Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SherryDirectioner    11/12/2013    0 recensioni
Alexandra Watson è una normale adolescente di 17 anni che si è appena trasferita a Londra insieme alla sua famiglia. A Londra troverà nuovi amici e anche nuovi nemici...ma se tra i nemici troverà l'amore?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok è lunedì ce la posso fare.” Pensai.
Era già passata una settimana da quando arrivai qui a Londra. Mi stavo preparando per andare a scuola insieme a Sophie e Victoria, le mie sorelle e la voglia di andarci era pari a zero.
 
 
 
  • Dai ragazze sbrigatevi, sennò arrivate in ritardo!!- urlò mia madre dal piano inferiore.
  • Ok mamma, arriviamo!- urlò a sua volta mia sorella.
  • Uff che palle! Non ho nessuna voglia di andare a scuola, spero che oggi non ci sia matematica, perché già quella materia mi rompeva le palle a Los Angeles e adesso che siano a Londra, dobbiamo ricominciare con sta merda, che fino ad adesso non ho capito a che cazzo serva nella vita!- dissi scocciata.
  • Dai non dire così!- mi disse Victoria.
  • Parla la secchiona, gente!- gli dissi prendendola in giro.
  • Non sono una secchiona! Ma ricordati che in compenso, nella scuola, forse ci saranno tanti bei ragazzi!!-disse Victoria maliziosa.
  • Speriamo! Perché se son tutti cessi, io giuro che mi trasferisco nei Caraibi o a Malibù, basta che ci siano dei fighi da paura!- dissi con aria sognante.
  • Dai basta parlare, che se no arriviamo in ritardo, ed io non posso arrivare in ritardo per il mio primo giorno di università!!-disse Sophie rimproverandoci.
  • Zitta vecchia!! Che sono incazzata nera!!-dissi.
  • Non sono vecchia! Ed anch’IO sono parecchia incazzata!! Poi, IO devo accompagnarvi a scuola, finché te, ALEX! non ti arriverà la moto da Los Angeles!!!- disse mia sorella Sophie gridando come le scimmie urlatrici che ho visto in tv in un interessante documentario.
  • Ok ok, ma non urlare! Oddeo! A volte sei inquietante!-dissi fingendomi terrorizzata.
  • Ok, io sono pronta, andiamo?-ci chiese Victoria, cercando di farci calmare
  • Su..su! andiamo!- ci disse frettolosamente Sophie.
Scendemmo al piano di sotto, tutte pronte, mangiammo  e Sophie ci accompagnò a scuola con la sua auto, che era a dir poco stupenda.
 
 
  • Ok, ciao ragazze e studiate, soprattutto te Alex!- disse Sophie guardandomi.
  • Soprattutto te Alex e bla bla bla! Cazzo come sei noiosa!-dissi alzando gli occhi in cielo.
  • Ok ok ragazze non cominciate a litigare! Dai Alex andiamo che se no facciamo tardi, sul serio! ciao Sophie e buona fortuna per il primo giorno di università!!- disse Victoria salutando Sophie.
Ci dirigemmo verso l’entrata della scuola e siccome eravamo nuove, avevamo tutti gli occhi su di noi, “ovviamente guardano me, sono talmente bella ihihihih” mi ritrovai a pensare, poi mi guardai un po’ intorno e pensai che la scuola non era poi tanto male!
All’improvviso una ragazza ci piazzò davanti.
 
 
  • Ciao voi siete le ragazze nuove, immagino!-ci chiese la ragazza.
  • Immagini bene!- dissi sarcastica.
  • Uhm..ok vi accompagno in segreteria, così potrete prendere i vostri orari, comunque io sono Eleanor Calder, piacere di conoscervi!- disse presentandosi. Alla fine non era male, era abbastanza simpatica.
Ci incamminammo verso la segreteria e prendemmo gli orari.
Quel giorno, la fortuna era dalla mia parte, non avevo matematica!!!
Prima ora avevo letteratura, la mia materia preferita, poi canto, inglese, francese e chimica! “per-fect” pensai.
Victoria, invece aveva matematica, sfigata! io no, tu sì!ok basta; era in classe con Eleanor, quindi aveva già un’amica….mmm forse dovrei chiamare Kylie o Kyra..mi mancano…e comunque dovrei trovare qualche amica…si si dovrei proprio.
Andai verso la benedetta aula dove avrei fatto letteratura, ma il problema era…dove cazzo era quella maledetta aula!!!! pensai..e mentre stavo pensando mi scontrai con qualcuno.
 
 
  • Cazzo, chi è sto qua?!- dissi imprecando.
  • Ops, scusa, non l’ho fatto apposta, stavo andando verso l’aula di letteratura ed ero distratto!!-disse scusandosi.
Io mi ero fermata a quando aveva detto aula di letteratura, infatti mi si illuminarono gli occhi e feci un sorriso sinistro quanto inquietante, forse fino ad aver spaventato il ragazzo.
 
 
  • Nono, non preoccuparti, comunque anche io stavo andando verso l’aula di letteratura, ma mi sono persa, siccome sono nuova, sai…comunque sono Alexandra Watson, ma puoi chiamarmi Alex e se non mi porti immediatamente in quella cazzo di aula di letteratura, giuro che chiamo mio cugino Sam, che è un serial killer e lo ingaggio per ucciderti, durante la notte.- dissi minacciandolo.
Lui mi guardò scandalizzato, con una faccia da elefante paralitico stitico, ed io mi misi a ridere, sono malefica!
Risi..lo guardai…risi di nuovo…lo guardai di nuovo e mi rimisi a ridere come una scema in mezzo al corridoio deserto. Fortunatamente nessuno mi aveva visto..mi avrebbero scambiata come un “evasa dal manicomio”.
 
 
  • Stav…stavo…scherzando…- risi-la tua faccia!!-aggiunsi.
Subito anche lui si mise a ridere e si presentò.
 
 
  • Sai che sei proprio forte Alex, comunque io sono Horan, Niall James Horan e sono l’irlandese tinto biondo che fa impazzire il mondo!!- disse presentandosi alla James Bond.
  • Ok ok James Bond, ti posso chiamare Nello?- gli chiesi con nonchalance.
  • Nello?- ripete il biondo.
Risi…
 
 
  • Scherzo! Non lo farei mai, ma se vuoi lo faccio… comunque accompagnami nell’ aula!! -Gli chiesi ridendo.
  • ok,andiamo!!-rispose il tinto ridendo.
  • Uhm.. ultima cosa! non ho un cugino serial killer di nome Sam e non ti farei mai uccidere, sei troppo simpatico!- gli dissi scompigliandoli i capelli.
  • Grazie, anche tu lo sei, ed anche molto!!- gli dissi sorridendogli.
Entrammo nell’aula e ci mettemmo a sedere insieme, poco dopo entrò la prof.    , cominciò la lezione e mi fece presentare a tutti. Dopo un’ora Nello mi chiese se potevamo pranzare insieme ed io accettai dicendo anche che gli avrei presentato anche mia sorella e lui i suoi migliori amici.
Arrivò l’ora di pranzo, io e Victoria andammo nella mensa ed io cercai Niall con gli occhi e lo trovai…
Stava sbracciando e urlava, anzi faceva versi simili a quello di un tricheco femmina che stava partorendo (?)
Andai verso il suo tavolo, dove c’erano anche degli altri ragazzi che sicuramente erano i suoi amici, trascinando Aurora con me.
 
 
  • Ciao Niall!!- lo salutai.
  • Oh..eccoti!, pensavo che non venivi più!- mi disse.
  • Io! Non venire da Niall James Horan, l’unico ragazzo che ho conosciuto ed anche il più simpatico della terra!?MAI!!- gli dissi seria.
  • Grazie Alex! Comunque ti presento i miei amici! –mi disse indicandoli.
  • Io sono Payne, Liam James Payne- si presentò il ragazzo rasato con gli occhi da cucciolo.
  • Io sono Josh Devine- si presentò il ragazzo col ciuffo e gli occhi scuri.
  • Io sono Luke Cooper- si presentò un ragazzo biondiccio.
  • Io sono Perrie Edwards- si presentò sorridente la ragazza bionda con le mash (?) colorate.
  • Mentre lei è Cher Lloyd- aggiunse.
  • Posso presentarmi da sola!- sbotto Cher. Una ragazza dai capelli e gli occhi castani.
  • Comunque sono Cher!- aggiunse sorridente.
  • Io sono Sam Cooper, il fratello figo di Luke- si presentò la copia identica di Luke.
  • Io Max McKay- si presentò e mi fece un occhiolino.
  • Demi Lovato! Piacere di conoscerti!- si presentò una ragazza molto carina con i capelli rosso fuoco-
  • Io sono Alisha Martin! Come ti chiami? Da dove vieni? Che cos…-cominciò a bombardarmi di domande ma venne interrotta da Cher.
  • Sono Jessica, piacere di conoscerti e tra poco dovrebbero arrivare anche Danny ed Eleanor!- si presentò la ragazza dagli occhi verde scuro e i capelli castani.
  • Ciao! Io invece, sono Alexandra Watson, ma chiamatemi Alex, mentre lei è mia sorella Victoria!- ci presentammo io e mia sorella.
  • Ehm..ciao!-salutò tutti Vic.
  • Ciao piacere di conoscerti Victoria, io sono Niall!- si presentò Niall.
Niall fece il baciamano e Victoria arrossì, mmm cosa molto ma molto strana! Mah!
Arrivarono anche Danny ed Eleanor che si mise vicino ad Aurora e si misero a parlare, sicuramente scarpe, vestiti eccc…che noia1 roba che non fa per me!
Mentre Danny si presentò a me eVictoria.
 
 
  • Comunque presentiamoci meglio! Raccontateci qualcosa di voi!- ci chiese Alisha.
  • Veniamo da Los Angeles, io e Victoria abbiamo 17 anni, ci siamo trasferiti qui a Londra per lavoro, infatti mia madre è una famosa stilista, mentre mio padre è un pilota aereo, quindi viaggia molto, abbiamo una sorella più grande di nome Sophie di 19 anni, che va all’università e vorrebbe diventare un’attrice, Aurora vorrebbe intraprendere il lavoro che fa nostra madre, mentre io sogno di diventare una cantante, infatti praticavo canto a Los Angeles e vorrei iscrivermi in qualche corso di canto che c’è qui a scuola.- dissi
  • Wow abbiamo qualcosa in comune! Anche io, Cher e Demi facciamo canto, magari dopo ti aiuto ad iscriverti nel corso, così stiamo insieme!- mi disse.
  • Che bello! Grazie Perrie!!- la ringraziai.
  • Ma voi siete davvero sorelle? Cioè te sei mora, mentre lei è bionda!-mi chiese Alisha.
A quella domanda mi bloccai. Ero molto protettiva nei suoi confronti e non volevo che soffrisse, ma lei rispose.
 
 
  • In realtà non lo siamo, infatti sono stata adottata, quando ero ancora piccolissima, le nostre famiglie erano molto amici ma, i miei genitori morirono in un incidente stradale.- disse tranquilla Aurora.
  • Oh..scusa, non sapevo..- si scusò Alisha,visibilmente dispiaciuta.
  • No..non fa niente,ormai non ricordo niente di loro, la mia famiglia sono quella che mi ha cresciuta e non saprei che fine avessi fatto se non fossi stata adottata da loro, e grazie a loro se sono ancora qui!
  • Oh Aurora…ti voglio così tanto bene, sorellina!- le dissi.
Abbracciai forte Victoria. Lei era speciale, era la mia sorellina e le volevo un gran bene!
Dopo di me Niall si catapultò su Victoria e l’abbracciò stretta a sé, e lei arrossì di botto. Sicuramente scoppierà scintille tra loro! Uhm..sì! mi andrebbe bene un cognato così! Vai così!
Finito il pranzo, ci scambiammo i numeri di cellulare e tornammo a casa.
Niall aveva offerto un passaggio ad Aurora, mentre io avevo preferito andare a piedi, ascoltando il mio idolo Ed Sheeran serenamente, ma quella tranquillità si spezzò quando mi scontrai con qualcuno, un ragazzo.
 
 
  • Oddio! Oggi ce l’avete tutti con me! Che cazzo volete! Santa bimbamichia bimbominchiosa!!!- dissi sparando cazzate da tutti i pori.
Cominciai a bestemmiare come una forsennata finché non alzai lo sguardo e mi incantai.
 
 
SPAZIO AUTRICE:Questa è la mia seconda FF e spero che vi piaccia!! comunque se volete lasciate una recensione :)  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SherryDirectioner