Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: addictedtomuse    11/12/2013    2 recensioni
Lo conosco da dieci anni e ancora non riesco a capire certi suoi comportamenti.
Sono certo che quel bambino viziato del mio migliore amico mi farà diventare matto un giorno!
E' come se ci stesse provando con me!
Okay forse sto già mostrando segni di follia...
Non voglio perderlo, ma devo dirgli quello che provo veramente, se non lo confesso, sono certo questa cosa finirà per inghiottirmi...
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si beh, sono ritornata nella mente di quei due :D Questa volta ci sono entrambi, alternati, spero vi piaccia :)
... ci vediamo giù

**
E' strano essere sulla macchina che ti sta portando al tuo stesso concerto, ma essere triste perchè sai benissimo che il concerto non si farà.

E se è successo tutto ciò, è solo colpa tua. Si, la crew potrà pensare che tu sei solo una vittima di quella prima donna del cantante, ma solo tu solo sai che in realtà quella “prima donna” non c'entra proprio nulla e se ne è andato solo per evitare di far soffrire tutti quanti, me compreso.

Solo Chris sospetta qualcosa, io ne sono certo, si è capito da come mi fissava male oggi.

Se lui ha capito giusto, sono in guai seri.

Come minimo mi farà la predica e poi, prenderà sia me che Matt e ci farà fare pace, come una maestra fa con i bambini di sei anni, lui ci tratta SEMPRE come bambini di sei anni.

 

Anche se questa volta la vedo dura, perchè manca Matt, dove sarà adesso...

Benvenuto mal di testa! Ci mancava solo lui a farmi stare ancora più di merda.

In questo momento vorrei solo fiondarmi in aereoporto e scoprire dov'è andato, vorrei solo raggiungerlo e chiarire questa situazione una volta per tutte.

Siamo stati chiusi tutto il giorno in quella stanza e ancora non abbiamo risolto nulla, si, siamo troppo lenti!

Mi manca avercelo vicino, vedere il sedile in parte a me vuoto, mi da angoscia. Lo voglio qui, con me. Ma so che non sarà più come prima, e quello che voglio io ormai conta poco.

Perchè devo essere così stronzo?

perchè tra due strade io scelgo smpre quella sbagliata?

perchè tu non sei con me...?

 

**

Qualcuno dovrebbe dirmi perchè tra tutte le destinazioni che avevo disponibili ho scelto l' Austria, l' Austria?!

Esistono posti più caldi, come i Caraibi, posti più grandi, potevo andare a fare una capatina a Tokio, posti più confortevoli, Londra, posti più accoglienti, Londra, e invece io sono finito tra i monti e le caprette.

E dire che all' inizio mi sembrava il posto più adatto per pensare,

“bravo Matt, non ne combini una giusta! Tra due strade scegli sempre quella sbagliata, così si fa!”

In questo momento dovrei già essere sul palco, a far divertire tutti quei francesi compra CD, e invece sono qui in uno strano bar in compagnia di un ciccione con delle gote rosso Heidi che mi inquieta.

In questo istante dovrei essere li con te, a fare la cosa che ci viene meglio, felici come non lo siamo mai stati e insieme, già, io e te... e Chris ovviamente! Senza di lui noi non saremmo nulla.

Mi manchi, ma non riuscirò mai a dirtelo, perchè tu mi odi a tal punto da non fare nulla se non fissarmi mentre me ne vado, mi odi dal punto che l' unica persona che a tentato di fermarmi è stata una fan in aereoporto che era arrivata a Parigi dall' Inghilterra solo per vedere noi, mi odi a tal punto da sputarmelo in faccia.

E io sono uno scemo ad aver immaginato un finale diverso per tutta questa storia...

 

**

“Ci scusiamo per l' inconveniente, ma il cantante, Matt Bellamy, non sta molto bene e quindi il concerto è stato annullato, a breve ne saprete di più in quanto a rimborsi e al rinvio della data”

La voce di Glen rimbomba per tutto il palazzetto, facendomi rabbrividire...

“E' il primo nostro concerto che viene cancellato, avevamo suonato anche quando Matt si era preso quel virus influenzale talmente complesso da dire, che poteva prenderselo solo lui... Te sai dove si è cacciato?”

La voce di Chris blocca i miei pensieri, ho quasi paura a girarmi verso di lui, il suo sguardo indagatore e la sua voce che sembra aver fatto di quella domanda quasi un esclamazione, mi confermano che lui ha capito qualcosa,

“Oh, si è vero, è molto strano, ma ehm... Io non ne so nulla”

Più convinto Dom, dovevi essere più convinto cazzo!

“Sei sicuro Dom? Perchè io non lo sono e voglio sapere cosa sta succedendo, se sono fatti vostri è un conto, ma se inizia ad andarci di mezzo la band io ho il diritto di sapere!”

Il tono di Chris è passato dal pacato come suo solito, al rabbioso, non l' ho mai sentito così! Penso che ce l' abbia davvero con noi...

Ma io non posso dirglielo! Matt non mi guarderebbe più in faccia, e non ci riuscirei nemmeno io.

Beato te che te ne sei “scappato” in chissà quale località calda tipo Bahamas o Caraibi, mentre io sono qui a subirmi il terzo grado e ad essere fissato strano da quell' omone!

 

**

“Faaa-aaa freddooo!! E' luglio porca miseria, LUGLIO!

In questo mese, nel emisfero nord, in teoria dovrebbe fare caldo, almeno da rimanere in maniche corte, e non battere i denti dal freddo.

Stupida Austria

“Stupido Dom, è colpa tua se adesso sto gelando! So che puoi sentirmi!!!”

E la gente adesso mi sta fissando male, forse era meglio non urlare, e magari dovrei anche trovarmi un hotel, già, dovrei.

E adesso saranno tutti la a divertirsi come dei pazzi, tra bevute e camerini pieni zeppi di ragazze, Dom si sarà pure dimnticato di me, tanto mi odia!

Io invece sto gelando, ho una valigia preparata per Parigi, Milano, Madrid e Bruxelles, posti in cui il clima possede ancora un minimo di coerenza, e quindi non ho un solo capo pesante.

Ah vero, non posso ripartire perchè è scaduto il passaporto, e, non essendo con i Muse, devo aspettare una settimana che arrivi da Londra.

“hallo, was wollen sie?” eh?

“non parlo tedesco” vi prego, siete in un hotel il minimo che potete fare è parlare inglese, mangia salsicce dei miei stivali, già sono girato di mio, ci mancate solo voi e il vostro tedesco

“ehi un momento, dove te ne stai andando?!”

Ditemi che è uno scherzo, vi prego,

“Uno minuto” e se ne va.

Sono dieci minuti che aspetto, puntuali come un orologio austriaco eh! A, no, forse era svizzero...

“Desitera?”

“Una stanza perfavore!” Sono in un hotel, cosa dovrei volere se non una stanza?!

“Ecco a lei, signor Pallamai” E' così difficile dire il mio cognome in una maniera quasi decente?

“Danke!” Io lo so parlare il tedesco, siete voi che non sapete pronunciare un cognome, idioti trinca birra.

Già solo il fatto che l' ascensore non funziona e io mi devo subire quattro piani di scale, non è la migliore delle partenze, ma la stanza è pure peggio!

Perchè ho scelto di prendere quel pullman e cacciarmi nelle Alpi inoltrate, potevo restare tranquillamente a Vienna che è caruccia come città, ma no, devo andare a ficcarmi in montagna perchè è tranquillo e mi facilita la riflessione...

La stanza assomiglia ad un ostello, sembra uno di quei posti che frequentavamo quando andavamo fuori Teignmouth, dove passavamo giusto la notte, così da pagare meno, però questa è una pensione completa. Sarà la settimana più lunga della mia vita, ne sono sicuro!

E lui si starà divertendo come un pazzo...

 

**

“ E' troppo difficile da spiegare, e senza Matt proprio non posso dirti nulla, ma adesso l'unica cosa a cui dobbiamo è quella di trovarlo!”

“Trovarlo? Perchè dov'è andato?”

Fa sul serio? Non vede Matt da due giorni, Mark ci ha detto che l' ha visto uscire dall' hotel con una valigia, e a lui non è venuto in mente che forse se ne sia andato da qualche parte?!

“Se lo sapessi l' avrei già raggiunto, almeno sarei stato lontano dalle domande idiote come quella che mi hai appena fatto! Di sicuro ha lasciato Parigi”

Ha lasciato la città ed è scappato via da me, se proprio lo vuoi sapere, perchè sono un bastardo

“Ah... Ma come lo cerchiamo? Gli telefoniamo?”
“Ci hanno provati tutti quanti sia ieri che oggi, abbiamo chiesto di chiamarlo pure a Marilyn, ma niente, si sa nascondere troppo bene!”

“Quel nanetto infame!” Hai proprio ragione Chris, nanetto si, infame, pure.

“Io inizierei a chiamare l' agenzia dei taxi, per vedere dov'è andato almeno! Magari è qua appena fuori città.”

o magari è a Timbuctù, in Costa Rica, in Guatemala...

“Si va bene, ma non sta sera, Tom ha promesso una signing session per rimediare al danno di Matt”

“Oh, non vedevo l' ora”

Che cosa divertente, dovrei essere dal mio amico invece che firmare autografi a caso...

Dove sei Matt, sono un idiota e tu mi manchi, già, mi manchi terribilmente...

 

**

46 CHIAMATE?!

Questo vuol dire che alla fine importo a qualcuno!

Anche se l' unica persona che non mi ha chiamato è stato lui.

Mi sto pentendo sempre di più ogni secondo che passa di averglielo detto, potevo benissimo tenerlo per me.

Anche se alla fine chi l' ha detto che devo essere io quello che s'allontana da tutti?!

Non sono io ad avrgli detto di odiarlo.

Io semplicemente gli ho rivelato forse la cosa che più mi fa soffrire, e lui come uno stronzo non mi ha nemmeno degnato di una risposta decente!

Però io lo amo e non posso farci nulla per cambiare questo, di sicuro scappare non è stata l' idea migliore, rifugiarmi tra le caprette meno che meno.

E dovrei essere incazzato con lui, invece adesso non ci riesco nemmeno più.

Non posso vivere senza di te, Dom, non ce la faccio mi dispiace...

 

NOTE:

Hello there!!

Okkey oggi sono di buonissimo umore perchè ho preso i biglietti per i MARSSS!!!!

E poi vabbe mi è arrivato il DVD, ma questo tipo il 3 dicembre, ed è una cosa da paura :3

 

Non riuscirò mai a scrivere un capitolo “normale” o che ci si avvicini minimamente, e in questo la storia non fa dei grandi passi avanti...

 

Ah e mi scuso con tutti gli austriaci di essere stata così scontrosa con loro e le loro montagne, ma ho preticamente descritto il paesino dove sono andata ad allenarmi la settimana scorsa che ho odiato fino alla morte, e poi faceva freddo!!! (Si lo so, siamo in inverno, è ovvio che faccia freddo, ma anche in estate in Austria fa freddo! D:)
 

Come al solito, anche se non mi ascoltate mai e questo mo dispiace un sacco, COMMENTATE ci prego!!!

 

Ringrazio di cuore MusicAddicted che ormai è diventata il mio guru in fatto di consigli utili, e poi GiuliaNishe che è davvero tenerella :3

 

Ho scirtto troppe note D:

CHEERSS!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: addictedtomuse