
Quando Thad gli prende il viso tra le mani, attirandolo a sé per un bacio, la mente di Sebastian torna d’ istinto alla sua vita prima di conoscerlo: in quell’ istante in cui le loro labbra si uniscono, gli sembra solo misera e grigia.

#40 – Luce
All’ inizio Sebastian prendeva in giro l’ abitudine di Thad di dormire, ancora a diciotto anni, con una piccola luce sul comodino; ma nelle notti in cui il sonno tarda ad arrivare può passare il tempo ad osservare il suo profilo baciato dalle ombre.

#41 – Fine
Sebastian non ha bisogno di sentirsi dire che è finita: sono gli occhi di Thad a parlare e gridano parole più dolorose del fuoco sulla pelle.

#42 – Illuminare
Meno tre, due , uno e la Tour Eiffel si illumina, risplendendo nella sera come una stella e facendo sorridere i due ragazzi seduti sulla panchina poco distante.

#43 – Richiesta
Sebastian sa che far parte di una coppia significa condivisione, ma dubita fortemente che, tra i vari punti, sia compreso anche farsi schiavizzare da una bambina di nove anni solo perché Thad glie l’ ha chiesto.

#44 – Cristallo
Il primo regalo che Sebastian fece a Thad fu un piccolo cristallo comprato ad una bancarella a Parigi: un minerale sconosciuto del colore dei suoi occhi.

#45 – Incubo
Le braccia tornarono a muoversi, i polmoni si riempirono di aria e gli occhi si aprirono: Thad emerse da quell’ incubo con un grido, artigliando l’ oscurità con le dita, finché le sue mani non si chiusero su una figura davanti a lui e il volto preoccupato di Sebastian non entrò nel suo campo visivo.

#46 – Specchio
Un’ ultima sistemata al coletto della camicia e un ultimo tocco ai capelli: Sebastian si guarda allo specchio e il suo riflesso sembra dirgli “Sei bellissimo, non potrà resisterti!”

#47 – Muro
Prima di raggiungere il cuore di Sebastian, Thad aveva dovuto abbattere un vero e proprio muro: una barriera impenetrabile costruita con mattoni di paura, insicurezza e cinismo.

#48 – Linea
Sebastian ha questa strana abitudine, dopo il sesso: inizia a percorrere pigramente i lineamenti di Thad con un dito, tracciando linee immaginarie sul suo corpo.

#49 – Impressione
La prima impressione che entrambi ebbero conoscendosi, fu che erano troppo diversi e incompatibili perché potesse funzionare; ma il destino a volte gioca strani scherzi.

#50 – Particolare
Qualcuno aveva costruito Thad assemblando ogni minimo particolare nell’ armonia più perfetta che si potesse creare.


-------------------------------

Curiosità personale: Qual'è la vostra preferita? 
Also, la 32 era terribilmente ovvia! xD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Purrrkwood