Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SherryDirectioner    15/12/2013    0 recensioni
Alexandra Watson è una normale adolescente di 17 anni che si è appena trasferita a Londra insieme alla sua famiglia. A Londra troverà nuovi amici e anche nuovi nemici...ma se tra i nemici troverà l'amore?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena alzai lo sguardo mi incantai a guardare i bellissimi occhi verdi del ragazzo.
 
  • Scusa tanto! Miss acidità! Hai mangiato limoni a colazione-disse il ragazzo.
  • Ah-ah molto divertente, coglione!-dissi acida.
  • Non sono coglione ma mi chiamo Harry, Harry Styles, per tua informazione!-si presentò.
  • Sai una cosa?! non me ne fotte un cazzo del tuo fottuto nome Mr.Stiloso.-dissi per prenderlo in giro.
  • Acidona!!-mi disse.
  • Stronzo!mi sei venuto addosso!-dissi.
  • Sei te che mi sei venuta addosso, perché sono figo e bello e si sa che nessuno può resistermi, neanche te, piccola!-disse vantandosi.
  • Santa bimbominchiosa bimba minchia! Sei davvero irritante, hai un carattere di merda, ti vanti un po’ troppo! Anzi, e sei davvero un rincoglionito che fa girare i coglioni! E piccola un corno! Non ti permettere mai più coglione!-sbottai diventando rossa come un peperone.
  • Ok ok, stai un pò calmina, bella!-disse
  • Bella un corno! Addio coglione!-andai via.
  • Ci si vede bambola!-mi salutò.
Mi girai di scatto, ma era già sparito. Cazzo me frega! Tanto era coglione!
Appena arrivai a casa, mi fiondai in camera mia, feci i compiti, che sicuramente avevo sbagliato tutto e mi feci un caldo bagno. Dopo il bagno, ascoltai un po’ di musica, finché arrivò l’ora di cena.
 
  • Ragazze è pronta la cena!-ci chiamo mamma.
  • Arrivo!-dissi urlando.
  • Chiama anche le tue sorelle!- mi chiese mamma.
  • Uff, ok.-dissi scocciata.
  • Andai in camera di Aurora e la chiamai, per la cena e subito si fiondò di sotto, poi andai in camera di Sophie e chiamai anche lei.
  • Eravamo tutti a tavola e parlammo della giornata.
  • Allora come è andata il primo giorno?-ci chiese mamma.
  • Benissimo- rispose Victoria come sempre.
  • mmm…-mugugnai facendo spalluce.
  • Bene- rispose sorridente Sophie.
  • Cosa avete fatto di interessante?-ci chiese mamma.
Impicciona…
 
  • Io ho conosciuto una ragazza di nome Eleanor è molto simpatica!-rispose Vic.
  • È lo zucchero fatta in persona..-dissi.
  • Te Sophie?- chiese mamma a mia sorella.
  • Io ho fatto amicizia con Jade, una ragazza che frequenta lo stesso corso con me…-rispose Sophie.
  • Te Katty!!-mi chiese mamma chiamandomi con il ridicolo nomignolo che mi ha dato.
  • Non mi chiamare così mamma! Comunque ho fatto amicizia con un ragazzo di nome Niall, è irlandese! Sembra un folletto!! Poi mi ha fatto conoscere il suo gruppo! Sono simpatici e come sai a scuola sono andata alla cazzo come al solito!-gli dissi sorridente.
  • Modera le parole! Comunque sono felice per te!!-mi disse felice mamma.
 
 LA MATTINA DOPO…
 
Don’t wanna bea n American idiot.
Don’t want a nation under the new mania.
And can you hear the sound of hysteria?
The subliminal mind fuck America.
 
Le canzone American idiot dei Green Day mi entrò nelle orecchie.
Mi svegliai e mi preparai per andare a scuola. Stranamente ero tranquilla e di buon umore ma non ne sapevo il motivo però quando andai al piano di sotto, gridai dalla felicità…
SPAZIO AUTRICE:
scusate se non ho aggiornato!!ma sono stata impegnata a causa dello studio! Spero vi sia piaciuto il capitolo ,mi dispiace se e corto ma vi prometto che aggiornerò presto!! comunque lasciate una recensione se volete!! Bye bye :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SherryDirectioner