Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    12/12/2013    2 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi svegliai con i raggi del sole che illuminavano la mia stanza, i poster appesi alle pareti ed una strana sagoma tridimensionale che frugava nel mio armadio.

“Alla buon’ora!”
“Silvia?! Che diavolo ci fai qui? E come sei entrata?”
“Dimentichi che questa una volta era anche casa mia, bellezza
“Dovrò far cambiare la serratura, me l’hai già fatta sotto il naso due volte”

Sbadigliai ed uscii dalle lenzuola, avevo un’oretta per prepararmi alla meglio.

“Ti ho già fatto la borsa ma non ho messo dentro il body perché ero indecisa tra quello blu e quello rosso con le borchie”
“Butta dentro tutti quelli che trovi in giro, sceglieremo là”
“Okay, in cucina è già pronta la colazione”
“Sarai una mamma fantastica”
“Dici?”

Si accarezzò il pancione che iniziava a diventare evidente, avrei dovuto farci l’abitudine.

“Ti ho portato la mia divisa, ti starà un po’ stretta, ma almeno sarai come Eleanor”
“Silvia non ce n’era bisogno.. metterò quella vecchia”

Indicai la felpa sulla sedia, ma lei fece segno di no con la testa.

“Non avrai intenzione di mettere quella schifezza! Abbiamo comprato questa per te all’Abercrombie”
Mi porse un blazer blu con i profili bianchi di jersey, il tipo di giacca che io non avrei mai scelto.

“Davvero, non dovevate disturbarvi tanto”
“E non pensare di uscire di casa con i pantaloni della tuta e quelle scarpe orrende, ho trovato sepolte nel guardaroba queste bellissime Converse”

Non le indossavo da una vita, ma avrei messo di tutto pur di farla tacere.

“Direi che Martina ti ha istruita bene”
“Oh sì!”

Scoppiamo a ridere ed insieme uscimmo nella Londra mattutina che ancora si doveva destare totalmente.
La metro in una decina di minuti ci portò alla North Greenwich Arena; dall’ultima volta che ci ero stata, alla cena di beneficienza, si era trasformata radicalmente: ventimila posti a sedere per gli spettatori, quattro megatabelloni per i punteggi e degli attrezzi da far invidia a quelli olimpici.

“Forza, vai a prepararti che io ti aspetto qui”
“Ci vediamo tra poco, non perderti eh”

Nello spogliatoio tra ragazze provenienti da ogni parte del mondo e di ogni nazionalità proprio El incrociai, ma lei finse di non vedermi e tornò a raccogliersi i capelli, dandomi le spalle; io, d’altro canto, la ignorai allo stesso modo ed indossai il body “delle occasioni speciali”, bianco e nero con le maniche lunghe e decorato con strass rossi e dorati, mi truccai elegantemente con molta cura e sistemai lo chignon che come sempre pendeva da un lato.

“Sei a dir poco sexy”
“Silvia! Pensa piuttosto a cercare Sasha”
“Eccolo, l’ho visto! Là infondo vicino alla trave”

Lo raggiungemmo a bordo campo e le dissi che poteva pura andare da Lou sugli spalti, da quel momento avrei dovuto fare tutto da sola, e la cosa non mi dispiaceva affatto.

“Sheila, sei pronta?”
“C-credo di sì”
“No piccola, non esistono vie di mezzo nella ginnastica”

Guardai negli occhi il mio allenatore e ricordai come all’inizio ci odiassimo a vicenda, e di come piano piano avessi capito che senza di lui non sarei andata da nessuna parte, perché il suo sostegno era quello che mi serviva per credere in me stessa.

“Sì, sono pronta, pronta a spaccare il culo a tutti”


 
-------------


E noi? Noi siamo pronte? Pronte ad accompagnare Sheila in quest'avventura?
Io sì, e lo sarò sempre, perchè lei è la mia metà ♥
Apparte questo (lo so che si scrive staccato ma mi piace così!) che ne pensate del capitolo?
Vi sareste aspettati il ritorno di Silvia?
Ah sì, l'immagine in alto è più o meno il look che ha preparato per l'amica, questo è quello esatto
http://www.polyvore.com/londons_preolympics_test_event/set?id=106638651#fans
Lasciate una recensione che mi farebbe molto piacere, ora mi dileguo, bye bye!

_Nightingale


[
http://weheartit.com/entry/68021445/in-set/13682688-ff?context_user=sheiladenver immagine che mi piace tantissimo per le due amiche]
PS: probabilmente non aggiornerò prima di sabato/domenica, perchè questo sarà un weekend di proteste e manifestazioni anche nella mia scuola, e sono mezza ammalata :(
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale