Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    11/12/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*tin,tin,tin*
Maledetta sveglia,mi piace la vita dello studente ma avevo dimenticato quanto fosse brutto doversi alzare alle sette tutte le mattine.
Come al solito mi alzo,mi vesto,faccio colazione,una bella bottiglia di sangue è quello che ci vuole,tranquilli non è umano.
Mentre mi vesto ripenso alla conversazione con Clary,riuscirò a guardare quelli che ormai sono i miei amici allo stesso modo adesso che so chi sono i loro genitori? Riuscirò a guardare Charlotte senza vederci Isabelle? Lo scoprirò solo quando li vedrò.
Faccio la strada verso scuola pensando a tutto quello che è successo ieri, ma c’è una domanda che mi preme,Clary avrà detto di me agli altri? Se lo sapessero cosa succederebbe?
Sono leggermente in ritardo quindi trovo tutti già lì ad aspettarmi.
“Hey amico” Will mi saluta con quel suo classico ghigno che a quanto pare fa impazzire il 90% della popolazione femminile di questa scuola
“Hei ragazzi” sorrido e per la prima volta li vedo con un occhio diverso,Stephen ha gli occhi di Clary ma il fisico è indubbiamente quello del padre,Celine assomiglia molto alla  madre stessi occhi,stesso fisico e anche il colore dei capelli è lo stesso,ma c’è qualcosa nel suo portamento che mi ricorda Jace,Will è stato adottato e non assomiglia a nessuno dei due ma il suo carattere è come un miscuglio tra Alec e Magnus,Max invece ha poco di Isabelle solo il sorriso mi ricorda il suo,mentre Lottie,lei è praticamente identica alla madre stesso fisico,stessa bocca,stessa espressione solo il colore degli occhi è diverso,suppongo che l’abbia preso da suo padre.
“ragazzi come tutti sapete,eccetto Simon,sabato sarà il mio compleanno,organizzo una festa,a Brookyn  e mi aspetto che ci siate tutti” La voce di Lottie mi distrae dai miei pensieri,non la conosco bene ma sembra davvero gasatissima quando annuncia a festa
Accettiamo tutti volentieri,solo dopo mi rendo conto che probabilmente ci sarà anche Izzy,ma ormai è troppo tardi per tirarmi indietro.
 
 
 
Pov Isabelle
“Sono a casa” come al solito casa mia è chiassosa e disordinata,ma mi piace,ho sempre odiato le case perfette,da copertina una casa dev’essere vissuta.
“Mamma sei libera domani vero?” mia figlia comincia subito con le sue richieste,è sempre stata così non ti da nemmeno il tempo di chiudere la porta che comincia a tempestarti di domande.
“Lottie falla almeno entrare in casa” Max rimprovera scherzosamente sua sorella.
I miei figli così diversi l’uno dall’altro eppure così legati.
Max è molto simile a suo padre calmo,riflessivo,ma molto protettivo con le persone che ama;Lottie invece mi assomiglia molto,non solo fisicamente devo dire che mi rivedo abbastanza in lei,forte e determinata la mia bambina da filo da torcere a chiunque.
Sono molto fiera dei miei figli,dei cacciatori ma soprattutto delle persone che sono.
Sentiamo la porta aprirsi nuovamente segno che mio marito è appena rientrato,nonostante sia passato molto tempo lo amo ancora così tanto,mi ha tirato fuori dal baratro in cui ero caduta molto tempo fa,mi ama e mi protegge,e mi ha dato quei due miracoli che sono i miei figli.
“mamma ci sei?!”
“Si Lottie sono ancora qui,domani dicevi?”
“Si domani hai qualche impegno?”
“No perché?”
“Dovrei andare a comprare il vestito per la festa del mio compleanno”
Come dimenticarlo Lottie organizza il suo compleanno dal giorno dopo quello percendente,è una perfezionista è l’unica cosa che non ha preso da me,oltre agli occhi,ha i meravigliosi occhi di mio marito.
“Certo tesoro domani andiamo a comprare il vestito,sarai stupenda”
“niente di troppo corto o attillato,sei ancora una bambina capito?”
“Si papà sta tranquillo”
Harry è appena entrato in soggiorno,scocca un bacio sulla testa di nostra figlia,da un cinque a Max e poi viene verso di me e mi saluta con un bacio leggero.
“Dovresti accettare che nostra figlia non è più una bambina”
“E tu dovresti sapere  che per un padre le figlie rimangono sempre delle bambine”
Max comincia a ridere per il tono con cui Harry a pronunciato quelle parole,come se fosse una legge universale,in pochi secondi cominciamo tutti a ridere,allegri e spensierati come sempre.
La mia potrà non essere la famiglia perfetta ma è la mia,  e io la amo da morire







Angolo autrice
Saaaaalve a tutti:))
Cominciamo a parlare del capitolo finalmente abbiamo il tanto atteso POV di Isabelle in cui ci racconta un po com'è la sua vita,allora partimo da Harry,come avrete capito è il marito di Isabelle ed è davvero una persona meravigliosa non vi dico niente perchè avremo modo di sapere come e quando Izzy ed Harry si sono conosciuti.
La festa,ricordatevi di questa festa perchè dopo di essa niente sarà più come prima *risata malefica*,credo che dividerò la festa in due capitoli,il prossimo non sarà il capitolo della festa ma un capitolo costituita da tanti piccoli pov di tutti i personaggi principali in cui scopriremo come si preparano alla festa,cioè significa che conosceremo meglio Will,Celice,Louis,Claire e Steph.
Spero di poter aggiornare presto
Baci Rose:))

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98